steu ha scritto:max cbr ha scritto:
PS: ho avuto anche una Dream Rookie, ma non mi sono mai trovato bene, a mio avviso il mono da 360 è troppo lungo.... ci vorrebbe un 350/355.... e le forche K1 non sono adatte al motard (anche sostituendo olio, precaricate molle e otturato un forellino del passaggio olio)
Queste sono solo mie piccole considerazioni da pitbiker amatore
il mio socio nano malefico , ha una dream rooky usata, modificata nel forcellone .
abbiamo comprato il mono 360 da avotecnica , lasciato le k1 (tanto lui e' leggero) cambiando solo l'olio e messo in quota il tutto.... tanto che riccardo ricorda munito di bolla ha detto: "perfetta"
ebbene domenica a busca ha seganto un 12:5 con motore stock e soft dietro ...tempo da pole al wlb
le k1 hanno di buono che il perno ruota e' direttamente sotto , avvicinando la ruota al motore e dando piu' carico e meno sottosterzo.. ed inoltre aumenta la stabilita' per una maggior avancorsa... abbiamo azzeccato l'olio e poi lui e' leggero e non mette in crisi nulla!!
per dire che messe un po' a posto e con un manico sopra.. ed i cerchi giusti (mobster lega) , insomma non vanno assolutamente male... magari i problemi si potrebbero manifestare , con pesi del pilota piu' importanti..
pesi pilota?? non contano nulla!!