Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
rpw
Pit-Neonato

Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA

Messaggioda rpw » gio set 20, 2012 10:55 am

Siamo alle solite...
Ne io ne Sport Toys ad oggi abbiamo ricevuto nessun comunicato dalla Metal Fraust, quindi avendo letto che ci verra' sostituito il cambio sul presente Forum dobbiamo continuare a rispondere pubblicamente.
Ci giunge notizia che anche il Sig. Roberto Bernardi dopo un ora che usava il vs. cambio ha avuto lo stesso danno, ve lo ha spedito e gli avete dato la stessa risposta che avete dato a noi, mi sembrano un po' strane queste coincidenze e che le cause siano non del cambio ma del resto del motore. Oltre al Sig. Bernardi se sommiamo anche gli altri cambi gia' menzionati nei post precedenti possiamo pensare ancora che sia una casualita' una fatalita' o cosa ? non e' che forse la MF abbia fatto uscire un prodotto senza testarlo ? o prematuro ? nei vari post descritti ci e' parso di capire svariate cosine sembra che eravamo solo noi non capaci di assemblare un cambio o un motore e tutti gli altri ? strane coincidenze.
Quando abbiamo chiesto il danno (alla Sport Toys) rivenditore MF, la Metal Fraust oltre a temporeggiare (siamo gia' al 20/09/2012) ha cercato svariate scusanti per non riconoscere quanto dovuto (causato dall evidenza del suo prodotto made in Italy) addirittura cercando di farci passare oltre che da degli incompetenti anche da gente che chiede quello che non gli e' dovuto (ribadisco il concetto che il danno e' evidentemente stato causato dalla rottura dei denti del cambio secondo me non testato) ora un azienda seria al posto di arrampicarsi sugli specchi e cercar di far passare per incompetenti alcune persone e dichiarando prima che non riconosceva nulla poi che ci riconosceva gli ingranaggi poi il motore poi il cambio e basta dichiarando nei vari post della super assistenza e affidabilita' dell' azienda, ma ad oggi ancora nulla pari a zero e se non fosse per Sport Toys che ci ha dato cambio Cinese "che funziona" albero motore cilindro tb, pistone tb, guarnizioni e olio saremmo ancora con la moto sul ponte in officina RPW preparazioni di Roberto Pasqualotto.
A questo punto non ci interessa avere un cambio uguale che probabilmente dopo un ora o due si sfascia facendo danni al resto del motore e ricevere a sua volta ancora le stesse risposte buttando via oltre al materiale tempo e quindi soldi.
Se veramente come asserisce sul forum la Metal Fraust di essere splendida e competente, dovrebbe riconoscere tutto il danno (che non e' chiedere l'elemosina) ma mi sa che oltretutto perderemo anche il cambio rotto (mazziati e cornuti)

Roberto RPW

riccardo metalfraust
Pit-Neonato

Messaggioda riccardo metalfraust » gio set 20, 2012 5:01 pm

................. ............ .............. ...............
............................................
.................... ................ ................... ...........
........... ........ ..................... .................
....................... .....
..........
Saluti Riccardo

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » gio set 20, 2012 7:20 pm

Dico la mia, è sempre difficile da un motore distrutto capire da dove esattamente è partito il danno.. ho lavorato per un certo periodo in reparto corse di una famosa ditta italiana di cui non faccio nome ma basta che guardiate la mia ubicazione per farvi un'idea.. i pezzi vanno passati al microscopio elettronico uno per uno prima di tirar conclusioni.
in ogni caso ci può stare che una piccola produzione di pezzi possa dar problemi, e qua la colpa non sarebbe di MF ma di chi a sua volta li ha prodotti (e credo proprio di aver capito di chi si tratta..)
se poi il pezzo di qualitĂ  viene inserito in un contesto di qualitĂ  inferiore le cose si complicano ulteriormente.
piccolo OT: io per non sbagliare ho preso il kawa perchè monta un motore vecchio di vent'anni come progetto ma PLURICOLLAUDATO, e che io sappia a nessuno esplodono cambi o si aprono in due i carter senza motivo..
Personalmente apprezzo MetalFraust per l'impegno che sta dimostrando nel campo pitbike (anche se non li conosco di persona), perchè ci mettono del loro anzichè rivendere e rimarchiare materiale cina come fanno quasi tutti gli altri, e reputo eccessivo l'accanimento letto in queste pagine. Guardate anche la parte mezza piena del bicchiere, e non solo le poche "ciambelle uscite senza buco".. Chi lavora può anche sbagliare, questo è quanto..

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » ven set 21, 2012 2:12 pm

zenith ha scritto:Dico la mia, è sempre difficile da un motore distrutto capire da dove esattamente è partito il danno.. ho lavorato per un certo periodo in reparto corse di una famosa ditta italiana di cui non faccio nome ma basta che guardiate la mia ubicazione per farvi un'idea.. i pezzi vanno passati al microscopio elettronico uno per uno prima di tirar conclusioni.
in ogni caso ci può stare che una piccola produzione di pezzi possa dar problemi, e qua la colpa non sarebbe di MF ma di chi a sua volta li ha prodotti (e credo proprio di aver capito di chi si tratta..)
se poi il pezzo di qualitĂ  viene inserito in un contesto di qualitĂ  inferiore le cose si complicano ulteriormente.
piccolo OT: io per non sbagliare ho preso il kawa perchè monta un motore vecchio di vent'anni come progetto ma PLURICOLLAUDATO, e che io sappia a nessuno esplodono cambi o si aprono in due i carter senza motivo..
Personalmente apprezzo MetalFraust per l'impegno che sta dimostrando nel campo pitbike (anche se non li conosco di persona), perchè ci mettono del loro anzichè rivendere e rimarchiare materiale cina come fanno quasi tutti gli altri, e reputo eccessivo l'accanimento letto in queste pagine. Guardate anche la parte mezza piena del bicchiere, e non solo le poche "ciambelle uscite senza buco".. Chi lavora può anche sbagliare, questo è quanto..

Zenith, permettimi e scusami per la volgaritĂ ....

con il culo degli altri sono tutti .........

Questo non avendo la pur minima idea di dove sia la ragione ed il torto.

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » ven set 21, 2012 3:24 pm

Io ho espresso solo la mia opinione, specificando come sempre che "dico la mia"
cos'è bisogna per forza tritare un cambio per poter aprir bocca?
frase scontata e banale potevi risparmiartela..

Ivo71
Pitbiker
LocalitĂ : Torino

Messaggioda Ivo71 » ven set 21, 2012 5:06 pm

zenith ha scritto:Io ho espresso solo la mia opinione, specificando come sempre che "dico la mia"
cos'è bisogna per forza tritare un cambio per poter aprir bocca?
frase scontata e banale potevi risparmiartela..

Beh...
dici di aver comprato il kawa proprio perchè PLURICOLLAUDATO, segno che ti girerebbero un poco anche a te le balle se tritassi tutto...
Forse perchè non vuoi "sperimentare" sulla tua pelle (e con le tue tasche) prodotti appena usciti sul mercato?...?

Poi però ti contraddici un poco con i tuoi seguenti commenti...
Mi pare che la frase "con il culo degli altri son tutti f...i calzi a pennello....!!!!
Senza rancori, nè! :occasion5:

Bucci F4 GPX155 stock

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » ven set 21, 2012 5:54 pm

Nessun problema.. :occasion5:

Giorgio#63
Pit-Amatore
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » gio set 27, 2012 12:35 pm

Che si fa ???

Immagine
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

thor
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Vevey, Svizzera
Contatta:

Messaggioda thor » gio set 27, 2012 1:12 pm

o visto che il cambio e sempre in vendita...... Speriamo che siano stato risolti i problemi
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T

Giorgio#63
Pit-Amatore
LocalitĂ : Lontano Nord-Est ma sempre in ITALIA
Contatta:

Messaggioda Giorgio#63 » mer ott 03, 2012 7:54 am

thor ha scritto:o visto che il cambio e sempre in vendita...... Speriamo che siano stato risolti i problemi

thor non so dirti se hanno risolto il problema o i problemi di sicuro il problema di qusto post ad oggi non e' stato risolto ..... ...... .......
VICTOR#95
Immagine Immagine Immagine Immagine Immagine

Torna a “Generale”