Vendo motore gpx 155 basamento nuovo un'ora di utilizzo pistone tb testa tb con condotto di scarico lavorato valvole italiane e piattelli in titanio senza accensione e fase rivista.
Dalla foto manca la malossi il collettore e il radiatore.
Vendo il motore con in regalo 2 camme tb 2 valvole originali tb e due piattelli originali tb a 500 euro più spedizione non trattabili :thumbsup:
Carter lato frizione 35 euro spedito:
Frzione yx completa 35 euro spedita:
Treno di gomme sava mc31 in più una camera d'aria in omaggio 60 euro spedite:
N°2 corone una in ergal passo 428 41 denti e una corona pbr 44 denti passo 420, N°1 pignone da 16 passo 428, N°1 catena completa di falsa maglia passo 420, N°1 disco freno da 190, il resto che vedete in foto l'ho già vendute tutto in blocco 50 euro spedito:
Oppure tutto quello che vedete in questo annuncio 600 euro più spedizione :thumbsup:
I prezzi che vedete si trovano in provincia di treviso per contatti qui sul forum tramite Mp o alla mia mail licausinicolo@libero.it a presto
Di tutto mercatino di nic82
Di tutto mercatino di nic82
Ultima modifica di Nic82 il gio mar 07, 2013 11:39 pm, modificato 8 volte in totale.
Re: motore gpx completo + ricambi testa lavorata cilindro ca
Radiatore più collettore che erano montati sul motore venduti poi kit da 63 venduto e poi carter centrale sinistro della prima foto dove c'è l'albero senza controvolano venduto
Venduto accensione della foto dei pezzi motore dove c'è l'albero senza controvolano venduto.
Il resto disponibile.
Il resto disponibile.
Up prezzi trattabili a presto
UPPPPPPPPPPPPPPPPP
Up fatevi un regalo di natale
Re: Di tutto mercatino di nic82
Up pignone da 16 passo 420 più corona pbr più testa klx più dalla foto dove vendo un pò di materiale pistone 2v e frizione non conpleta venduta
hai ancora il disco freno posteriore da 190? non ti avanza per caso.. ravanando qua e la anche un anteriore da 210?
Re: R: Di tutto mercatino di nic82
Ciao mi rimane solo quello che vedi in foto di altri pultroppo non ne ho più se ti interessa 12 euro spedito di cui 6 euro mi costa la spedizione.
Up malossi venduta