Quale prezzo per nuove paioli USD38 doppia cartuccia??

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minimoto79
PitBiker Esperto
LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
Contatta:

Quale prezzo per nuove paioli USD38 doppia cartuccia??

Messaggioda minimoto79 » gio lug 12, 2012 8:30 pm

faststefano ha scritto:
deved ha scritto:
minimoto79 ha scritto:[quote="deved"]36?? ora per essere concorrenziali con le altre adotano tutte le 38 o piĂą...

Be' le devo ancora provare anzi le devo far. Provare a Ducaticorse

aaa...quando e dove?? ma le tue hanno su entrambi gli steli tutte le regolazioni?? vanno bene sia da motard che cross?

Tra tutti e due (deved & Stefano) vedete di tirar fuori un prodotto valido ad un prezzo ragionevole che ho dei seri problemi con l'avantreno!
(eppoi dopo il report sulla Yes del capo mi sta salendo la scimmia, mica ci posso montare le K2 vecchie di 4 anni!!!).
Mi sa che con sta pit mi sto giocando la separazione...[/quote]
ciao ste sempre disponibile per qualsiasi cosa
Ciauz e saluta moglieeeeee

marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Re: Quale prezzo per nuove paioli USD38 doppia cartuccia??

Messaggioda marcocbr83 » gio lug 12, 2012 10:12 pm

io le uso giĂ  da circa 6 mesi le forcelle di cui parli...
ll'idraulica è fantastica ma affondano sempre troppo... cercavo giusto qualcuno di competente al quale farle modificare...
ora le passo sulla yes e vedremo.
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

ginokkietto
Campione Pitbike

R: Quale prezzo per nuove paioli USD38 doppia cartuccia??

Messaggioda ginokkietto » gio lug 12, 2012 10:20 pm

Cambia olio....economico....io sulle paioli ho risolto cosi
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

deved
Aspirante Pitbiker
LocalitĂ : Bologna

Messaggioda deved » ven lug 13, 2012 8:40 am

Ciao a tutti...bene le cose procedono per il verso giusto! allora ragazzi le forcelle che vorrei proporvi vengono usate già da un anno da molti ream in vari campinati europei....chi dice che la paioli è fallita è perchè non sa una cippa...il reparto di produzione della paioli in parte c'è, e riapriranno nell'anno nuovo......
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » ven lug 13, 2012 8:43 am

scusa ma qui si entra nel mio campo, vari campionati europei di che, pitbike?

deved
Aspirante Pitbiker

Messaggioda deved » ven lug 13, 2012 9:03 am

mully1 ha scritto:scusa ma qui si entra nel mio campo, vari campionati europei di che, pitbike?

esatto!sia asfalto che su cross! il nominativo del team che utilizza queste forche da tempo è rinomato nel campo crossistico...da quel che so fa addirittura telai e pit complete....questa nuova forcella è già super testata, ha un grosso pregio, viene realizzata con un controllo qualità quasi da laboratorio di artigianato....attualmente vengono prodotte con le canne oro o nere. Queste forche hanno il pregio di essere sfruttabili sia da motard che cross...hanno un range di regolazione mooolto ampia! e poi ricordo che queste sono state realizzate in collaborazione con un preparatore della mia zona, esperto di assetti, olii e molle!
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali inizio a staccare!

faststefano
Pitbiker
LocalitĂ : Magnago (MI)

Messaggioda faststefano » ven lug 13, 2012 3:38 pm

deved ha scritto:
mully1 ha scritto:scusa ma qui si entra nel mio campo, vari campionati europei di che, pitbike?

esatto!sia asfalto che su cross! il nominativo del team che utilizza queste forche da tempo è rinomato nel campo crossistico...da quel che so fa addirittura telai e pit complete....questa nuova forcella è già super testata, ha un grosso pregio, viene realizzata con un controllo qualità quasi da laboratorio di artigianato....attualmente vengono prodotte con le canne oro o nere. Queste forche hanno il pregio di essere sfruttabili sia da motard che cross...hanno un range di regolazione mooolto ampia! e poi ricordo che queste sono state realizzate in collaborazione con un preparatore della mia zona, esperto di assetti, olii e molle!

Non stiamo parlando di GCB vero?
Dunque Angelo Gazzaniga è di Castano Primo, troppo lontano da Bologna.
Ceriani, se non ricordo male dovrebbe essere anche lui delle parti del Varesotto.
Fabio Bianchi non ricordo, potrebbe essere lui l'emiliano incriminato...
Sono fuori strada?
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » ven lug 13, 2012 4:02 pm

faststefano ha scritto:
deved ha scritto:

Non stiamo parlando di GCB vero?
Dunque Angelo Gazzaniga è di Castano Primo, troppo lontano da Bologna.
Ceriani, se non ricordo male dovrebbe essere anche lui delle parti del Varesotto.
Fabio Bianchi non ricordo, potrebbe essere lui l'emiliano incriminato...
Sono fuori strada?

Mmmmm si si parla di Paioli, comunque Fabio è l'attuale unico proprietario di GCB, e vive lavora a Vanzaghello, le mie forche sono state costruite e tarate da lui personalmente ;)

deved
Aspirante Pitbiker

Messaggioda deved » ven lug 13, 2012 5:20 pm

ok tiro fuori i nomi, allora il produttore è la PAIOLI engeneering, progetto seguito dall’Ing. Rossi, su specifiche dirette del Sig. Roberto Degli Esposti, noto preparatore bolognese, le forche esistono da un anno, le usano in vari campionati europei, usate da hole shote bernini (guardate su FB) e da altri piloti internazionali. La base di funzionamento sono le TECH, ma sono state riviste internamente con tamponi diversi, lavorazione delle cartucce diverse, dell’asta, del foro di passaggio con by pass, lamelle per alte e basse velocità e molle lineari. E’ un articolo a cui è stata rivolta grande cura nell’assemblaggio con utilizzo di olii particolari, mantengono un funzionamento lineare e progressivo a tutte le temperature e tipi di utilizzo…non serviranno più quei 3 giri per far scaldare l’olio per far si che la forca lavori bene, non avremmo più quell’abbassamento dello stelo nella parte iniziale quasi scattoso.
E inoltre queste sono prodotte, progettate e assemblate qui in ITALY…vicino casa mia! I colori degli steli saranno neri o oro! Il prezzo a cui posso procurarvele è sui 570€ piastre e riser PAIOLI meccanica comprese.
Può bastare??

che ne pensate vi può andare??

faststefano
Pitbiker
LocalitĂ : Magnago (MI)

Messaggioda faststefano » sab lug 14, 2012 3:25 pm

deved ha scritto:ok tiro fuori i nomi, allora il produttore è la PAIOLI engeneering, progetto seguito dall’Ing. Rossi, su specifiche dirette del Sig. Roberto Degli Esposti, noto preparatore bolognese, le forche esistono da un anno, le usano in vari campionati europei, usate da hole shote bernini (guardate su FB) e da altri piloti internazionali. La base di funzionamento sono le TECH, ma sono state riviste internamente con tamponi diversi, lavorazione delle cartucce diverse, dell’asta, del foro di passaggio con by pass, lamelle per alte e basse velocità e molle lineari. E’ un articolo a cui è stata rivolta grande cura nell’assemblaggio con utilizzo di olii particolari, mantengono un funzionamento lineare e progressivo a tutte le temperature e tipi di utilizzo…non serviranno più quei 3 giri per far scaldare l’olio per far si che la forca lavori bene, non avremmo più quell’abbassamento dello stelo nella parte iniziale quasi scattoso.
E inoltre queste sono prodotte, progettate e assemblate qui in ITALY…vicino casa mia! I colori degli steli saranno neri o oro! Il prezzo a cui posso procurarvele è sui 570€ piastre e riser PAIOLI meccanica comprese.
Può bastare??

che ne pensate vi può andare??

Se è vero tutto quello che hai scritto e non ho nessun motivo di dubitarne, (progettazione e sviluppo, nonchè costruzione e controlli qualitativi tutti italiani, oltre alle caratteristiche tecniche di tutto rispetto) direi che la cosa si fa molto interessante.
Immagine "Grind your knee down to the bone!"

Torna a “Generale”