Vendo la mia pit causa vomito

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda steu » lun lug 30, 2012 3:49 pm

se parliamo di telai , e' vero gli italiani sono avanti e costosi ma non a tal punto di compensare e competere con un manico su una b2 (ad esempio)...

quindi una b2 o similari ben curata con k2 (ultima generazione , piu' sostenute) e dnm ... non sfigurerebbe col 99% degli amici "facoltosi" ...

a me piace ,personalmente , la motina italiana e particolare con accorgimenti derivati dall'esperienza di gara... ma non penso assolutamente di volare poi, ..... per quello dovrei cambiare il polso!! :lol: :lol:

ps... ho fatto pubblicita' involontaria alla b2 ma ,invero l'ho venduta per una vmc e una zrs... e non sputo su tutte le altre...sono una persona libera!! :D

malykk
Pit-Neonato
Messaggi: 49
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:00 pm
LocalitĂ : Tailandia - Khon Kaen -

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda malykk » lun lug 30, 2012 4:14 pm

steu ha scritto:
malykk ha scritto:Io che ho una forca cina non saro' mai a livello di una pit con Paioli o Tech...per fare un esempio...



scusa se mi permetto , ma e' una gran balla... del bianco e ciuti vanno fortissimo in gara con k2 e dnm assolutamente originali ... non ci volevo credere fin'che' non l'ho visto con i mie occhi....

del bianco ha dato 2 secondi al secondo a busca... con mono e forcella rigorosamente made in cina e detto tra noi , che mi credi o no ... non sono cosi' convinto che che marchi rinnomati siano poi cosi' migliori delle k2 e dnm .... visto che per farle funzionare le varie paioli , tech ecc. vanno riviste...

:)


....pensa se aveva una "MADE IN ITALY suspension " , ne dava 4 di secondi !!
Non mi riferisco ai MANICI ASSOUTI (non conosco nessuno...io non abito in Italia) quelli andrebbero sempre !! Parlo di Faggiani come me della domenica !! :angel4:

Se metti Stoner su una CRT becca 4 secondi al giro da Lorenzo !! Prendera' meno di Danilo Petrucci (con tutto il rispetto per il nostro pilotino) ma..... :roll:
Su una HRC e' li con Lorenzo.... !!

Il manico non si discute mai !! Parlo di "competere" con gli amici allo stesso livello, no che mi accodo ad un Dovizioso se siamo su due pit Cina !!

Siamo seri per cortesia.... senza offesa per Steu ..... e nessuno sia chiaro !!
KAWASAKI KSR 110cc--->>>>........ 150cc .... uhuh
JAPAN POWER

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda steu » lun lug 30, 2012 4:29 pm

malykk ha scritto:
steu ha scritto:
malykk ha scritto:Io che ho una forca cina non saro' mai a livello di una pit con Paioli o Tech...per fare un esempio...



scusa se mi permetto , ma e' una gran balla... del bianco e ciuti vanno fortissimo in gara con k2 e dnm assolutamente originali ... non ci volevo credere fin'che' non l'ho visto con i mie occhi....

del bianco ha dato 2 secondi al secondo a busca... con mono e forcella rigorosamente made in cina e detto tra noi , che mi credi o no ... non sono cosi' convinto che che marchi rinnomati siano poi cosi' migliori delle k2 e dnm .... visto che per farle funzionare le varie paioli , tech ecc. vanno riviste...

:)


....pensa se aveva una "MADE IN ITALY suspension " , ne dava 4 di secondi !!
Non mi riferisco ai MANICI ASSOUTI (non conosco nessuno...io non abito in Italia) quelli andrebbero sempre !! Parli di Faggiani come me della domenica !! :angel4:

Se metti Stoner su una CRT becca 4 secondi al giro da Lorenzo !! Prendera' meno di Danilo Petrucci (con tutto il rispetto per il nostro pilotino) ma..... :roll:
Su una HRC e' li con Lorenzo.... !!

Il manico non si discute mai !! Parlo di "competere" con gli amici allo stesso livello, no che mi accodo ad un Dovizioso se siamo su due pit Cina !!

Siamo seri per cortesia.... senza offesa per Steu ..... e nessuno sia chiaro !!



se vuoi essere serio allora ti dico che finche' non porti qualsiasi moto al limite (vero) parlare di sospensioni e ' una gran bella attivita' da tastiera.... se poi sei uno che guidando al limite alle arrabbiate del mugello mi dici che parte prima davanti o dietro ... possiamo parlare di sospensioni... o assetto ... o gomme... o postura...

se del bianco gira in 08 a busca con le k2 e dnm finche' uno qualsiasi gira in tempi decisamente piu' alti non puo' imputare nessuna colpa alle sospensioni ma solo a se stesso ... si capisce cosi'? :)

io sono sempre serio !!! anche tu vallo a dire a tua sorella "siamo seri!" :P

malykk
Pit-Neonato
Messaggi: 49
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:00 pm
LocalitĂ : Tailandia - Khon Kaen -

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda malykk » lun lug 30, 2012 5:04 pm

..scusami ma non era riferito a te direttamente ......non volevo offendere nessuno.... :angel4:
Per questo ho una Pit perche' non sono bravo in pista (come lo sarai sicuramente tu) e giro la domenica (va be qualche garetta...ma il livello qui e' piu basso).
Come la maggior parte di chi gira con pit alla domenica ,va per divertirsi e fare qualche piega con gli amici. ;)

Come ti ho detto se 2 di pari livello ( 2 brocchi come me....) girano : una con pit di basso costo e uno con SUPERMEGAPIT convieni con me che il primo sara' svantaggiato e fara' un po piu fatica ???
Poi se io giro con te (che non ti conosco ma sarai sicuramente piu veloce di me da come parli....) mi puoi dare anche una Pit da 10000euro ma sicuramente prendo paga.
Ti e' piu chiaro l'esempio ?

Questo era quello che intendevo... mi spiace ti sia offeso....


Ps.... non ho una sorella..... :D
KAWASAKI KSR 110cc--->>>>........ 150cc .... uhuh
JAPAN POWER


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti