Ciao ragazzi, come ci si aspettava la pista era vuota e zero cart se non quelli a noleggio che hanno iniziato a girare a fine giornata!
bellissima giornata, felic di aver conosciuto un altro biker, Silvio! grandeeeeeee
ecco un po di foto!
iniziamo con questa che è uno spettacolo!
pistata rozzano 13 luglio - foto
Re: pistata rozzano 13 luglio - foto
Bravi!!!!!
Venerdi prossimo ci sono anche io a rozzano!!!!
Venerdi prossimo ci sono anche io a rozzano!!!!
BELLISSIME FOTO
GRAZIE....GRAZIE...GRAZIE....GRAZIE,,,,,GRAZIE.... Ciao Giuly ciao Ale
@burton, se non erro ale venerdi prossimo è di chiusura
questa domenica invece ci siamo, oggi pomeriggio faccio io la manutenzione alla motoretta e ale mi fa vedere un po di cose!
@silvio, spero rivederti altre volte, peccato che siamo arrivati "tardi" senò si girava di più insieme!
alla prossima!
questa domenica invece ci siamo, oggi pomeriggio faccio io la manutenzione alla motoretta e ale mi fa vedere un po di cose!
@silvio, spero rivederti altre volte, peccato che siamo arrivati "tardi" senò si girava di più insieme!
alla prossima!
Domani ci sono anch'io con dream vega colorazione italian minis n°85!!
Ancora devo prenderci bene la mano ma già mi diverte una cifra!
Ah...per riconoscermi furgoncino Ford bianco!
Ancora devo prenderci bene la mano ma già mi diverte una cifra!
Ah...per riconoscermi furgoncino Ford bianco!
azz ho letto solo ora! noi eravamo all'inizio dove ci sono gli alberi.. solo che siamo andati via presto, la vite di registro di una valvola si è rotta
e vabeh sarà per domenica prossima!
e vabeh sarà per domenica prossima!
Vi ho visto!..eh vabbé può succedere...spiace solo per la giornata buttata!..io invece ho fatto un pò di conoscenza e mi sono divertito...anche se reduce di un paio di scivolate innocue!!eheheh
apro un post report di oggi e metto 2 foto, poche ma ho provato a farne anche di altri perchè mi piacevano.. c'erano diversi gruppetti che ci davano dentro!
Bellissima la miniGP, come ti ci trovi?
arrivando da una sportiva... all'inizio sembrava di salire,dopo anni e anni, su una bicicletta!
poi piano piano capisci la posizione e il resto.. infatti ho iniziato a grattare da poco, fai conto che abbiamo iniziato quest'anno a usarla per davvero.. l'anno scorso dava un po dio problemi e non l'abbiamo guidata più di tanto!
adesso devo solo dare più gas perchè mi passano tutti!
ale riesce anche a superare qualcuno, ma anche lui deve prenderci mano!
poi oh, basta che vada, che ci divertiamo e basta!
poi piano piano capisci la posizione e il resto.. infatti ho iniziato a grattare da poco, fai conto che abbiamo iniziato quest'anno a usarla per davvero.. l'anno scorso dava un po dio problemi e non l'abbiamo guidata più di tanto!
adesso devo solo dare più gas perchè mi passano tutti!
ale riesce anche a superare qualcuno, ma anche lui deve prenderci mano!
poi oh, basta che vada, che ci divertiamo e basta!