Vendo la mia pit causa vomito

Inserisci qui i tuoi annunci di vendita
Avatar utente
Truciolo
Pit-Curioso
Messaggi: 104
Iscritto il: ven giu 22, 2012 7:11 am
Località: Modena

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda Truciolo » sab lug 28, 2012 9:20 am

Cribike71 ha scritto:Chiaramente la colpa non e' vostra, intendo di voi utenti, che reputo simpatici :occasion5: , Steu ha in parte ragione : avevo una giornata negativa! Ma purtroppo ci sono stati alcuni battibecchi con due persone del settore al quale mi ero rivolto per consigli..ma la cosa e' degenerata anche per colpa mia, forse ho frainteso..forse mi aspettavo un ambiente meno serioso e più goliardico visto che abbiamo a che fare con delle piccole moto.N on voglio giudicare male nessuno ma quando mi si toglie la libertà di esprimere la mia opinione perché non si puo permettersi di criticare qualcuno allora penso che ho sbagliato indirizzò.
Purtroppo vivo in una zona dove le persone hanno molto rancore addosso e invece di collaborare e fare ognuno il proprio mestiere si sputtanano a vicenda tirandosi merda.
Dicono che sono rilassati ma e' difficile pensare che lo siano quando stanno con il cronometro in mano anche per andare in bagno....poi leggo qui di persone che si riempiono la bocca di tecnica e guida delle pit e poi vengo a sapere che non hanno mai fatto un metro con la moto......vabbe' , questo e' il mio ultimo post e chiudo ..ma continuo a divertirmi con la mia pit ed a correre nei miei circuiti preferiti con il dito medio alzato alle persone di cui sopra ho parlato..ciauuuuuu



scusa per il mio intervento fatto qui sopra,era scherzoso ;)

e poi come non quotare runner WLF :mrgreen:
che zavaglio !

Cribike71
Pit-Curioso
Messaggi: 103
Iscritto il: mar mag 01, 2012 10:25 pm

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda Cribike71 » sab lug 28, 2012 2:10 pm

Ripeto ..siete simpatici...la mia ovviamente era una provocazione in un momento di sclero assoluto....abbiate pazienza ma c'e, gente in giro che sarebbe meglio che non ci fosse...

malykk
Pit-Neonato
Messaggi: 49
Iscritto il: ven mag 27, 2011 5:00 pm
Località: Tailandia - Khon Kaen -

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda malykk » dom lug 29, 2012 9:41 am

:headbang: :headbang:
KAWASAKI KSR 110cc--->>>>........ 150cc .... uhuh
JAPAN POWER

Avatar utente
pecoo82
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:00 am

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda pecoo82 » dom lug 29, 2012 11:37 am

Guarda anchio avevo preso la pit come un gioco ma la maggioranza invece la vede come una continua gara. Girano pit che costano più dei motard grandi.
Nelle gare ormai è impossibile far qualcosa se nn sei super aggiornato.
Io sono passato agli scooter perchè nella mia compagnia siamo in tanti con quello e prendiamo le giornate in pista come una festa tra amici.

Con le pit fare bagare con la gente in pista è difficile tutti sono superpresi del tempo.
Altri per nn rovinare il tempo ti tamponano pure..
A pomposa un tipo 2 volte sullo stesso turno me l'ha fatto perchè sorpassandomi doveva prendere la scia e la mia pit nn volava come la sua e gli rompeva perdere tempo.

2 anni fa quando la cosa era un pò meno conosciata le pit in pista erano bene o male simili e ti divertivi perchè tutti andavano uguale e la bagare c'era sempre...

Io ultimamente ero arrivato a pensare di essere diventato un brocco io ma nell'ultima gara fatta al mio paese dove ho trovato 4 ragazzi con pit quasi standard come la mia ho visto che i tempi sono come i miei. L'unico in pista semipilota ufficiale ha dato a tutti un secondo a giro e dopo che mi ha fatto provare la sua pit ho capito il perchè...

Quindi ora sono passato agli scooter dove corro tra amici.

Altra cosa che mi ha fatto cambiare idea sono stati i ricambi. Ora vado in negozio e trovo tutto nn sempre tramite internet.

e il materiale è italiano o tedesco nn cina...... come le piastre di sterzo che mi aveva spedito sportoys che dopo 2 turni da 15 minuti di utilizzo si sono crepate. Ricavate dal pieno.... ma dove?
Immagine

zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda zenith » dom lug 29, 2012 12:21 pm

Belle da vedere, pessime da guidare.. che stiano migliorando negli anni è un dato di fatto, ma nel frattempo tutti gli step intermedi si stanno rivelando degli investimenti poco sensati..
che senso ha spendere 2000 euro per una moto che dopo un anno viene considerata un cesso obsoleto visto che è uscito il nuovo telaio + rigido del 200%? e quello vecchio di cos'era fatto cartone?
basta vedere la storia del motociclismo per capire come nessuno si può improvvisare costruttore e mettere al mondo prodotti buoni subito.
i cinesi sanno copiare ma non sanno far funzionare le cose, quindi ti fanno il telaio bello da vedere ma fuori dima, le piastre di sterzo fresate cnc che si sfilettano solo a guardarle, e via dicendo.
finchè erano giocattoli da 5-600 euro si poteva passar sopra a questi difetti, ma spendere 2-3000 euro per una moto che va comunque rivista tutta mi sembra proprio buttar via soldi..

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: R: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda David125 » dom lug 29, 2012 12:38 pm

per me ora state esagerando nel senso opposto
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

zenith
Aspirante Pitbiker
Messaggi: 511
Iscritto il: ven nov 18, 2011 6:19 am

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda zenith » dom lug 29, 2012 12:47 pm

David tu ci corri ed è diverso, chi si iscrive a un campionato di qualunque tipo sa già in partenza che gli partono tot-mila euro e che a fine anno la moto la cambia.. ma per uso amatoriale stanno diventando troppo care per essere moto in continuo aggiornamento.. io la vedo così..

Avatar utente
pecoo82
Pitbiker
Messaggi: 1117
Iscritto il: mer nov 03, 2010 12:00 am

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda pecoo82 » dom lug 29, 2012 12:57 pm

concordo se devo spendere 3000 euro per una pit per poter essere a livello degli altri mi compro un motard grande ho uno scooter da pista.
Almeno vado sul sicuro..

Se tutti stassero sullo standard o quasi ci si divertirebbe molto di più.

A pomposa che di solito vado la pista è abbastanza veloce e li vedo proprio che se nn hai una pit con motore e sospensioni come gli altri nn riesci a divertirti in qualche bagare. Prima c'era almeno mio frat che correva e eravamo li con i tempi ora che se stanco dopo l'ennesima rottura da solo nn mi diverto.
Immagine

Avatar utente
Runner46
Pitbiker
Messaggi: 1311
Iscritto il: sab mar 12, 2011 9:36 pm
Località: Malalbergo (BO)

Re: R: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda Runner46 » dom lug 29, 2012 1:02 pm

pecoo82 ha scritto:concordo se devo spendere 3000 euro per una pit per poter essere a livello degli altri mi compro un motard grande ho uno scooter da pista.
Almeno vado sul sicuro..

Se tutti stassero sullo standard o quasi ci si divertirebbe molto di più.

A pomposa che di solito vado la pista è abbastanza veloce e li vedo proprio che se nn hai una pit con motore e sospensioni come gli altri nn riesci a divertirti in qualche bagare. Prima c'era almeno mio frat che correva e eravamo li con i tempi ora che se stanco dopo l'ennesima rottura da solo nn mi diverto.

La mia è una comune pit da 1000 euro... Sei tu che sei andato a pistolare troppo le sospensioni e non hai trovato il giusto feeling... Io a pomposa ho fatto 1.12 e c e gente con una b2 forcelle k2 mono dnm e yx150 stock con mikuni che gira 1.08 a pomposa....

Avatar utente
David125
Amministratore
Messaggi: 7339
Iscritto il: mar mar 30, 2010 5:19 pm
Località: Monte di Procida (Na)
Contatta:

Re: Vendo la mia pit causa vomito

Messaggioda David125 » dom lug 29, 2012 1:09 pm

pecoo82 ha scritto:concordo se devo spendere 3000 euro per una pit per poter essere a livello degli altri mi compro un motard grande ho uno scooter da pista.


la finiamo di violentare la lingua italiana? :D e su che non hai 15 anni :D

cmq ragazzi io non sono PER NIENTE d'accordo con voi

Io ho iniziato con le pitbike anni fa con una Dream 69 da 400 euro...che nella sua "carriera" ha visto solo delle gomme, un mono dnm da 90 euro e un freno runner, e già con quella ho partecipato alle prime gare

poi nel 2008 presi la supernova, che mi sono portato fino a pochi mesi fa, upgradandola mano mano, e ho reso il suo telaio alla pari di un telaio italiano (e sfido chiunque a provarla e a dirmi il contrario)....

Voi parlate di motard e di scooter, ma ragazzi...ma li conoscete davvero sti mezzi o no?

gli scooter da pista SONO UN SALASSO, una stagione agonistica in scooter costa 10 volte una stagione in pitbike...pistoni, olio, benzina, marmitte che se si ammaccano le dovete solo buttare, il pistone se volete la prestazione ogni gara va cambiato, carburazioni magre per avere potenza, grippaggi sempre dietro l'angolo.......

Rivieccio che è stato campione mondiale scooter mi parlava di costi assurdi già solo per avere uno scooter "decente"...poi se volete prendere un zip, montarci un 80cc e portarlo in pista allora è diverso ma scordatevi di dire "ho lo scooter da pista", xkè è come paragonare una motogp a una moto da passeggio

e i motard? i crf 250 mangiano le valvole in titanio, oltre che le gomme, i 450 non ne parliamo...le gomme, se avete contatti amicizie ecc le prendete sui 260 euro al treno (non montate...) altrimenti si passano i 300, e scordatevi di farci le 7-8 uscite che si fanno con le pit...

tutto è relativo, con 3000 euro (anzi realisticamente anche con 2.500) prendete una pit ultratop di gamma, dal telaio alla ciclistica, con 3000 euro prendete una merda di crf che nemmeno sta in pista, per andare FORTE col CRF ci vogliono motard da 10.000 euro....poi non parliamo di quanto costa un motard ufficiale "da mondiale".....cosa praticamente impossibile da comprare, invece con la pit potete avere una ciclistica ufficiale davvero con 2 spiccioli.

e poi qualcuno dice "eh ma tanto io mi diverto anche col motard da 3000 euro" benissimo, ma allora mi dovete spiegare xkè poi non vi divertite lo stesso anche con le pit da 1.500.
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing


Torna a “Vendo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti