Primo video Prototipo Dream MiniGP D1 150cc

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
smanettone ribelle
Campione Pitbike

Re: Primo video Prototipo Dream MiniGP D1 150cc

Messaggioda smanettone ribelle » mer ago 04, 2010 12:53 pm

dai mi associo....vabbe su ce voleva mpo de tempo a fa il video e sicuramente dato quanto lavoro avete non ne avete...a maggior ragione portate una minigp al sagittario e fatece fa sta prova.......ci vogliamo ricrede provando una bella minigp tutta colorazione dream con freni braking ottime sospensioni diski flottanti e magari un yx della gamma rs magari il 184.....cosi si ke ce farete sbava mpo hahahha
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

Sport-Toys.it
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda Sport-Toys.it » mer ago 04, 2010 1:50 pm

Prove sulla D1 ne son state fatte tante, senza contare che il prototipo semidefinitivo lo abbiamo smontato e rimontato 10 volte proprio per "radiografare" ogni parte, visti gli "spalacacca invidiosi" che ci sono in giro su altri forum, la definitiva dev'essere quanto più perfetta possibile.

Questa settimana andiamo a provare anche in pista a Percenicco, vicino Lignano Sabbiadoro. Per quello che posso anticipare tutti quelli che l'han testata sono stati concordi nel dire che è molto più rigida di una pitbike, ma la maneggevolezza e la guidabilità sono ottime, stesso discorso per la posizione di guida, anche per piloti alti 185 e 190cm. Mi allargo senza problemi dicendo che dai riferimenti che abbiamo in mano sembrerebbe pure più veloce di una pitbike (ovviamente con lo stesso motore), ma stiamo a vedere come si comporta anche a Percenicco, che per chi non lo sa è una pista molto veloce e tecnica, direi la migliore che c'è nel nord-est.

Per accontentare Kamikaze se c'è tempo faremo dei nuovi filmati, vedo magari se riesco ad organizzare per un on board camera. Se qualcuno è in zona e vuole provarla mi mandi pure un PM, non sia mai che ci scappi un test in pista anche per lui, ci muoviamo sempre con più piloti proprio perchè ci interessano molto i pareri a caldo e le eventuali critiche.

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » mer ago 04, 2010 2:12 pm

dai aspettiamo i vostri test e le vostre opinioni!! naturalmente aspettimao pure che magari venite giu' nel centro italia!!! :mrgreen: :mrgreen:
:like: :yeah:

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mer ago 04, 2010 2:25 pm

minidindo12 ha scritto:dai aspettiamo i vostri test e le vostre opinioni!! naturalmente aspettiamo pure che magari venite giu' nel centro italia!!! :mrgreen: :mrgreen:

:D :D :D
Immagine

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer ago 04, 2010 5:05 pm

bene cosi si parla

ginokkietto
Campione Pitbike

Messaggioda ginokkietto » sab ago 07, 2010 8:13 pm

motosega ha scritto:

UN'ALTRA CINESATA DI SPORT-TOYS ma andate a quel paese, avete anche il coraggio di sparlare degli altri.
vi dovrebbero cacciare dal settore

u lllallero neanche ti sei iscritto e gia fai queste scenate? :mrgreen:
anche se non ti piacciono le dream..non mi sembra il caso di sminuire un prodotto altrui..mi sa che ti conviene fare il bravo.. :?
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » sab ago 07, 2010 8:21 pm

quoto ginokkietto nn ce problema se i loro prodotti o la loro qualita nn ti piace puoi esprimere il tuo parere...promuovi altri marchi commenta cosa nn ti piace ma paesizzare .....mmm fa il bravo dai senno inizia la guerra....;) poi sappiamo tutti la fattura cinese dove sta....

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » sab ago 07, 2010 9:54 pm

scusa ,motosega!! ma io me so' trovato sempre bene con sportoys!! e poi la mia cinesina supernova da 1500€ rompe il culo a signore moto da 3500€!! :mrgreen:
:like: :yeah:

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » sab ago 07, 2010 11:40 pm

minidindo12 ha scritto:scusa ,motosega!! ma io me so' trovato sempre bene con sportoys!! e poi la mia cinesina supernova da 1500€ rompe il culo a signore moto da 3500€!! :mrgreen:

diglielo cazzo :mrgreen: