Salve ragazzi,
sono nuovo sia di questo forum che del mondo pit bike,
avrei bisogno di un aiuto prima che a me esploda il cervello .
ho acquistato una pit bike recentemente x mio figlio, una pit cinese tanto per vedere se prima di spendere somme importanti, riuscivo a capire se mio figlio era portato per la moto a marce.
Questa pit non parte , ho sostituito l'accensione con una a statore interno, acquistata su ebay usata. Dopo aver fatto piu di qualche prova per collegare la centralina e lo statore,sono riuscito a collegare per far accendere la candela, ma la moto non parte .
Premetto che il carburatore e funzionantissimo.
qualcuno sa darmi un aiuto?
Grazie
problema con accensione
Re: problema con accensione
Ma l'accensione l'hai montata nel modo giusto o meglio la scintilla arriva al momento giusto un altra cosa se il motore e' nuovo e non e' mai stato acceso molto probabilmente ci sono le valvole puntate
IL MONDO E' DIVERSO SE LO GUARDI DI TRAVERSO
TENGO CUORE ITALIANO
TENGO CUORE ITALIANO
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
BOB 11 ha scritto:Ma l'accensione l'hai montata nel modo giusto o meglio la scintilla arriva al momento giusto un altra cosa se il motore e' nuovo e non e' mai stato acceso molto probabilmente ci sono le valvole puntate
anche se fossero puntate qualche scoppio lo fa e la pit si accende...
cmq posta qualche foto dell'accensione e dei collegamenti
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Re: R: problema con accensione
Nel caso sia difettosa io ho da vendere una accensione medium weight perfettamente funzionante!
Comunque prima facci vedere quella che hai!
Comunque prima facci vedere quella che hai!
-
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vevey, Svizzera
- Contatta:
il CDI e della versione stotore interno ? non sono compatibile tra interno et esterno...
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T