segnalo un negozio vendita moto..quartiere boccea(Mattei)in via giuseppe de camillis 19
numero 066636004..
ci sono andato ieri per comprarre delle saponette e la corona..devo dire che ha veramente tutto..tute,caschi,paramani,maschere,stivali,slider,saponette,adesivi,manopole,olio motore,olio freni, ha anche qualche ricambio pit bike..dato che ha in vetrina un xp4s un'xp4 cross e una pit zpf...i prezzi non sono male..la corona in ergal pbr l'ho presa a 35..bucci la vende a +..le saponette 24 euri mi sembra un po tanto per dei pezzi di plastica..ma è veramente ben fornito...ve lo consiglio
segnalo negozio fornitissssimo
- ginokkietto
- Campione Pitbike
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: segnalo negozio fornitissssimo
max29 ha scritto:un sito internet lo hanno ???
boh non lo so..
- scaricoarto
- Pitbiker
Domani li chiamo per sapere se hanno un carburatore 26 per mea
- ginokkietto
- Campione Pitbike
scaricoarto ha scritto:Domani li chiamo per sapere se hanno un carburatore 26 per mea
quello non saprei se lo hanno..prova..cmq il meccanico alla quale mi sono rivolto io me l'ha fatto pagare 180 completo di montaggio messa a punto e collettore daytona da 60 euri..io chiederei a lui...Motor racing Vitinia-via scarsina 43/45 Vitinia.. tel.0652372380 Santiccioli massimiliano..calcola che fa l'italiano cross con una pit pro che ci ha speso su quasi 5000 euri..di pit ne capisce parecchio..però mi sa che è andato in ferie..
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
saponette?
- ginokkietto
- Campione Pitbike
la domanda era se ce l'hanno?? o che cosa sono?? si ce l'hanno..servono a strusciare i ginokkio per terra..se non guidi di piede..se guidi di ginokkio e non la consumi vuol dire che sei un chiodo