Tempi piste italiane
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: Tempi piste italiane
minidindo 1.12 è un tempone calcola ke i motrad grandi col giro di ieri girano a 1.7/1.9 e a 1.7 gira anche il trofeo polini col 110 ma tagliando la pista ovvero dritto al rettilineo di partenza con prima curva sinistra 90° (dove ieri c erano i cassoni rosso bianchi) che immette sull altro rettilineo lungo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
mi ero dimenticato questo post.
aggiorno
record al pipistrello fatto da francesco levi 42.769
il mio best lap 46.652
passo 46 alto
aggiorno
record al pipistrello fatto da francesco levi 42.769
il mio best lap 46.652
passo 46 alto
- scaricoarto
- Pitbiker
Oddio che è il pipistrello? Dove sta?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
scaricoarto ha scritto:Dove sta?
in una grotta
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
te dico che tranquillo un secondo se toglie!!! certo ce devo anna' un altro paio de volte!!
- scaricoarto
- Pitbiker
Sembra molto carina e ha vari cambi di pendenza o sbaglio?
Mi sa che avevo giĂ visto qualche foto in giro ma non sapevo si chiamasse Il pipistrello.
Mi sa che avevo giĂ visto qualche foto in giro ma non sapevo si chiamasse Il pipistrello.
si ha vari cambi di pendenze, te la descrivo.
rettilinio, staccata in curva da 4 a 2 e giĂą in discesa a sinistra
gas a manetta 2-3 curvando leggero a destra e staccata per la gomito a destra
a sto punto sei in 2, gas a manetta metti la 3 in curva a sinistra, lasci il gas imposti la curva e apri a martello, fai sinistra destra tutto aperto imposti e fai il curvone detto "del lago" a manetta, (detta del lago perchè in mezzo alla pista c'è un laghetto), staccatona di 2 che si alza la ruota dietro e fai il cavatappi, in salita però, sempre di seconda, fai la s stretta e alla fine di questa s imposti per scendere di nuovo sotto il ponticello, qui sotto scendi a sinistra addrizzi un pò e poi risali a sinistra sempre in 2 col gas a manetta, tagli la piccola s e ti riimmetti sul rettilinio del traguardo.
bella e divertente davvero, non molto veloce quanto tecnica.
rettilinio, staccata in curva da 4 a 2 e giĂą in discesa a sinistra
gas a manetta 2-3 curvando leggero a destra e staccata per la gomito a destra
a sto punto sei in 2, gas a manetta metti la 3 in curva a sinistra, lasci il gas imposti la curva e apri a martello, fai sinistra destra tutto aperto imposti e fai il curvone detto "del lago" a manetta, (detta del lago perchè in mezzo alla pista c'è un laghetto), staccatona di 2 che si alza la ruota dietro e fai il cavatappi, in salita però, sempre di seconda, fai la s stretta e alla fine di questa s imposti per scendere di nuovo sotto il ponticello, qui sotto scendi a sinistra addrizzi un pò e poi risali a sinistra sempre in 2 col gas a manetta, tagli la piccola s e ti riimmetti sul rettilinio del traguardo.
bella e divertente davvero, non molto veloce quanto tecnica.
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
bella pista anke se da mini
minidindo un secondo nn l abbassi sei quasi allimite della sfruttabilita del tuo motore pero al prox incontro gireremo a 1.12 insieme io rimetto la 120 dietro e tu la conosci mpo meglio
minidindo un secondo nn l abbassi sei quasi allimite della sfruttabilita del tuo motore pero al prox incontro gireremo a 1.12 insieme io rimetto la 120 dietro e tu la conosci mpo meglio
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- scaricoarto
- Pitbiker
Deve essere bella tecnica. Peccato che è distante.