Prima pistata alla Pista del Lago
Re: R: Prima pistata alla Pista del Lago
Che carbu hai?
Re: Prima pistata alla Pista del Lago
matt-er6n ha scritto:forse dopo una giornata in pista si è un po' allentata qualche vite attorno al carburatore/filtro/collettore e pesca un po' di aria da qualche parte.. poi può anche essere che con aria molto calda si sia smagrita un po'.
ma per me è più probabile che peschi aria
Molto probabile, controllerò
Runner46 ha scritto:Che carbu hai?
E' un Mikuni replica da 26
Controlla le viti del collettore e anche la vite dell aria.. Un mio amico gli si era svittata tutta e scoppiettava
Runner46 ha scritto:Controlla le viti del collettore e anche la vite dell aria.. Un mio amico gli si era svittata tutta e scoppiettava
Il collettore era ben fisso, devo controllare le viti dell'aria anche se mi sembra strano, dopo una giornata di pista, che si svitino le viti così facilmente!
Dai cinesi devi aspettarti di tutto!
Runner46 ha scritto:Dai cinesi devi aspettarti di tutto!
Ahahahahah questo è vero però la Dream Rookie è ben vista, non dovrebbe rientrare tra le cineserie
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
so tutte cinesi le dream... fidati ho una supernova... e ho dovuto fargli cmq qualche aggiornamento..
minidindo12 ha scritto:so tutte cinesi le dream... fidati ho una supernova... e ho dovuto fargli cmq qualche aggiornamento..
Beh, questo sì però sono contento lo stesso. Piano piano sistemo il mono e altre piccole cose
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
certo vedrai piano piano pa fai diventare come ti oiace a te!!