sport toys...

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rino porco
Pitbiker
LocalitĂ : jesi

Re: sport toys...

Messaggioda rino porco » mer ago 04, 2010 2:41 pm

qualcuno sa se e quando vanno in ferie?

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » sab ago 07, 2010 8:15 pm

parli da cliente???cmq na cosa pero ce da dire danno garanzia.....
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Messaggioda kamikaze#34 » dom ago 08, 2010 9:40 am

motosega ha scritto:
rino porco ha scritto:qualcuno sa se sono andati in ferie? dovevano farmi sapere dei freni che sto aspettando da due settimane ma non rispondono ne alle mail ne ai pm.

Ovvio non sono persone serie... basta leggere quello che scrivono, denigrano gli altri e si mettono sempre in mezzo dicendo io di qua e io di la senza nemmeno che vengano interpellati nelle discussioni,
sono solo capaci di credersi i migliori quando in realtĂ  i migliori non lo sono nemmeno partendo dalla fine della classifica della qualitĂ .

MI SCUSO SE COME PRIMO MESSAGGIO HO SCRITTO QUESTO SFOGO NEI LORO CONFRONTI MA SONO DAVVERO RIDICOLI.
E SCRIVO CON COGNIZIONE DI CAUSA VISTO CHE HO DEI TRASCORSI CON LORO E I LORO SERVIZI.

SCARSI IN TUTTO

SALVE MOTOSEGA,io non ti conosco e non sto qui a giudicare ma ,dai messaggi che hai scritto e specialmente questo mi fai capire che ti sei registrato solo per fare sputtanamenti quĂ  e lĂ ,la cosa mi fa capire che tu forse sei un venditore attaccato da sport toys e che adesso ti stai "vendicando",ma spero di sbagliarmi...
PREMESSO che io non sto dalla parte di nessun venditore,anzi a dirla tutta i venditori mi stanno un po antipatici tutti dato i prezzi esorbitanti che hanno per delle cose cinesi che non valgono niente... :shock: :o :evil:
QUINDI spero tu non ti sia registrato solo per "denigrare" i prodotti di altri venditori ma per stare con noi e condividere la nostra passione...

con simpatia,

Ivano
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » dom ago 08, 2010 12:19 pm

quoto kamikaze...

A ognuno di noi può stare più o meno simpatico questo o quel venditore, ma non è questo il modo di attacare, puoi esprimere pareri perchè questo è un forum democratico e non è mai stato cancellato nessun messaggio fin ora,
ma credo che il modo per farlo non sia questo.

kamikaze#34
Campione Pitbike
LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa

Messaggioda kamikaze#34 » dom ago 08, 2010 1:08 pm

mago ci vuole proprio un moderatore in assenza del Capo :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » dom ago 08, 2010 1:11 pm

aridanghete :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

è vero però, un moderatore o anche 2 ci vorrebbero...

scaricoarto
Pitbiker

Messaggioda scaricoarto » dom ago 08, 2010 4:54 pm

Secondo me in un forum dovrebbe essere proibito citare nomi di negozi nei normali post. E' giusto che ci siano i link dei negozi per la publicità per sostenere il forum ma non è giusto che un pinco pallino qualunque (non è riferito a nessuno in particolare) possa venire in un forum ad infangare o elogiare dei negozi.
Oppure ci dovrebbe essere una sezione ( come in altri forum ) dedicata ai negozi dove gli utenti possono avere un contatto diretto e specificare nel dettaglio quale problema hanno avuto. Non accuse generiche ma spiegazioni nel dettaglio di problemi e delle eventuali soluzioni trovate.
Anche io ho preso una gran sola da un venditore online ma non mi permetto di renderlo publico su un forum, non ci compro piĂą e basta e se lo rifaccio, insieme ai soldi gli mando una lettera intimidatoria di un'avvocato :D.
Ultima modifica di scaricoarto il dom ago 08, 2010 6:44 pm, modificato 1 volta in totale.

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » dom ago 08, 2010 6:40 pm

scaricoarto ha scritto:Secondo me in un forum dovrebbe essere proibito citare nomi di negozi nei normali post. E' giusto che ci siano i link dei negozi per la publicità per sostenere il forum ma non è giusto che un pinco pallino qualunque possa venire in un forum ad infangare o elogiare dei negozi.
Oppure ci dovrebbe essere una sezione ( come in altri forum ) dedicata ai negozi dove gli utenti possono avere un contatto diretto e specificare nel dettaglio quale problema hanno avuto. Non accuse generiche ma spiegazioni nel dettaglio di problemi e delle eventuali soluzioni trovate.
Anche io ho preso una gran sola da un venditore online ma non mi permetto di renderlo publico su un forum, non ci compro piĂą e basta e se lo rifaccio, insieme ai soldi gli mando una lettera intimidatoria di un'avvocato :D.

ecco appunto..
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike
LocalitĂ : Ceccano (fr)

Messaggioda smanettone ribelle » dom ago 08, 2010 9:29 pm

il buon david ci crescera di nuovo ne son certo
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

scaricoarto
Pitbiker

Messaggioda scaricoarto » dom ago 08, 2010 9:54 pm

Sia chiaro che la mia non era una lamentela o una critica ma solo un mio punto di vista generale sulla questione.
:ugeek:
Madò a sta a casa senza fa niente sto a diventà intellettuale :geek:

Torna a “Generale”