Il crossino per l'inverno
Il crossino per l'inverno
,
Ultima modifica di zenith il dom nov 04, 2012 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
Re: Il crossino per l'inverno
Perchè critiche???
Vai a divertirti!!!!
Vai a divertirti!!!!

Più la guido e più mi piace
gran bella motina davvero..
ho deciso che in inverno le farò qualche regalino per prepararla come si deve..
in ordine di importanza arriveranno
-cerchi faba
-mono sachs
-forche paioli o marzocchi
-"scaricun"
il motore resterà stock al 100%, al massimo monto un carburello migliore del mikuni-cina 24..

gran bella motina davvero..
ho deciso che in inverno le farò qualche regalino per prepararla come si deve..
in ordine di importanza arriveranno
-cerchi faba
-mono sachs
-forche paioli o marzocchi
-"scaricun"
il motore resterà stock al 100%, al massimo monto un carburello migliore del mikuni-cina 24..
Sistemate un pò di cosette
davanti ho montato una signora nissin da 11 e revisionato la pinza cina, ora frena..
dietro revisione di pompa e pinza con guarnizioni nostrane, tubo in treccia con occhielli da 10 (pompa ovviamente rifilettata per l'occasione), cuscinetti skf per le ruote e boccole interne rifatte più precise. Il mono aveva gioco sui bulloni e ho risolto con della sana carta di spagna
altre cosucce il cavo candela in silicone, leva cambio e accensione, colletore del carburello sabbiato e raccordato, filtro aria portato sotto la sella per evitare danni da fango
ora c'è in arrivo un bel mono Paioli perchè questo lo sento un pò limitato, le forche invece resteranno così ancora per un pò..
e già che c'ero ho eliminato il parafangone per tornare a quello del crf50, secondo me il più bello in assoluto su una pit

davanti ho montato una signora nissin da 11 e revisionato la pinza cina, ora frena..
dietro revisione di pompa e pinza con guarnizioni nostrane, tubo in treccia con occhielli da 10 (pompa ovviamente rifilettata per l'occasione), cuscinetti skf per le ruote e boccole interne rifatte più precise. Il mono aveva gioco sui bulloni e ho risolto con della sana carta di spagna

altre cosucce il cavo candela in silicone, leva cambio e accensione, colletore del carburello sabbiato e raccordato, filtro aria portato sotto la sella per evitare danni da fango

ora c'è in arrivo un bel mono Paioli perchè questo lo sento un pò limitato, le forche invece resteranno così ancora per un pò..
e già che c'ero ho eliminato il parafangone per tornare a quello del crf50, secondo me il più bello in assoluto su una pit

Ultima modifica di zenith il dom nov 04, 2012 11:02 am, modificato 1 volta in totale.
-
- Moderatore
Re: R: Il crossino per l'inverno
Bel lavoro.... Complimenti!!! 

ottime modifiche, bravo!!! adesso gira bene? sei riuscito a carburarla a dovere?
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
Sì ora è perfetta
in arrivo anche il mono Paioli.. sto weekend si gira?

in arrivo anche il mono Paioli.. sto weekend si gira?
Purtroppo la modifica al filtro è da rivedere.. l'ho provata oggi e in 3a e 4a marcia scoppietta e mura
proverò con un tubo liscio, già sapevo che una cuffia corrugata avrebbe frenato parecchio il flusso d'aria, ma non pensavo fino a questo punto! comunque resto dell'idea che il filtro in quella posizione non va bene è troppo esposto e anche quando si deve lavare la moto è una rottura tutte le volte..

polini con il suo bel air box non è affatto male 

PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
eh lo so ma per le pit di plug&play non c'è nulla...
mi inventerò qualcosa!
anche se lo ammetto mi è caduto l'occhio sul klx110 e quando mi metto in mente una cosa...
mi inventerò qualcosa!
anche se lo ammetto mi è caduto l'occhio sul klx110 e quando mi metto in mente una cosa...