Qualcuno ancora lo fa...

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
kamikaze#34
Campione Pitbike

Re: Qualcuno ancora lo fa...

Messaggioda kamikaze#34 » gio lug 12, 2012 1:02 pm

David125 ha scritto:40 iscritti a 100 euro te sembrano pochi? :D

al sannio di motardoni all'ultima gara so arrivati a 15 scarsi...

calcolando che è abituato a 130 motard a gara del 2008/9/10 :evil6:
io non critico chi non vuole fare la 0ff-road,mai criticato...
io critico chi lo schifa/disprezza o peggio ancora dice che con una pit bike non va fatto...
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

minidindo12
Campione Pitbike

Messaggioda minidindo12 » ven lug 13, 2012 9:20 pm

con questo nn voglio dire che fare lo sterrato ho il cross con l apit bike nn sia divertente!! anzi...:-)
:like: :yeah:

Madman

Messaggioda Madman » mer lug 25, 2012 2:15 pm

Sempre i soliti commenti, le solite discussioni. Io mi ero comprato la pit "motard" per fare motard, ma se la maggioranza vuole guidare con il ginocchio e fare solo asfalto, ........
Forse sono io ad aver sbagliato. Molte di queste persone mi hanno fatto veramente passare la voglia di andare a girare. Sto seriamente valutando di smettere con queste "finte" moto. Perchè, forse non ve ne siete resi conto, ma la pit è un mondo a parte. Io mi rifaccio il motardone. PS: lungido da me offendere, giustamente i gusti sono gusti.

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » mer lug 25, 2012 2:55 pm

Madman ha scritto:Sempre i soliti commenti, le solite discussioni. Io mi ero comprato la pit "motard" per fare motard, ma se la maggioranza vuole guidare con il ginocchio e fare solo asfalto, ........
Forse sono io ad aver sbagliato. Molte di queste persone mi hanno fatto veramente passare la voglia di andare a girare. Sto seriamente valutando di smettere con queste "finte" moto. Perchè, forse non ve ne siete resi conto, ma la pit è un mondo a parte. Io mi rifaccio il motardone. PS: lungido da me offendere, giustamente i gusti sono gusti.

abbello :D
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

max cbr
Pilota Pitbike

Messaggioda max cbr » mer lug 25, 2012 4:45 pm

Madman ha scritto:Sempre i soliti commenti, le solite discussioni. Io mi ero comprato la pit "motard" per fare motard, ma se la maggioranza vuole guidare con il ginocchio e fare solo asfalto, ........

Invece di dire queste cazzate.... :mrgreen: perchè non ci organizziamo per una bella pistata? :occasion5:
Immagine

zenith
Aspirante Pitbiker

Messaggioda zenith » mer lug 25, 2012 7:08 pm

guarda, io ho testato il kx per la prima volta settimana scorsa.. vengo da moto da enduro-trial-cross quindi di guidare col ginocchio a terra finora non mi ero mai neanche preoccupato. tuttavia dopo un pò di giri ho realizzato che guidarla di piede è davvero dura, sia perchè lo spazio è limitato e mi ritrovo con la gamba bloccata prima ancora di chiudere la gomma, sia perchè le curve son talmente vicine nei kartodromi che è un continuo gamba di qua-gamba di la e dopo un'ora avevo i muscoli a pezzi. a borgoticino hanno chiuso lo sterrato se no ci sarei entrato molto volentieri (restando in tema motard) ma anche sul tratto asfaltato mi son divertito alla grande, seppur guidando diversamente da come sono abituato.
Bisogna secondo me approfittarne per imparare una tecnica nuova, anzichè ghettizzarsi nell'una o l'altra disciplina..
per dire, a me piace moltissimo il trial, ma non è che ora disdegno tutte le moto dove si guida seduti :roll:
Riguardo al rifarsi il motardone.. io ne ho avuti tre e ultimamente mi son posto la tua stessa domanda.. ma per mille buone ragioni ho preferito restare sul MINImotard.. meno rischi, meno costi, divertimento alla fine uguale...

aleilbiondo
Pit-Curioso

Messaggioda aleilbiondo » mer lug 25, 2012 7:57 pm

Da sempre bituminaro,con moto grande per strada e qualche pistata,e mini Gp proprio per girare tra i cordoli.

Qualche mese fa ho assistito per la prima volta dal vivo dei crossisti in prove libere...PAURA!
Immagine

Madman

Messaggioda Madman » gio lug 26, 2012 9:43 am

A Kami, come te trovo su facebook?

coccoetto
Moderatore

Messaggioda coccoetto » gio lug 26, 2012 9:50 am

Madman ha scritto:A Kami, come te trovo su facebook?

mistero della fede :mrgreen:
il mondo è più bello.............. se lo vedi col tassello!!!!

ImmagineImmagineImmagine

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » gio lug 26, 2012 3:00 pm

Madman ha scritto:A Kami, come te trovo su facebook?

non ci sono su faccialibro...
ti mando un pm