Salve a tutti! Visto che sono nuovo di questo mondo volevo sapere quale pitbike comprare! Quello che avevo in mente io era prendere una pitbike motard per usarla in kartodromo e poi magari più in la nel tempo comprare cerchi e pneumatici da cross per poterla usare anche in una piccola pista da cross vicino al kartodromo dove avevo intenzione di andare a girare! Per ora ho provato ad informarmi un minimo sulle pitbike e sul sito "roscianomoto" avevo trovato una "HotBike RS 185cc" a 2200€ e con altri 200€ poi avrei preso anche i cerchi e pneumatici da cross! Voi da intenditori cosa mi consigliate di fare???
(contate che io vengo da suopersportive stradali e quindi voglio avere una pitbike per andare in pista a "fare il tempo" e per divertirmi al massimo )
Grazie in anticipo per le risposte!
PS: Dite che avrò problemi a stare in sella ad una pitbike? Sono 182cm per 82kg
Consigli per una new entry!
-
- Pit-Neonato
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: Consigli per una new entry!
dacci un budget!
-
- Pit-Neonato
Diciamo sui 2000€
trova una ciclistica completa usata bucci f4 motard
compri un yx nuovo e sei a posto
compri un yx nuovo e sei a posto
-
- Pit-Neonato
Il problema è che mi serve piu di una pitbike perche la deve prendere anche un mio amico quindi preferirei andare sul nuovo piuttosto che sull'usato!
prendi una wt xxone e non ti sbagli
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Re: R: Consigli per una new entry!
Prendi un f4 usata...il top
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
ginokkietto ha scritto:Prendi un f4 usata...il top
ginokkiè...dipende sempre come sono messe, non è che le F4 sono indistruttibili
Gambadilegno ha dovuto cambiare forcellone perchè s'era spaccato....Enzo82 ha dovuto farsi risaldare il telaio...e sono moto usate IN SOLO ASFALTO quindi i telai hanno comunque poche sollecitazioni...
se sto ragazzo prende e trova una F4 con 3 anni di cross alle spalle, io non è che gliela consiglierei con tutta sta sicurezza eh...
- ginokkietto
- Campione Pitbike
Si...ma un f4 usata cmq con telaio risaldato o forcellone risaldato,va sempre molto bene!
-
- Pit-Neonato
Pit usate ho deciso di non prenderne perchè ne devo comprare due che siano identiche perchè la dobbiamo prendere io ed un mio amico e dobbiamo essere a parità di moto per divertirci al massimo!
Per quanto riguarda la WT XX ONE la sto guardando adesso solo che c'è solo 150cc e io seguendo i (magnifici) consigli di David125 mi sono orientato verso un 160 e onestamente sto pensando di prendere la Supernova ST160 perchè mi sembra soddisfacente come PitBike e anche ad un buon prezzo!
Per quanto riguarda la WT XX ONE la sto guardando adesso solo che c'è solo 150cc e io seguendo i (magnifici) consigli di David125 mi sono orientato verso un 160 e onestamente sto pensando di prendere la Supernova ST160 perchè mi sembra soddisfacente come PitBike e anche ad un buon prezzo!