PRIMI TURNI CON LA YES AL "MUGELLETTO" DELLE PIT: LIMATOLA
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
Re: R: PRIMI TURNI CON LA YES AL "MUGELLETTO" DELLE PIT: LIM
Cazzo, una open rapportata 17-38 ti arriva in fondo al rettilineo a 160Km/h!!
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
Re: PRIMI TURNI CON LA YES AL "MUGELLETTO" DELLE PIT: LIMATO
75marty ha scritto:Complimenti al pilota e alla pista spettacolare!!
al pilota insomma....
pensa che io giravo 1.07.5 ,e quelli che mi vedi sfrecciare avanti 1.05.9 i normali...e 1.04.e spara gli extratterrestri...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
SELLELCRACING ha scritto:75marty ha scritto:Complimenti al pilota e alla pista spettacolare!!
al pilota insomma....
pensa che io giravo 1.07.5 ,e quelli che mi vedi sfrecciare avanti 1.05.9 i normali...e 1.04.e spara gli extratterrestri...
datti il tempo di capire la yes...anche io ci ho messo un po'... conta che io la provai "a freddo" alla gara del motorsannio a limatola!
soprattutto vedo che in ingresso sei lento...dalle fiducia...non si muove nulla!
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Contatta:
David125 ha scritto:SELLELCRACING ha scritto:75marty ha scritto:Complimenti al pilota e alla pista spettacolare!!
al pilota insomma....
datti il tempo di capire la yes...anche io ci ho messo un po'... conta che io la provai "a freddo" alla gara del motorsannio a limatola!
soprattutto vedo che in ingresso sei lento...dalle fiducia...non si muove nulla!
...e fu così che booooom! Ahahahah
matt-er6n ha scritto:che figata!
ma con che rapporti si gira li?
io il più lungo che ho usato qui attorno è il 15-41
Io invece 16 41 e arrivo al limitatore a pomposa.... Mi sa che un giorno scendero al.sud a provare qualche pista bella
la tua pit e' troppo bella per andarci al limite.. ho l'impressione che scali un po' troppo presto... non e' una yahamaha con l'anti saltellamento !
- SELLELCRACING
- Aspirante Pitbiker
steu ha scritto:la tua pit e' troppo bella per andarci al limite.. ho l'impressione che scali un po' troppo presto... non e' una yahamaha con l'anti saltellamento !
è la stessa cosa che ho notato io rivedendo il video...
purtroppo l'abitudine all'R1 che scali 4 manrce e lasci pensando solo alla curva è difficile da togliere...
Runner46 ha scritto:Io invece 16 41 e arrivo al limitatore a pomposa.... Mi sa che un giorno scendero al.sud a provare qualche pista bella
io a pomposa mi trovo bene col 15-41, anche perchè nel curvone chiudo un filo il gas, ma devo ancora provare le forche nuove
comunque appoggio l'idea della trasferta al sud! però dovrei comprare corona e pignone nuovi
Bel video e bellissima pista, purtroppo decisamente fuori mano.....al nord ad esempio, le belle piste si contano su una mano!!!
pista fantastica senza dubbio
consiglio: invece di frenare scalando in terza (usando il freno motore) ritarda la staccata e usa il disco anteriore
consiglio: invece di frenare scalando in terza (usando il freno motore) ritarda la staccata e usa il disco anteriore