freni braking

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
ginokkietto
Campione Pitbike

Re: freni braking

Messaggioda ginokkietto » mer ago 04, 2010 9:57 pm

kamikaze#34 ha scritto:la scuola per quello che vale ai giorni di oggi è poco e niente,diplomi regalati a gente che non sa mettere 2 parole affianco,lauree regalate alle ragazze che sanno come andare bene :D

vero :mrgreen:
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » mer ago 04, 2010 11:42 pm

ginokkietto ha scritto:[decente!!
ma ora che mi dici cosi' mmmmm...
come faro'!!?

capirai mi dici settembre...io ho la scuola di merda a settembre[/quote]
tu impegnati su tutte e due..poi vedi che soddisfazioni quando vai bene in entrambe le cose.. :D[/quote]

la scuola non da alcuna soddisfazione, è solo una perdita di tempo[/quote]
forse soddisfazione è troppo..vero..xò o ci vai e studi o stai sotto i ponti fai te :D ps non sono uno di quei ragazzini che sta sempre a studiare..ma diciamo che vado abbastanza bene senza tralasciare il divertimento..quello sempre...
gassee :twisted:[/quote]

se permetti invece di stare sotti i ponti imparo una professione...e a 19 anni anni sono già in grado di aprire un'attività in proprio, invece di trovarmi punto accapo con un pezzo di carta che vale poco e niente e senza alcuna esperienza in campo. ovvio un minimo di cultura è d' obbligo ma per quello ci sono le medie, infondo sono sempre tre anni. eppure quando vai alle superiori di dicono "qui non siamo più alle medie, dimenticatevi tutto"...senza contare che anche quando vai alle medie ti dicono "qui non siamo più alle elementari, dimenticatevi tutto" e così via. praticamente andando avanti con gli studi ti obbligano a fare tabula rasa di tutto ciò che hai appreso precedentemente: questo a casa mia si chiama perder tempo.

esempio palese è storia. invece di studiarla in maniera progressiva si interrompe bruscamente il programma e si ricomincia da capo nel momento in cui si passa dalle elementari alle medie e dalle medie alle superiori.

la scuola serve solo a confonderti le idee su quale strada vorrai intraprendere per il furuto...

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » gio ago 05, 2010 9:45 am

rino porco ha scritto:
se permetti invece di stare sotti i ponti imparo una professione...e a 19 anni anni sono già in grado di aprire un'attività in proprio, invece di trovarmi punto accapo con un pezzo di carta che vale poco e niente e senza alcuna esperienza in campo. ovvio un minimo di cultura è d' obbligo ma per quello ci sono le medie, infondo sono sempre tre anni. eppure quando vai alle superiori di dicono "qui non siamo più alle medie, dimenticatevi tutto"...senza contare che anche quando vai alle medie ti dicono "qui non siamo più alle elementari, dimenticatevi tutto" e così via. praticamente andando avanti con gli studi ti obbligano a fare tabula rasa di tutto ciò che hai appreso precedentemente: questo a casa mia si chiama perder tempo.

esempio palese è storia. invece di studiarla in maniera progressiva si interrompe bruscamente il programma e si ricomincia da capo nel momento in cui si passa dalle elementari alle medie e dalle medie alle superiori.

la scuola serve solo a confonderti le idee su quale strada vorrai intraprendere per il furuto...

E no, caro rinuccio :D ,
La scuola è un percorso di vita.... e va intrapreso con costanza e impegno.... la storia, come dici tu, viene interrotta e ripresa in quanto ad un bambino di 8 anni devi spiegare le vicende storiche in maniera semplice per non distogliere la sua attenzione che è di circa 10 minuti all'ora :P mentre con un ragazzo di 18 anni, persona che si presume responsabile.... :? puoi affrontare discorsi più impegnativi ed entrare nei cavilli storici........ quindi studia caro rino.... la scuola italiana non ti dà ciò che dovrebbe, ma almeno quel poco cerca di apprenderlo e mettilo in pratica

Ti voglio raccontare ciò che vedo quotidianamente.... il lavoro mi porta a relazionarmi con tantissime persone di etnie diverse.... e posso dirti che tutti i ragazzi di etnia slovacca che vedi lavorare nei cantieri hanno una LAUREA e nonostante ciò lavorano come "manovali" percependo uno stipendio netto di 500 euro/mese..... detto ciò.... un imprenditore edile.... nella scelta del personale... assumerà un ragazzotto con la terza media, che non sà neanche accendere una sigaretta o un ragazzo dell'est europeo con un pò di conoscenza in ambito edilizio???? A te le conclusioni

PS: molti di questi ragazzi sanno lavorare molto bene ;)
Ultima modifica di max cbr il gio ago 05, 2010 10:43 am, modificato 1 volta in totale.
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » gio ago 05, 2010 10:41 am

sacrosante parole max!!!! ;)
s3e iopotessi tornare indietro, nella vita!! una cosa che farei sicuramente e' studiare studiare e studiare!!!
:like: :yeah:

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » gio ago 05, 2010 11:01 am

max cbr ha scritto:
rino porco ha scritto:

E no, caro rinuccio :D ,
La scuola è un percorso di vita.... e va intrapreso con costanza e impegno.... la storia, come dici tu, viene interrotta e ripresa in quanto ad un bambino di 8 anni devi spiegare le vicende storiche in maniera semplice per non distogliere la sua attenzione che è di circa 10 minuti all'ora :P mentre con un ragazzo di 18 anni, persona che si presume responsabile.... :? puoi affrontare discorsi più impegnativi ed entrare nei cavilli storici........ quindi studia caro rino.... la scuola italiana non ti dà ciò che dovrebbe, ma almeno quel poco cerca di apprenderlo e mettilo in pratica

Ti voglio raccontare ciò che vedo quotidianamente.... il lavoro mi porta a relazionarmi con tantissime persone di etnie diverse.... e posso dirti che tutti i ragazzi di etnia slovacca che vedi lavorare nei cantieri hanno una LAUREA e nonostante ciò lavorano come "manovali" percependo uno stipendio netto di 500 euro/mese..... detto ciò.... un imprenditore edile.... nella scelta del personale... assumerà un ragazzotto con la terza media, che non sà neanche accendere una sigaretta o un ragazzo dell'est europeo con un pò di conoscenza in ambito edilizio???? A te le conclusioni

PS: molti di questi ragazzi sanno lavorare molto bene ;)

al ragazzo est-europeo interessa un lavoro qualsiasi, non sarà mai motivato come il ragazzotto con la terza media che ha fatto la scelta di abbandonare gli studi...e alla fine, quando c'è da pavimentare una stanza delle conoscenze storiche te ne fai ben poco.

ovvio, se il ragazzo dell'est è un ingegnere o un architetto ben venga...ma in tal caso non dovrebbe trovarsi lì. ci sono delle professioni per cui è richiesto lo studio, altre per cui è richiesta la pratica e altre ancora che necessitano della pratica per rendere possibile lo studio; in italia tutti sembrano essersene dimenticati. e il fatto che la scuola sia obbligatoria fino a 18 anni (circa 1/5 della nostra vita) ha fatto si che vengano snobbati tutti i lavori che non richiedessero uno studio in particolare.

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » ven ago 06, 2010 12:14 pm

forse e dico FORSE sono arrivati sti freni...

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » ven ago 06, 2010 5:59 pm

emh una domanda...io avrei i cerchi di minis con i mozzi in cnc. di conorna posso prendere alla cieca quella che vende sport toys (41 t ergal) oppure tocca misurare qualcosa?

Il_Mago

Messaggioda Il_Mago » ven ago 06, 2010 7:45 pm

interasse fori e centraggio

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab ago 07, 2010 1:38 pm

mi sembra di aver visto 90 - 100 dietro e 100 davanti. va bene no?

rino porco
Pitbiker

Messaggioda rino porco » sab ago 07, 2010 2:19 pm

poi per attaccare la pompa e la leva al manubrio fat bar ci vuole un adattatore?
minchia

Torna a “Generaleâ€