Noleggio Pit Bike motard

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
Secco

Noleggio Pit Bike motard

Messaggioda Secco » gio ago 30, 2012 4:01 pm

telaio: Dream666, monotrave
motore: YX150
pneumatici: sava soft
sospensioni: mono post DNM pluriregolabile, forcella fastace pluriregolabile.
Il noleggio del mezzo si effettua esclusivamente per mezza giornata o per giorno intero il costo per mezza giornata è di 120€ ed è tutto compreso moto, pista e benzina, le piste disponibili sono torricola (RM) e campo di carne (LT).
per qualsiasi info chiamate:3291670369
Immagine

Uploaded with ImageShack.us
Ultima modifica di Secco il mer ott 24, 2012 9:46 am, modificato 1 volta in totale.

ninja636
Pilota Pitbike

Re: Noleggio Pit Bike motard

Messaggioda ninja636 » gio ago 30, 2012 5:48 pm

ma hai una pista o un negozio?
ImmagineImmagineImmagine

Secco

Messaggioda Secco » lun set 03, 2012 10:42 pm

no, perchè?

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mar set 04, 2012 12:31 am

perchè non credo che puoi noleggiare la tua pit bike senza contratti o assicurazioni ecc ecc
ImmagineImmagineImmagine

Secco

Messaggioda Secco » mar set 04, 2012 3:29 pm

L'assicurazione non esiste! forse intendi lo scarico di responsabilità e quello è personale e si fa in pista quando si paga (tutto compreso nel prezzo). Comunque grazie per l'interesse, ma non ho postato l'annuncio per sapere se secondo voi si può fare o meno, ma per offrire un determinato servizio per chiunque fosse interessato! grazie

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » mar set 04, 2012 3:43 pm

Secondo me è tantino, qua dove abito io c'è un'officina che con 60 euro ti noleggia un rm250 per una giornata intera.. e con 80 euro ti porta la moto in pista :roll: .
L'idea è buona ma poi se uno ti sfonda il motore perchè scala tre marce alla volta?

Secco

Messaggioda Secco » mar set 04, 2012 4:17 pm

noleggiare un 250 a 140 euro un intera giornata è un affare (anche se un cross ha la metà delle spese del motard) io non so dove abiti ma ti posso assicurare che a quel prezzo neanche mi sarei comprato la pit fossi stato in te mi sarei noleggiato la moto.
comunque se giri con la pit non puoi dire che sono tanti sai benissimo le spese che ci sono tra cui motore da rifare, olio, copertoni, benzina, pista, grasso, filtri ecc.
in genere non mi piace dare prova di aver ragione sopratutto quando so di avercela ma se vuoi questa è la pista dove affitto la pit e in questa pista noleggiano anche loro le loro pit125 con sospensioni originali. http://www.newfreetimevillage.it/noleggio leggi le ultime 2 righe! 15 euro 10 minuti. sei ancora convinto che è tanto?

matt-er6n
Pit-Amatore

Messaggioda matt-er6n » mar set 04, 2012 5:02 pm

c'è una differenza sostanziale... la pista noleggia le pit e i minimotard, ma con una serata di noleggi, anche se solo in 7 o 8 girano, si son già rifatti di tutti i costi sostenuti e abbondantemente!
rifare un motore è routine, sostituire le sospensioni pure e comunque sono (tutte le pit e minimotard che ho visto a noleggio) dei cessi buoni solo per divertirsi un po' tra amici.

se io ti noleggio la pit e per fare un traverso grippo, scivolo e tocco un altro che cade pure lui e ti storge uno stelo della forca?
sfiga, io non giro più e ti do i tuoi 140€, ma tu ti ritrovi con un rottame, con una forca da 650€ e un motore da buttare

io non sto a sindacare se si possa fare o no perchè non ne ho idea, solo non vedo dove tu possa guadagnare (se è il tuo obiettivo).
se invece sei un meccanico e il tuo divertimento è sistemare la pit per noleggiarla e poi risistemartela e darla a qualcun altro, buon per te, sempre che qualcuno la noleggi!
per un noleggio io preferisco spendere una sera 50€ e farmi 3-4 turni sui minimotard scassati e poi bere una birra con gli amici, ma questo è il mio parere

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » mar set 04, 2012 5:36 pm

può aver senso se uno vuole avvicinarsi al mondo pit e prima di spendere 1500-2000 euro vuole capire se ne vale la pena.. ma il rischio che ti sfondi il motore è alto e a quel punto 150 euro son pochi! di solito infatti vengono noleggiati mezzi scascioni sia di motore che di ciclistica in modo che i danni siano ridotti al minimo. l'rm di cui parlavo è da cross, quindi un motore che in mano a un principiante è praticamente impossibile da sfruttare in pieno (credo sia per questo che il tizio chiede solo 60 euro per il noleggio..) tra l'altro è un venditore di moto quindi credo che lo scopo sia poi proporre l'acquisto di qualche usato curato da lui.
Io il mio kawa non lo affitterei mai neanche per il doppio della cifra.. non per altro, ma se devo distruggerla preferisco essere io a farlo ;)

ninja636
Pilota Pitbike

Messaggioda ninja636 » mer ott 24, 2012 9:48 am

io non parlavo di prezzi ma proprio di un discorso burocratico, non credo che tu possa noleggiare una pit tramite un forum, secondo te i negozi che la noleggiano non pagano tasse e hanno assicurazioni apposta per noleggiare le pit? Un conto è che la presti ad un amico e gli fai pagare qualcosa ma noleggiarla ad uno sconosciuto secondo me vai nelle grane e potresti essere anche denunciato da qualche venditore della tua zona che noleggia pit bike!
ImmagineImmagineImmagine

Torna a “Vendo”