Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Re: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda marcocbr83 » mar ott 23, 2012 9:44 pm

steu ha scritto:
max cbr ha scritto:
PS: ho avuto anche una Dream Rookie, ma non mi sono mai trovato bene, a mio avviso il mono da 360 è troppo lungo.... ci vorrebbe un 350/355.... e le forche K1 non sono adatte al motard (anche sostituendo olio, precaricate molle e otturato un forellino del passaggio olio)
Queste sono solo mie piccole considerazioni da pitbiker amatore :hello2:

il mio socio nano malefico , ha una dream rooky usata, modificata nel forcellone .

abbiamo comprato il mono 360 da avotecnica , lasciato le k1 (tanto lui e' leggero) cambiando solo l'olio e messo in quota il tutto.... tanto che riccardo ricorda munito di bolla ha detto: "perfetta"

ebbene domenica a busca ha seganto un 12:5 con motore stock e soft dietro :o :o ...tempo da pole al wlb

le k1 hanno di buono che il perno ruota e' direttamente sotto , avvicinando la ruota al motore e dando piu' carico e meno sottosterzo.. ed inoltre aumenta la stabilita' per una maggior avancorsa... abbiamo azzeccato l'olio e poi lui e' leggero e non mette in crisi nulla!!

per dire che messe un po' a posto e con un manico sopra.. ed i cerchi giusti (mobster lega) , insomma non vanno assolutamente male... magari i problemi si potrebbero manifestare , con pesi del pilota piu' importanti..

:occasion5:

pesi pilota?? non contano nulla!! :?
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

Omar
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : campo san martino (PD)

Messaggioda Omar » mar ott 23, 2012 9:49 pm

che ne pensate della ZRS?
IN VINO VERITAS :) SE SEI INCERTO TIENI APERTO!

GambaDiLegno
Moderatore

Re: R: Dubbio amletico Wt , Bucci, Rotek o Yes?

Messaggioda GambaDiLegno » mar ott 23, 2012 11:11 pm

marcocbr83 ha scritto:

Mi sa che non ti sono chiare un po' di cose!!! :-)

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer ott 24, 2012 12:12 am

marcocbr83 ha scritto:

si ma infatti , tu la piegheresti in due una rooky , sono moto nate per ragazzini. per questo si vedono telai e forcelloni sempre piu' robusti e raffinati ora che ci giocano i grandi .

:occasion5: :occasion5:

nano malefico
Pit-Curioso

Messaggioda nano malefico » mer ott 24, 2012 12:52 am

steu ha scritto:
marcocbr83 ha scritto:

si ma infatti , tu la piegheresti in due una rooky , sono moto nate per ragazzini. per questo si vedono telai e forcelloni sempre piu' robusti e raffinati ora che ci giocano i grandi .

:occasion5: :occasion5:

be certo che contano pesi e pilota..... :biggrin: ma se continui ad andare su l camper e mangiare e non fare sport e mica colpa mia..........quando sarai 60 kg invece di 100 con un motore stok e la tua bella yes tornerai a fare i tuoi buon tempi .......ma non dare tutta colpa al motore.... :occasion5: :occasion5:

nano malefico
Pit-Curioso

Messaggioda nano malefico » mer ott 24, 2012 1:04 am

comunque ringrazio steu e mully per i complimenti sui miei tempi e il ftto di ribadire che i temp escono anche senza spendere 3000 euro ma spendendo meno e mettendoci piu grinta.....perche lo spirito di questo sport e spendere poco e divertirsi tanto. senza giocare a chi piscia piu lungo.....io non me la tiro perche vado bene con una moto scarsa ma sono molto contento perche con i soldi che avevo potevo solo permettermi quello .......e a vedere cosi ho fattto bene perche senza marzokky o mupo o ohlins o thek mi diverto lo stesoo e con tempi di tutto rispetto....il mio consiglio e spendere poco personalizzarla il piu possibile e i soldi risparmiati in telai e forcelle bruciateli in benzina e gomme...... :headbang: :occasion5: :occasion5:

GambaDiLegno
Moderatore

Messaggioda GambaDiLegno » mer ott 24, 2012 6:51 am

nano malefico ha scritto:comunque ringrazio steu e mully per i complimenti sui miei tempi e il ftto di ribadire che i temp escono anche senza spendere 3000 euro ma spendendo meno e mettendoci piu grinta.....perche lo spirito di questo sport e spendere poco e divertirsi tanto. senza giocare a chi piscia piu lungo.....io non me la tiro perche vado bene con una moto scarsa ma sono molto contento perche con i soldi che avevo potevo solo permettermi quello .......e a vedere cosi ho fattto bene perche senza marzokky o mupo o ohlins o thek mi diverto lo stesoo e con tempi di tutto rispetto....il mio consiglio e spendere poco personalizzarla il piu possibile e i soldi risparmiati in telai e forcelle bruciateli in benzina e gomme...... :headbang: :occasion5: :occasion5:

Condividivo pienamente!!!
Questo è lo spirito giusto per cominciare.... poi solo e soltanto se senti l'esigenza di cambiare, allora se ne parla.... Ma secondo me si comincia così come dice il Nano!!! ;-)

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » mer ott 24, 2012 7:28 am

GambaDiLegno ha scritto:Condividivo pienamente!!!
Questo è lo spirito giusto per cominciare.... poi solo e soltanto se senti l'esigenza di cambiare, allora se ne parla.... Ma secondo me si comincia così come dice il Nano!!! ;-)
................. malefico!! :lol: :lol:

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer ott 24, 2012 8:48 am

Omar ha scritto:che ne pensate della ZRS?

Lascia perdere....meglio una Dream Rookie....la sistemi un po nelle forche, modifichi il forcellone etc. e va come la YES di Cannistraro da 10.000 euro :lol: :lol:

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mer ott 24, 2012 8:52 am

A me c'è qualcosa che non torna sui tempi di riferimento della stock amatori....ma non ho riferimenti abitando a 600km da voi...

Avete mai girato per caso a Rioveggio? Tanto per capire di cosa parliamo.....

Torna a “Generale”