vari pezzi ricavati dal pieno su ordinazione

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
Fasi-GBR-
Pit-Curioso

vari pezzi ricavati dal pieno su ordinazione

Messaggioda Fasi-GBR- » mar set 25, 2012 12:44 pm

Ciao a tutti,
Vorrei valutare l'interesse che potreste avere per alcuni pezzi ricavati dal pieno come ad esempio:
-Viti
-Registri catena
-Riser
-Piastre di sterzo
-Perni ruota
E quant'altro si possa fare al controllo numerico.

Questo messaggio vuole essere una sorta di sonda per poter sapere se la cosa possa interessare a qualcuno.

C'è anche la possibilità di fare pezzi personalizzati.

I prezzi naturalmente sono a seconda dei singoli pezzi e delle lavorazioni ma per adesso proprio non ne ho idea di quali potrebbero essere, sicuramente vorrei che fossero competitivi.

Ci tengo a precisare che i pezzi sono di qualità italiana e non cinese, perchè la mia volontà è proprio quella di andare a sostituire quella componentistica di base che su molte pit è molto bassa come ad esempio i perni ruota che si piegano! :o

Aspetto vostre risposte fiducioso

Grazie in anticipo.
Immagine

ninja636
Pilota Pitbike

Re: vari pezzi ricavati dal pieno su ordinazione

Messaggioda ninja636 » mar set 25, 2012 5:49 pm

Beh le viti si trovano e non è un problema, i perni è un una buona idea, le piastre se le fai regolabili in inclinazione sarebbe il massimo, chiaro che i prezzi devono essere bassi altrimenti non vendi niente...
ImmagineImmagineImmagine

torello_84
Aspirante Pitbiker

Messaggioda torello_84 » mar set 25, 2012 7:08 pm

Anche secondo me, le piastre regolabili ,i registri catena con i segni di riferimento.
Ma i carter interni del motore ( magari sparo una grossa cazzata :() si possono fare?!?

Runner46
Pitbiker

Re: R: vari pezzi ricavati dal pieno su ordinazione

Messaggioda Runner46 » mar set 25, 2012 7:11 pm

Verrebbe a costare troppo!

Fasi-GBR-
Pit-Curioso

Messaggioda Fasi-GBR- » mar set 25, 2012 8:55 pm

Di sicuro non sarebbero a buon mercato perchè dovresti svuotare un blocco pieno, i perni ne ho già disponibili per delle foto hanno già anche i filetti in testa per i tamponi.

Per le piastre :geek: sto proprio pensando a quelle e non sono di sicuro un problema avrei solo bisogno di un modello per poter prendere le quote poi è fatta. Conto di farmele per me sicuramente e col fatto che mi conviene farne più di una se c'è interesse potrei prendere le ordinazioni. Intanto come ho detto vorrei tastare un pò il terreno perchè di roba da fare c'è ne è un sacco come anche i registri catena con tacche anche quelli saranno fatti e anche velocemente appena ne avrò posterò le foto.

Immagine

Immagine

Immagine

Il peso è pressochè identico ma la robustezza è molto maggiore anche perchè è un materiale molto resistente.
Ora ne ho due paia già disponibili.
Immagine

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » mar set 25, 2012 9:01 pm

Quei perni ruota son proprio belli! E, eventualmente, mi interesserebbero anche i registri catena con le tacche di riferimento, in stile maxi moto con la vite posteriore per regolarne la posizione

Fasi-GBR-
Pit-Curioso

Messaggioda Fasi-GBR- » mar set 25, 2012 9:07 pm

Tambu#24 ha scritto:Quei perni ruota son proprio belli! E, eventualmente, mi interesserebbero anche i registri catena con le tacche di riferimento, in stile maxi moto con la vite posteriore per regolarne la posizione

Soprattutto robusti ;)

Io accetto anche consigli perchè siccome i disegni li faccio io se qualcuno ha idee o foto o qualche tipo di raffigurazione io lo trasformo in disegno tecnico senza troppi problemi.

I registri li disegno stasera e al più presto li farò fare...
Immagine

Tambu#24
PitBiker Esperto
Contatta:

Messaggioda Tambu#24 » mar set 25, 2012 9:27 pm

Hai capito come ti consiglio di farli? Tipo quelli delle maxi moto/minigp, con la vite posteriore per regolare la posizione del perno! Sarebbero comodissimi

Fasi-GBR-
Pit-Curioso

Messaggioda Fasi-GBR- » mar set 25, 2012 9:35 pm

Guardato adesso sulla mia R6 per esserne sicuro :D si non sarebbe un problema, il fatto è che dovrei sapere lo spessore del forcellone.

Intanto provo a vedere ce salta fuori facendoli per la mia.
Immagine

libra
Moderatore

Messaggioda libra » mar set 25, 2012 10:16 pm

ottima idea, le piastre soprattutto, io e gia qualche anno che mi fanno pezzi in acciaio, con torni a controllo numerico, persino i dischi dei freni che monto sulla mia rokie ho fatto fare, a giorni mi faranno il braccialetto della pompa del freno, haa domenica scorsa ho tirato un pochino di piu il dado e voilà rotto in due pezzi....cmq avendo i campioni si riesce a fare quasi tutto.

Torna a “Vendo”