proto ha scritto: I problemi sul telaio li hai solo tu se sei incompetente e sei attorniato da incompetenti é un problema tuo.
Questo perchè SOLO NOI siamo riusciti a venderne una una 20ina, di conseguenza siamo gli unici ad aver avuto una base statistica per ricavare i feedback dei clienti. Non ci vuole di certo una competenza specifica per vedere che un serbatoio perde o trasuda benzina o che una ruota gira frenata con tanto di dischi diventati blu per l'attrito (tra l'altro ce li aveva anche il cannibale alla gara di Pomposa, io me ne sono accorto, tu no?
). Non serve competenza neanche per verificare che il forcelloni non scorrono bene causa cuscinetti grippati (chi li monta sti cuscinetti? di sicuro non il cliente), oppure degli scarichi LM che ne va su uno ogni 3 (e non per colpa di LM), per non parlare del telaio a traliccio verniciato a bomboletta a che fa reazione alla prima goccia di benzina.
Per l'assetto di serie poi, dove il monoammortizzatore è più corto di 20mm rispetto alla geometria ideale, li si bisogna trovare un incompetente, perchè solo lui si può trovare bene con una guida da "chopper" americano, un inserimento in curva ideale per le Highway californiane.
proto ha scritto:Quando vuoi confrontare la tua ciclistica con la mia dimmelo.
Per fare i confronti non ho avuto bisogno di andare a Pomposa, ne tanto meno ho bisogno di tuoi inviti visto che di moto qui ne ho avute parecchie e ne ho ancora qualcuna, ci girano i miei clienti ed i report li puoi chiedere anche a loro visto che molti hanno sia l'una che l'altra. Di differenze sui tempi non ce ne sono, e questo a parità di pilota visto che parliamo di persone che le moto le hanno entrambe.
proto ha scritto:O forse hai troppi clienti a cui devi dare giustificazione del tuo comportamento nei loro confronti.
Chi si nasconde? Chi è da mesi che promette garanzie e poi fa il contrario, che parla di prodotti perfetti e poi al minimo problema sa solo dare dell'incompetente al cliente (che invece è un professionista affertmato), che cita gli scienziati del politecnico di milano e che infine prova a fare il verginello dando tutte le colpe all' "ex" socio? Allora la domanda che sorge spontanea è "se i prodotti sono perfetti perchè poco sopra hai riversato tutte le colpe sull "ex" socio?"
Prima di parlare di noi è meglio che ti sciacqui la bocca. Siamo aperti da 10 anni, stimati da tutti e tra le aziende più conosciute del settore a livello europeo, per la nostra affidabilità e competenza aziende leader come TB Parts, Marzocchi, Braking, Mupo, si appoggiano su di noi per la distribuzione dei loro prodotti. Ma sopratutto le nostre moto sono certificate CE, EMC, etc. Il tuo telaio è certificato? Siamo stati a Las Vegas e non ti hanno neanche sdoganato le moto, poi ti ho organizzato lo stesso l'incontro con Mike di TB Parts (incontro puramente commerciale, quindi non è vero che fai solo la parte "tecnica") e lui alla prima domanda ti ha distrutto ogni possibilità di vendita -> "ma questi telai sono certificati?" la risposta quale è stata? -> NO
E vuoi venire ad insegnarmi il mestiere? Ma dai che se non ti pagavo il biglietto di ritorno eri ancora li in aeroporto... Sgarbi potrebbe dire che non sei neanche un incompetente