SVENDO PIT X CESSATA ATTIVITA!!!REGALO RICAMBI!!
Re: SVENDO PIT X CESSATA ATTIVITA!!!REGALO RICAMBI!!
nessuno interessato??regalo un sacco di pezzi tra cerchi ecc ci sara 500 euro di pezzi
dai ragazzi si puo trattare qualcosa..!!
prezzo aggiornato 1200 pit piu ricambi!!!
ragazzi pox fare 1100 sena ricambi!!
1100 euro!!!!!con su tutto..e nuova l ho usata 5 volte scarse..
Ciao spedisci?
moto venduta..potete chiudere!!
la moto nn era un fxr m 150 ma di una sxc 125 dato ke io cn magic bike la conosco piu delle mie tasche
codogno 40.3 chignolo po 53.5 rozzano 40.8
el pacol es muertos
el pacol es muertos
la pit era quella di uno dei proprietari..il telaio cmq e uguale all 140 visto che ce l ha un mio amico..cambian solo gli allestimenti di magic bike ha solo il telaio il resto l ho fatta con pezzi che ho voluto io quindi ...se guardi le foto e secondo te e un 125...sulla targhetta del telaio ha su scritto motard l sx e cross che so io..
calcola che era un modello di inizio 2011 il telaio.. ma riassemblato 8 mesi fa....prima le 140 e 150 montavan quel telaio ora ne montano un altro e questo lo monta la 125. .e140.. vero..basta guardare il sito.chi la presa sa questa cosa l ha provata ed e rimasto contento visto che l ho usata 5 volte ..ha solo le plastiche usurate!!poi se nn sei convinto guarda la scheda tecnica della 125 e 140 poi guarda la componentistica della mia e vedrai che cambia parecchio
Ripeto chi mi ha venduto il telaio(cioe l ex proprietario) e uno della magic bike..poi sei libero di pensare cio che ti pare!
Ripeto chi mi ha venduto il telaio(cioe l ex proprietario) e uno della magic bike..poi sei libero di pensare cio che ti pare!