Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda Giorgio#63 » dom ott 21, 2012 1:53 pm

Giorgio#63 ha scritto:350 Euro di Cambio Metal Fraust i risultati sono quelli indicati nelle foto a seguire,
uscite fatte di un paio di ore si e no a Precenicco Circuito Internazionale del Friuli dove il cambio non e' sollecitato assolutamente....

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

questa e' solo una prima presentazione fotografica di quanto accaduto con il cambio Italiano pero' METAL FRAUST risponde che non dipende dal cambio ma dal resto del motore e in sostanza di "attacarmi al tram..."
amici tanto vale comperare Cinese anzi possiamo permetterci di romperne piu' di qualcuno prima di raggingere la raguardevole cifra dei 350 Eurini piu' la manodopera del officina con 350 oggi ci cambiamo il motore completo... stok
Quanti di voi hanno avuto lo stesso problema ? visto che qualcuno lo gia' sentito ci sono altri che si accodano ?

METALFRAUST allora ??

x METALFRAUST allora Sig. Francesco cosa facciamo continuiamo la discussione o cerchiamo di risolvere il problema ?
non sarebbe male se sul sito METALFRAUST comparissero anche dei numeri di telefono per contatto
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » dom ott 21, 2012 3:03 pm

SELLELCRACING ha scritto:A me sinceramente della targhetta me ne faccio ben poco....

Ok quindi confermi che anche le tua non ha certificazione... ben poco non direi visto che è obbligatoria
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » dom ott 21, 2012 5:37 pm

fullthrottle ha scritto:
SELLELCRACING ha scritto:A me sinceramente della targhetta me ne faccio ben poco....

Ok quindi confermi che anche le tua non ha certificazione... ben poco non direi visto che è obbligatoria

a parte che non ho proprio controllato,ma mi sembra di ricordare che nessun giudice di gara mi abbia chiesto di fargliela vedere...cmq come detto non è una discussione che mi interessa e credo che interessi poco alle persone intelligenti di questo forum.
per la questione "cambio" è un altro paio di maniche e spero che il tutto si riesca a risolvere...
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » dom ott 21, 2012 5:58 pm

sulla moto secondo me non c'è molto da dire

qualche difetto di gioventù c'è (Anche il mio serbatio s'è messo a perdere...oltre che avermi un po' fatto dannare nelle prime uscite perchè era pieno di detriti d'alluminio), ma quale moto nuova nuova non ne ha?

sulla panigale hanno già fatto 5 richiami...

figuriamoci su una motina che non è arrivata nemmeno a 30 esemplari venduti...

ad ogni modo nulla che un "pitbiker" di media esperienza non possa risolvere personalmente o possa far risolvere con poca spesa...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » dom ott 21, 2012 6:26 pm

David125 ha scritto:sulla moto secondo me non c'è molto da dire

qualche difetto di gioventù c'è (Anche il mio serbatio s'è messo a perdere...oltre che avermi un po' fatto dannare nelle prime uscite perchè era pieno di detriti d'alluminio), ma quale moto nuova nuova non ne ha?

ad ogni modo nulla che un "pitbiker" di media esperienza non possa risolvere personalmente o possa far risolvere con poca spesa...

quoto pienamente...in più io non ho avuto nemmeno i piccoli problemi che ahi avuto tu davide perchè magari avendola presa dopo li hanno risolti,il serbatoio non perde ed in più sapendo il tuo problema prima di montarlo,gli ho fatto una bella lavata...hihihhi
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » dom ott 21, 2012 7:08 pm

*Per la targhetta ce una yess sotto sequestro fermata su carello di trasporto da dimostrare perche' non ha la targhetta... e questa sara' un altra questione... *

La discussione pero' vorrei che rimanesse incentrata sul cambio per cortesia...
Giorgio#63
VICTOR#95

fullthrottle
Pit-Amatore

Messaggioda fullthrottle » dom ott 21, 2012 8:05 pm

David125 ha scritto:sulla moto secondo me non c'è molto da dire

Hai detto giusto, la Ducati ha fatto 5 richiami... questa si chiama professionalità!
In questo casto invece dove sono i richiami? Chi si è permesso di dire che qualcosa non andava bene, si è preso dell'incompetente... che competenza ci vorrà mai per vedere che un serbatoio perde benzina o che una ruota non gira bene?

David i problemi delle ruote e del resto non li ha avuti, in quanto la moto è stata consegnata con la configurazione Dream, riveduta e corretta in molti difetti, confermi?
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » dom ott 21, 2012 8:26 pm

comunque, parere mio, si sta andando fuori tema. qui, poco importa delle qulità ciclistiche della moto ne (anche se ho sentito diverse esperienze e tutte molto positive), o se la moto non ha la targhetta, qui c'è un problema di professionalità aziendale. che sia colpa di Riccardo o del suo socio per il ritardo con il quale NON si sta risolvendo il contenzioso poco importa. il problema è che mf ne esce molto screditata perchè comunque, anche se dovessero aver avuto una partita difettosa di elementi cambio, io sicuramente ci penserei 3 volte prima di acquistare da loro. non per il difetto in se stesso(può capitare l'inconveniente) ma per il servizio post vendita...

è anche vero che i componenti destinati alle competizioni non sono coperti da garanzie....

Giorgio#63
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » dom ott 21, 2012 8:29 pm

nicpape ha scritto:comunque, parere mio, si sta andando fuori tema. qui, poco importa delle qulità ciclistiche della moto ne (anche se ho sentito diverse esperienze e tutte molto positive), o se la moto non ha la targhetta, qui c'è un problema di professionalità aziendale. che sia colpa di Riccardo o del suo socio per il ritardo con il quale NON si sta risolvendo il contenzioso poco importa. il problema è che mf ne esce molto screditata perchè comunque, anche se dovessero aver avuto una partita difettosa di elementi cambio, io sicuramente ci penserei 3 volte prima di acquistare da loro. non per il difetto in se stesso(può capitare l'inconveniente) ma per il servizio post vendita...

è anche vero che i componenti destinati alle competizioni non sono coperti da garanzie....

Nic sono loro che hanno decantato la garanzia ma se cio' ti disfa il motore scusa con un cambio da 350 euro tu quanto contento saresti penso avresti fatto il diavolo a 4... ciao
VICTOR#95

nicpape
Aspirante Pitbiker

Messaggioda nicpape » dom ott 21, 2012 11:07 pm

Giorgio#63 ha scritto:
nicpape ha scritto:comunque, parere mio, si sta andando fuori tema. qui, poco importa delle qulità ciclistiche della moto ne (anche se ho sentito diverse esperienze e tutte molto positive), o se la moto non ha la targhetta, qui c'è un problema di professionalità aziendale. che sia colpa di Riccardo o del suo socio per il ritardo con il quale NON si sta risolvendo il contenzioso poco importa. il problema è che mf ne esce molto screditata perchè comunque, anche se dovessero aver avuto una partita difettosa di elementi cambio, io sicuramente ci penserei 3 volte prima di acquistare da loro. non per il difetto in se stesso(può capitare l'inconveniente) ma per il servizio post vendita...

Nic sono loro che hanno decantato la garanzia ma se cio' ti disfa il motore scusa con un cambio da 350 euro tu quanto contento saresti penso avresti fatto il diavolo a 4... ciao

come scritto sopra, Giorgio, sono d'accordo che la mf ne esce con una bruttissima immagine e si sa che al mondo d'oggi la pubblicità(positiva o negativa) fa la diffrenza. se loro hanno dato garanzia del prodotto, non so cosa stiamo qui a parlarne, sicuramente altre persone più "legali" sapranno far valere i vostri diritti visto che non avete ancora ricevuto ne il pezzo, ne i soldi.

Torna a “Generale”