matt-er6n ha scritto:nel caso tu vendessi il telaio e iniziassi a smembrare, io mi prenoto per le plastiche! codino, fianchetti e tabella porta numero
aggiungo paramani
matt-er6n ha scritto:nel caso tu vendessi il telaio e iniziassi a smembrare, io mi prenoto per le plastiche! codino, fianchetti e tabella porta numero
matt-er6n ha scritto:matt-er6n ha scritto:nel caso tu vendessi il telaio e iniziassi a smembrare, io mi prenoto per le plastiche! codino, fianchetti e tabella porta numero
aggiungo paramani
marcolet ha scritto:se smembri, mi prenoto per le gomme.
che usura hanno?? grazie
okkiBlu ha scritto:matt-er6n ha scritto:matt-er6n ha scritto:nel caso tu vendessi il telaio e iniziassi a smembrare, io mi prenoto per le plastiche! codino, fianchetti e tabella porta numero
aggiungo paramani
ti interessano le plastiche con le grafice?
fabiofac26 ha scritto:Ciao se hai intenzione di smembrare io sarei interessato alle piastre di sterzo e ai cerchi con i perni e i distanziali, anche senza gomme se le vuoi venderle a parte.
sapresti dirmi che inerasse hanno? mi servirebbero per le forche da 48 sia sopra che sotto....
puoi farmi sapere il prezzo per favore?
ciao e grazie
okkiBlu ha scritto:marcolet ha scritto:se smembri, mi prenoto per le gomme.
che usura hanno?? grazie
le gomme sono una PMT media all'anteriore 50% e una sawa al posteriore 70%
marcolet ha scritto:okkiBlu ha scritto:marcolet ha scritto:se smembri, mi prenoto per le gomme.
che usura hanno?? grazie
le gomme sono una PMT media all'anteriore 50% e una sawa al posteriore 70%
che prezzo fai??
Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti