Ciao a tutti ,
svendo la mia pit bike x cessata attivita visto che l ho usata davvero poco in un anno x mancanza di tempo..dunque la pit e stata assemblata partendo da un telaio di una magic bike MB FXR-M 150 monta motore yx 150 2012 con filtro olio esterno con 10 ore (in foto il contaore ne segna 25 ma prima era montato su un altra moto) il carburatore e un Mikuni VM26 japan filtro ha un UNI filter piu regalo 1 marchaland nuovo imbustato un DT1 nuovo pure lui e un altro MArchaland usato 5 volte , corona e pignone son nuovi la catena e pure nuova ed e una RK MXZ4 ,cerchi post canale da 3 pollici Ant da 2.15 gomme PMT freni con pastiglie sinterizzate e olio motorex dot4 forcellone scomponibile in alumminio ,manubrio tommaselli comando gas domino comando frizione kawasaki KX125 pedane maggiorate ,forcelle replica marzocchi riviste nell idraulica e con olio showa mono dnm MT RC 360 anche lui rivisto.
La moto l ho usata poco davvero in foto si puo notare le plastiche ha qualche graffio ma le avevo prese usate perche la pit l ho fatta riassemblare da zero mettendo tutte viti dadi ecc di buona qualita visto che gli originali si rompono a guardarli..chiedo 1300 con in omaggio 2 treni di sawa soft al 70 x cento 2 litri d olio altri piccoli ricambi pignoni candela ecc e una tuta in pelle taglia 52 se no 1100 solo pit..con 3 cerchi cross gommati mitas c18 uno anche con disco freno.
x info e foto mattias 338 1809894 omp2008@alice.it la moto si trova in provincia di novara sul lago maggiore!
SVENDO PIT X CESSATA ATTIVITA!!!REGALO RICAMBI!!
Re: SVENDO PIT X CESSATA ATTIVITA!!!REGALO RICAMBI!!
MA X LE FOTO COME SI FA A PUBLICARLE???
- faststefano
- Pitbiker
- LocalitĂ : Magnago (MI)
FOX1982 ha scritto:MA X LE FOTO COME SI FA A PUBLICARLE???
Ma i manuali d'istruzione non li legge mai nessuno???
Se ti risponde il "capo" me sa che se incazza....
"Grind your knee down to the bone!"
C'e un post di david che illustra come caricarle....
foto...
ps smembri per caso?
ps smembri per caso?
no sto cercando di venderla intera non ho tempo x ora di smembrarla
[IMG]http://i50.tinypic.com/2melgj.jpg[/IM
[IMG]http://i49.tinypic.com/2zs8xhd.jpg[/
ciao Mattias
mi fai uno squillo al cell quando puoi !!
rampa
mi fai uno squillo al cell quando puoi !!
rampa
eila ciao rampa non ho soldi nel cel cmq si la vendo per ora che non ho tempo di usarla perche vado sempre con la grande a far cross e tenere li la pit a far nulla mi gira..poi magari mi gira e ne prendo un altra..ma per ora preferisco venderla..