METALFRAUST = COMPETENZA,SERIETA' E TANTA TANTA PAZIENZA

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

METALFRAUST = COMPETENZA,SERIETA' E TANTA TANTA PAZIENZA

Messaggioda SELLELCRACING » ven lug 27, 2012 9:29 am

non entro in merito alle discussioni lette in precedenza,perchè non ne avrei le competenze tecniche ,mi sono solo detto che se qualcuno ha dei problemi con una ditta e lo scrive,mi sembra giusto che se un altro trovi che la stessa ditta sia composta da persone tecnicamente preparate e dotate di una pazienza fomato famiglia,è giusto riportarlo.
non è una marchetta perchè non sono un loro sponsorizzato ne un loro parente,ma solo un cliente al momento mooolto soddisfatto.e aggiungo che hanno avuto la stesso comportamento nei miei confronti e quando telefonavo solo per chiedere consigli,e quando ho comprato pezzi da loro per la mia moto cinese e poi quando ho comprato la loro moto.
e credetemi per sopportare un pesantone pignolo come me mentre monta qualcosa di nuovo,ci vuole una pazienza che credevo non esistesse.
Quindi un grazie enorme al sig. Francesco e a Riccardo ,spero di conoscervi di persona... :hello1:
Immagine Immagine ImmagineImmagine
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

enzo82
Moderatore
Contatta:

Re: METALFRAUST = COMPETENZA,SERIETA' E TANTA TANTA PAZIENZA

Messaggioda enzo82 » ven lug 27, 2012 11:16 am

Ottimo, bravi ragazzi

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » ven lug 27, 2012 5:17 pm

oggi ho avuto modo di apprezzare anche la disponibilità di Alfredo,che non avevo menzionato nei ringraziamenti...mi ha risolto un gran problema ...
complimenti...ottima squadra
:hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1: :hello1:
SIEDITI SULLA RIVA DEL FIUME E ATTENDI, PRIMA O POI PASSERA' IL CADAVERE DEL TUO NEMICO

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Messaggioda marcocbr83 » sab lug 28, 2012 11:03 pm

un'altro in famiglia metalfraust... bene bene p.s. quando escogiti una sella per la yes magari doppia fammelo sapere... :occasion5:
riccardo è disponibilissimo al punto di consigliarmi i setting al sabato pomeriggio al cell..
non mi è mai successo prima..anzi ad alcuni sembra quasi che dai fastidio quando compri...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

David125
Amministratore
Contatta:

Re: R: METALFRAUST = COMPETENZA,SERIETA' E TANTA TANTA PAZIE

Messaggioda David125 » sab lug 28, 2012 11:28 pm

confermo :)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » dom lug 29, 2012 9:54 pm

marcocbr83 ha scritto:un'altro in famiglia metalfraust... bene bene p.s. quando escogiti una sella per la yes magari doppia fammelo sapere... :occasion5:
riccardo è disponibilissimo al punto di consigliarmi i setting al sabato pomeriggio al cell..
non mi è mai successo prima..anzi ad alcuni sembra quasi che dai fastidio quando compri...

La sella e' in lavorazione...appena la finisco posto le foto...
Anche se essendo una sella gia' abbastanza tosta,mi la rivestirò con del neoprene da 5 mm solo per avere il trip che piace a me e anche per poter incidere il mio numero e le mie sigle portafortuna.
:hello1: :hello1:

SELLELCRACING
Aspirante Pitbiker

Messaggioda SELLELCRACING » dom lug 29, 2012 9:58 pm

marcocbr83 ha scritto:un'altro in famiglia metalfraust... bene bene p.s. quando escogiti una sella per la yes magari doppia fammelo sapere... :occasion5:

La sella e' in lavorazione...appena la finisco posto le foto...
Anche se essendo una sella gia' abbastanza tosta,mi la rivestirò con del neoprene da 5 mm solo per avere il trip che piace a me e anche per poter incidere il mio numero e le mie sigle portafortuna.
:hello1: :hello1:

Torna a “Generale”