350 Euro di Cambio Metal Fraust i risultati sono quelli indicati nelle foto a seguire,
uscite fatte di un paio di ore si e no a Precenicco Circuito Internazionale del Friuli dove il cambio non e' sollecitato assolutamente....
questa e' solo una prima presentazione fotografica di quanto accaduto con il cambio Italiano pero' METAL FRAUST risponde che non dipende dal cambio ma dal resto del motore e in sostanza di "attacarmi al tram..."
amici tanto vale comperare Cinese anzi possiamo permetterci di romperne piu' di qualcuno prima di raggingere la raguardevole cifra dei 350 Eurini piu' la manodopera del officina con 350 oggi ci cambiamo il motore completo... stok
Quanti di voi hanno avuto lo stesso problema ? visto che qualcuno lo gia' sentito ci sono altri che si accodano ?
Caro Ricardo a me non interessa se tu fai cambi per la NASA interessa il mio cambio e non credo di essere l'ultimo in circolazione....
un analisi completa la possiamo fare insieme la commentiamo la filmiamo e la pubblichiamo nei vari Forum vieni in officina da noi... in provincia di Venezia, e ti facciamo vedere qualcosina,
di cosa stiamo parlando ? di ingegneria meccanica cominciamo a discutere...
Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST
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Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRAUST
Ultima modifica di Giorgio#63 il mer ago 29, 2012 8:00 am, modificato 4 volte in totale.
VICTOR#95
Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
Arg!!!
Hai provato a contattarlo??? Mi pare ovvio che il cambio debbe essere sostituito gratuitamente...
Hai provato a contattarlo??? Mi pare ovvio che il cambio debbe essere sostituito gratuitamente...
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
Indy8976 ha scritto:Arg!!!
Hai provato a contattarlo??? Mi pare ovvio che il cambio debbe essere sostituito gratuitamente...
certamente sia direttamente telefonicamente (RPW P.R.) seguendo la prassi di montaggio dettata sia tramite il rivenditore / distributore
VICTOR#95
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
Scusa Giorgio, ma come fai a dire che è il cambio che ha rotto il motore e non viceversa?
Dalle foto non mi è così chiaro.
Dalle foto non mi è così chiaro.
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
faststefano ha scritto:Scusa Giorgio, ma come fai a dire che è il cambio che ha rotto il motore e non viceversa?
Dalle foto non mi è così chiaro.
Guardati bene le foto e vedi i denti saltati via del cambio quelli han fatto il resto........
VICTOR#95
Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
ho pensato la stessa cosa anche io, se il pistone ci avesse mollato inchiodando il motore, non c'è cambio italiano che tenga....o vuoi dire che i denti sgranati abbiano bloccato il cambio e il pistone si è distrutto??
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
ninja636 ha scritto:ho pensato la stessa cosa anche io, se il pistone ci avesse mollato inchiodando il motore, non c'è cambio italiano che tenga....o vuoi dire che i denti sgranati abbiano bloccato il cambio e il pistone si è distrutto??
Quoto, anche a me sembra più plausibile che il bloccaggio del motore abbia sgranato il cambio, in virtù anche del fatto che l'ingranaggio che sembra più sgranato sia quello condotto, come se il primario si fosse fermato improvvisamente ed il secondario, per inerzia della moto abbia sgranato diversi denti.
Logicamente è solo la mia ipotesi...
P.S.: "l'incidente" è successo in seconda marcia?
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
ragazzi il cilindro e' perfetto la rottura e' arrivata da sotto... il pistone sopra e' apposto come la testa pertanto i pezzi sono partiti da sotto
VICTOR#95
Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
beh il cilindro è difficile che faccia qualcosa, ho visto motori con pistoni e teste distrutte e il cilindro non aveva un graffio, piu che altro bisogna guardare l'albero come è messo, se è sbiellato puo darsi che sia stato lui a bloccare il motore e di conseguenza il cambio si è sgranato....dico puo darsi perchè è difficile dire cosa sia successo, se si fosse rotto solo il cambio allora si poteva accusare solo lui....
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Re: Non tutte le ciambelle escono col buco cambio METAL FRA
ninja636 ha scritto:beh il cilindro è difficile che faccia qualcosa, ho visto motori con pistoni e teste distrutte e il cilindro non aveva un graffio, piu che altro bisogna guardare l'albero come è messo, se è sbiellato puo darsi che sia stato lui a bloccare il motore e di conseguenza il cambio si è sgranato....dico puo darsi perchè è difficile dire cosa sia successo, se si fosse rotto solo il cambio allora si poteva accusare solo lui....
se e ma... andiamo al concreto siccome sembra che non sia l'unico ad avere questi problemi fa pensare
aggiungiamo anche un sondaggio quanti di voi hanno comperato questo cambio ?
Ultima modifica di Giorgio#63 il ven lug 20, 2012 4:12 pm, modificato 1 volta in totale.
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