Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

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nicpape
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda nicpape » gio ott 18, 2012 9:32 pm

thor ha scritto:
rpw ha scritto:LE NOVITA' SONO QUESTE
Come avevo previsto (cornuti e mazziati....)
come al solito ci rimette sempre chi paga...
Alla fine il risultato e' che nonostante avessi ragione durante la discussione di questo post, mi e' stato dato dell' incompetente, non conoscente della materia, e chi professava e predicava il bene proprio (MF) dando dell' incompetente a tutti e professandosi grande esperto in materia ad oggi non ha risolto nulla.
Non ci e' stato dato il cambio promesso..
Non ci e' stato restituito quello rotto
Non ci sono stati pagati i danni
Non ci e' arrivata mai una telefonata per trovare eventualmente un compromesso.
Questa e' la serieta' degli improvvisati che rovinano il buon nome del made in ITALY.
L'unica azienda che si e' esposta personalmente in quanto anche fornitore e' sport-toys, dimostrandosi azienda seria e cercando di venire incontro alle difficolta' causate da (MF)


e dura da imaginare che una ditta po prendere al culo i clienti da questo modo. Pero,la garanzia legale in europa no e di minimo due (2) anni.


purtroppo penso che per i pezzi cosiddetti "racing" questa regola non valga

comunque brutta storia, tantopiù che mf neanche controbatte più in questo post....

proto
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda proto » ven ott 19, 2012 8:54 am

Purtroppo io la buona volonta per risolvere le cose ce l ho messa nonostante non vi sia la certezza assoluta che il danno sia partito dal cambio ma non essendo io il titolare la decisione finale non spetta a me. Spero possiate risolvere il problema. Io ora ne sono fuori.
Saluti riccardo.

fullthrottle
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda fullthrottle » ven ott 19, 2012 9:19 am

Mi pare che qui qualcuno provi a ricrearsi la verginità... con tanto di scaricabarile su chi neanche può rispondere
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proto
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda proto » ven ott 19, 2012 10:05 am

Io non scarico proprio nulla. Da tecnico é mio dovere ricercare da dove poveva essere generata la rottura dell intero motore.per far tacere la cosa avrei risolto da tempo ma la decisione finale non spettava a me.
Quindi risparmiati inutili commenti.

zenith
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda zenith » ven ott 19, 2012 11:51 am

La cosa meno bella è che il kit cambio è tuttora in vendita... secondo me se un prodotto si dimostra inaffidabile la prima cosa da fare è sospenderne la distribuzione finchè non si è certi di cosa si propone..

fullthrottle
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda fullthrottle » ven ott 19, 2012 12:37 pm

proto ha scritto:Io non scarico proprio nulla. Da tecnico é mio dovere ricercare da dove poveva essere generata la rottura dell intero motore.per far tacere la cosa avrei risolto da tempo ma la decisione finale non spettava a me.
Quindi risparmiati inutili commenti.


I miei commenti sono tutt'altro inutili, visto che nella faccenda siamo parte lesa, per non parlare delle moto dove abbiamo lavorato gratis fornendo per mesi il nostro know how gratis, il nostro credito sociale e la nostra rete vendita, il tutto mettendoci la faccia.
Il risultato è che nonostante le promesse anche questo tipo di prodotto era tutt'altro che perfetto, oltretutto dopo averci fatto spender soldi e tempo non vennero mantenuti gli accordi sulla distribuzione, con tanto di bugie dicendo che la moto fornita alla concorrenza "era diversa", "era un prototipo con leverismo e bla bla bla".
Oltretutto tutte le problematiche sui telai di quelle moto che abbiam venduto sono ricadute su di noi, con relativi danni e perdite di tempo e denaro (vedi serbatoi che perdono, cuscinetti che non lavorano per errori nelle tolleranze, carter motore soggetti a creapature per errate misure dei supporti motore, geometrie del forcellone/monoammortizzatore totalmente sbagliate, ruote che "a caldo" non girano per dischi freni troppo spessi, etc etc).

La chicca è che questi problemi li conosci bene anche tu, ma per vendere esalti il prodotto come se non ci fossero paragoni sul mercato. Come continuavi a fare col cambio YX del resto. Quando parliamoci bene, di test a parità di condizioni ne abbiamo fatti e strafatti e una nostra motina da 1500 euro, oltre ad essere esente dai difetti sopraelencati, e oltre a pesare parecchi chili di meno riesce a "strappare" pure tempi analoghi se non migliori.

Mtf mica è una multinazionale, eravate tu e Francesco, quindi lavarsene la mani e fare il verginello non è proprio il caso, come è poco elegante dare tutte le colpe al titolare "cattivo" che non è neanche iscritto su questo forum e non può nemmeno replicare a ciò che scrivi.

zenith ha scritto:La cosa meno bella è che il kit cambio è tuttora in vendita... secondo me se un prodotto si dimostra inaffidabile la prima cosa da fare è sospenderne la distribuzione finchè non si è certi di cosa si propone..


Come ST abbiamo ritirato immediatamente il cambio dalla vendita verso giugno, non appena sono arrivate le prime rotture e sospetti sulla qualità dei materiali, coi clienti che hanno avuto problemi abbiamo trovato un accomodamento, ovviamente di tasca nostra.
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda proto » ven ott 19, 2012 1:47 pm

I problemi sul telaio li hai solo tu se sei incompetente e sei attorniato da incompetenti é un problema tuo. Quando vuoi confrontare la tua ciclistica con la mia dimmelo.ti aspetto col tuo pilota il tuo motore ecc. Vieni a pomposa domani. O forse hai troppi clienti a cui devi dare giustificazione del tuo comportamento nei loro confronti.le mie mansioni in azienda erano puramente tecniche.le decisioni commerciali erano prese dal titolare quindi non fare il bambino e cresci. Se hai delle domande da fare chiama in ditta. E quando la gente ti chiama rispondi al telefono.non nasconderti.come hai fatto con francesco ed altre aziende che mi hanno parlato non bene del tuo operato.

fullthrottle
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda fullthrottle » ven ott 19, 2012 2:46 pm

proto ha scritto: I problemi sul telaio li hai solo tu se sei incompetente e sei attorniato da incompetenti é un problema tuo.


Questo perchè SOLO NOI siamo riusciti a venderne una una 20ina, di conseguenza siamo gli unici ad aver avuto una base statistica per ricavare i feedback dei clienti. Non ci vuole di certo una competenza specifica per vedere che un serbatoio perde o trasuda benzina o che una ruota gira frenata con tanto di dischi diventati blu per l'attrito (tra l'altro ce li aveva anche il cannibale alla gara di Pomposa, io me ne sono accorto, tu no? :o ). Non serve competenza neanche per verificare che il forcelloni non scorrono bene causa cuscinetti grippati (chi li monta sti cuscinetti? di sicuro non il cliente), oppure degli scarichi LM che ne va su uno ogni 3 (e non per colpa di LM), per non parlare del telaio a traliccio verniciato a bomboletta a che fa reazione alla prima goccia di benzina.
Per l'assetto di serie poi, dove il monoammortizzatore è più corto di 20mm rispetto alla geometria ideale, li si bisogna trovare un incompetente, perchè solo lui si può trovare bene con una guida da "chopper" americano, un inserimento in curva ideale per le Highway californiane.

proto ha scritto:Quando vuoi confrontare la tua ciclistica con la mia dimmelo.


Per fare i confronti non ho avuto bisogno di andare a Pomposa, ne tanto meno ho bisogno di tuoi inviti visto che di moto qui ne ho avute parecchie e ne ho ancora qualcuna, ci girano i miei clienti ed i report li puoi chiedere anche a loro visto che molti hanno sia l'una che l'altra. Di differenze sui tempi non ce ne sono, e questo a parità di pilota visto che parliamo di persone che le moto le hanno entrambe.

proto ha scritto:O forse hai troppi clienti a cui devi dare giustificazione del tuo comportamento nei loro confronti.

Chi si nasconde? Chi è da mesi che promette garanzie e poi fa il contrario, che parla di prodotti perfetti e poi al minimo problema sa solo dare dell'incompetente al cliente (che invece è un professionista affertmato), che cita gli scienziati del politecnico di milano e che infine prova a fare il verginello dando tutte le colpe all' "ex" socio? Allora la domanda che sorge spontanea è "se i prodotti sono perfetti perchè poco sopra hai riversato tutte le colpe sull "ex" socio?"

Prima di parlare di noi è meglio che ti sciacqui la bocca. Siamo aperti da 10 anni, stimati da tutti e tra le aziende più conosciute del settore a livello europeo, per la nostra affidabilità e competenza aziende leader come TB Parts, Marzocchi, Braking, Mupo, si appoggiano su di noi per la distribuzione dei loro prodotti. Ma sopratutto le nostre moto sono certificate CE, EMC, etc. Il tuo telaio è certificato? Siamo stati a Las Vegas e non ti hanno neanche sdoganato le moto, poi ti ho organizzato lo stesso l'incontro con Mike di TB Parts (incontro puramente commerciale, quindi non è vero che fai solo la parte "tecnica") e lui alla prima domanda ti ha distrutto ogni possibilità di vendita -> "ma questi telai sono certificati?" la risposta quale è stata? -> NO

E vuoi venire ad insegnarmi il mestiere? Ma dai che se non ti pagavo il biglietto di ritorno eri ancora li in aeroporto... Sgarbi potrebbe dire che non sei neanche un incompetente :angel4:
Ultima modifica di fullthrottle il ven ott 19, 2012 3:29 pm, modificato 12 volte in totale.
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda David125 » ven ott 19, 2012 2:50 pm

...state 'bboni...
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda steu » ven ott 19, 2012 2:58 pm

David125 ha scritto:...state 'bboni...



se chiudi la discussione..... mi tolgo dal forum!! :lol: :lol: :lol: :lol:


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