Ritirato oggi.. l'ho visto ieri su ebay annunci e non potevo farmelo sfuggire!!!
minicross Gerosa anni 70, motore minarelli p4 e ruotine cross da 14
la cosa più affascinante è il serbatoio, che insieme alla sellona e ai molloni dietro le dà un fascino che è molto roots...
ora inizia il restauro, non cambierò nulla ma la voglio riportare a nuovo. Cosa pazzesca, i cerchi sono i suoi originali, e con 42 anni di vita la cromatura è NUOVA!! i materiali di allora ormai ce li sognamo...
comunque ecco qua com'era appena arrivata, poi aggiungerò foto nei prossimi giorni..
La mia biga da campeggio!
La mia biga da campeggio!
Ultima modifica di zenith il dom nov 04, 2012 11:03 am, modificato 1 volta in totale.
Re: La mia biga da campeggio!
è bellissima e sembra anche tenuta moolto bene!
complimenti è un bellissimo esemplare
è funzionante?
è funzionante?
PITBULL FACTORY TEAM Pitbikers for passion
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
https://www.facebook.com/pitbullmxteam/
Sì sì monta carburello da 19, in 2a sfrizionando si alza gira bene bene.. ora mi sto dedicando alle forche perchè erano un pò conciate però nell'insieme è stato un affarone
Re: R: La mia biga da campeggio!
Pagato?
Re: R: La mia biga da campeggio!
Cazz affare! Mi piacerebbe anche a me qualcosa di simile
ce ne son pochi ma si trovano.. io cercavo qualcosa da camper però quelli pieghevoli con le ruotine da 10 sono davvero bruttini.. questa per i miei gusti è bellissima, e con le artigliate si va dappertutto
il prezzo è stato ottimo considerando che solo il motore vale almeno 250-300 euro ai mercatini... ma il tizio ne aveva 8 in garage di motorini d'epoca e stava svendendo tutto causa trasloco.. mi è andata bene
il prezzo è stato ottimo considerando che solo il motore vale almeno 250-300 euro ai mercatini... ma il tizio ne aveva 8 in garage di motorini d'epoca e stava svendendo tutto causa trasloco.. mi è andata bene
Aggiornamento! Ho messo a posto le forcelle, una era storta e i foderi erano belli ruggini... sabbiato e lucidato tutto, riempite di grasso e cambiato le molle. Già che c'ero ho sistemato anche le piastre e il cannotto di sterzo. Ho anche cambiato il manubrio, pulito il carburatore (anche se non c'era bisogno, era perfetto!!) e costruito il parafanghino dietro!
Prossimi step saranno il serbatoio che và riverniciato come in origine e la sella, che pensavo di fare in pelle nera.
Prossimi step saranno il serbatoio che và riverniciato come in origine e la sella, che pensavo di fare in pelle nera.
Ultima modifica di zenith il dom nov 04, 2012 11:04 am, modificato 1 volta in totale.
bellissima ed i cagnoni dietro ancora di più!!