problema con carburazione mikuni vm26 su motore yx150...help
Re: problema con carburazione mikuni vm26 su motore yx150...
come un'indiano annusa il terreno,annusa l'asfalto e apri sereno!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
thedoor79 ha scritto:Il problema e' che per montare il" mikuni china" ho dovuto tagliare il collettore dove montavo il molkt.... quindi ora per rimontarlo dovro' ricomprare il collettore.... Per colpa di gente accattona e poco precisa ora sto' fermo.... speriamo mi rimborsi il tipo
...vedendo la tua foto, è molto probabile che il problema sia dato proprio da questo collettore "home made"
Ciao david... e' probabile quindi ke siano le aspirazioni di aria a darmi il problema... oggi pomerigio ho contattato il tipo ke me lo ha venduto e mi ha garantito il rimborso... non voglio fare nomi dato ke e' un ragazzo del forum... quello ke mi dato fastidio e' il fatto di aver preso una sola da un componente del forum ke vende dal mercatino del forum!!! quindi non ci sono garanzie nemmeno qui? spero ke sia di parola e mi rimborzi!!! una cosa e' certa, non rinuncio al vm26 original ma ora credo propio di prenderlo nuovo.mi sai dire un sito sicuro dove acquistarlo?
potrebbe essere un vecchio mikuni con un altra configurazione, quella scritta MIC mi sembra originale perché anche io ho un mikuni originale da 32 e ha quella scritta però è molto vecchio quindi può darsi che il tuo sia un vecchissimo mikuni che monta getti con filetto dell'orto. È solo un'ipotesi però!
paccoooooooooooooooo !?!
## MANU S 4 ## - Honda Cr 85 gp 2 t
anche secondo me non e' un mikuni jappo..
Re: R: problema con carburazione mikuni vm26 su motore yx150
Togli il secondo te. Quello NON É UN VM26 JAPAN
Ragazzi lo so'.... Mi dovrebbe rimborsare il tipo che me lo a venduto... e' del forum e dice che era in buona fede... penzava di avere il mikuni vm... ci voglio credere!!! comunque ci siamo sentiti, devo rispedirglelo e mi rimanda i soldi!!!
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
la cosa simatica è che è come il mio... e pure io ero convinto che fosse originale, in compenso ne ho uno da 30 originale e posso confermare che ha un bullone nella vaschetta!!
io con motore originale 160 non riesco a carburare quel 26...
io con motore originale 160 non riesco a carburare quel 26...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
Io ho provato a carburarlo ma propio non ne voleva sspere di andare... poi mi sono scazzato anche perche volevo il vm e questo non lo e'!!!!!! comunque ho preso il vero vm 26 adesso e mi arriva in settimana... Ho preso il kit bbr con vm26 filtro collettore orientabile e gas rapido....