Vendo la mia pit causa vomito

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
Cribike71
Pit-Curioso
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mag 01, 2012 10:25 pm

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda Cribike71 » lun lug 30, 2012 11:53 am

Il bello di questo sito? Metto un annuncio da incazzato per provocare ed eccomi a leggere post utili, divertenti e incoraggianti ...non per nulla David ha raccolto in poco tempo più di duemila utenti... :headbang: :occasion5:

anghelomanuel
Pit-Amatore
Messaggi: 269
Iscritto il: ven dic 17, 2010 6:19 pm

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda anghelomanuel » lun lug 30, 2012 12:59 pm

altrove il topic l'avrebbero chiuso già da un pezzo...
ps mancano foto della pit in pezzi,del vomito,luogo e mail... :happy1:

Cribike71
Pit-Curioso
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mag 01, 2012 10:25 pm

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda Cribike71 » lun lug 30, 2012 1:00 pm

Hahahahahahahahahahahahahahhihihihinininini

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda David125 » lun lug 30, 2012 1:51 pm

ahjahahahhahaha :D
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
mateo 11
Pit-Amatore
Messaggi: 382
Iscritto il: gio mag 12, 2011 12:23 am
Località: ISOLE VERGINI (bergamo alta)

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda mateo 11 » lun lug 30, 2012 1:57 pm

Bo io vi dico la mia.. Io ho una xx one r che nn costa poco l ho presa solo perche mi piaceva.. Prima avevo una one normale che andava benissimo e a livello di tempi secondo me nn cambia molto anzi.. Prendete ad esempio ducaticorse ha una pit forse inferiore della mia eppure mi da 3 secondi al giro.. Ma perche lui è un manico.. E se dovessi dargli la mia non cambierebbe nulla..Quando vado a girare personalmente nn mi interessa la bagarre io entro faccio i miei giri esco cambio qualcosa nell assetto rientro e cerco di migliorare.. Nn mi interessano molto i tempi degli altri.. A me la pit piace godermela cosi.. Ciao

roki84
Pit-Amatore
Messaggi: 186
Iscritto il: lun lug 25, 2011 10:08 am
Località: TAGLIO DI PO(RO)

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda roki84 » lun lug 30, 2012 2:23 pm

Infatti a mio modesto avviso uno dovrebbe correre soprattutto x trovare i propri limiti e migliorarli in seguito sempre di +.....
Se poi durante il percorso vuol mettersi alla prova con qualche garetta o trova qualcuno in pista col suo passo tanto meglio eeeee che BAGARRE SIA!!!!! :headbang: :mrgreen:

malykk
Pit-Neonato
Messaggi: 49
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:00 pm
Località: Tailandia - Khon Kaen -

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda malykk » lun lug 30, 2012 3:33 pm

... ti divertono di piu le qualifiche motogp o la gara ??? (apparte le gare negli ultimi anni proprio per il motivo sopracitato : soldi !! )
No perche' io vado in pista per sorpassi e controsorpassi ,"sportellata" ,trovare la traiettoria migliore per poter uscire meglio di chi mi precede e cercare di passarlo in fondo al rettilineo ( o allungo nel caso di pistino...ehehe).
Questo e' quello che intendo io per DIVERTIMENTO con pit-bike !!! :headbang:

Se no ,torniamo al discorso gia detto da qualcuno : a chi ce l'ha "piu lungo" col cronometro alla mano !!! (barando sul best lap ovviamente !!) :roll:

Ognuno ovviamente la pensa a modo suo. :angel4:
Io mi stufo a vedere il rally per esempio...me ne frega ...azzi di chi ha fatto il miglior tempo di tappa !!!!! :evil6:

Senza offesa per nessuno...io la penso cosi' e anche dove vivo io si pensa cosi ....per fortuna ;)
KAWASAKI KSR 110cc--->>>>........ 150cc .... uhuh
JAPAN POWER

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda steu » lun lug 30, 2012 3:36 pm

malykk ha scritto:Io che ho una forca cina non saro' mai a livello di una pit con Paioli o Tech...per fare un esempio...



scusa se mi permetto , ma e' una gran balla... del bianco e ciuti vanno fortissimo in gara con k2 e dnm assolutamente originali ... non ci volevo credere fin'che' non l'ho visto con i mie occhi....

del bianco ha dato 2 secondi al secondo a busca... con mono e forcella rigorosamente made in cina e detto tra noi , che mi credi o no ... non sono cosi' convinto che che marchi rinnomati siano poi cosi' migliori delle k2 e dnm .... visto che per farle funzionare le varie paioli , tech ecc. vanno riviste...

infine preferisco le mie cineserie ben regolate (che invero rispondono alle regolazioni ) a forcelle e mono adattate (e quasi sempre alla azzo!)

ps. se parliamo di durata ... vabbe' un dnm piu' di una stagione non fa ..

:)
Ultima modifica di steu il lun lug 30, 2012 3:38 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda David125 » lun lug 30, 2012 3:37 pm

k2 e dnm rifatti da chi sa fare sono eccellenti, sempre detta sta cosa...
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

Avatar utente
steu
Pitbiker
Messaggi: 1499
Iscritto il: sab set 03, 2011 8:42 am

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda steu » lun lug 30, 2012 3:42 pm

David125 ha scritto:k2 e dnm rifatti da chi sa fare sono eccellenti, sempre detta sta cosa...


la fortuna e' che finche' una gara dura 10 giri .... il mono regge (quando funziona) ... ovviamente se messo troppo sotto stress allora si' che per forza di cose, cederebbe .... ma per ora non siamo ancora a livelli di moto da pista... dove con un mono originale dopo tre quattro giri , l'idra va a farsi benedire!!


Torna a “Vendoâ€

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti