Qualcuno ancora lo fa...

Inserisci qui foto e video relativi al mondo delle Pit bike!
David125
Amministratore
Contatta:

Re: Qualcuno ancora lo fa...

Messaggioda David125 » mer lug 11, 2012 11:23 pm

perdonami, ma quello che dici non ha senso, e ti spiego il perchè

al motorsannio fino al 2010, si è corso con lo sterrato, col risultato che correvano in 2 gatti...5-6 al massimo

nel 2011 incontrai Gnerre (boss motorsannio) e gli proposi di avere una categoria solo asfalto...lui disse "proviamo"

risultato 1° gara a C.Velino c'erano circa 40 partenti...e da allora si è mantenuta questa regola.

Ora Lucarini non è un coglione, anzi è un organizzatore esperto...ma mettiamo anche che fosse uno stupido...

secondo te se tu a Lucarini vai a garantire altri 20-30 iscritti a gara (leggi $$$) secondo te lui ti dice di no? che gli frega dello sterrato o dell'asfalto? basta che ci siano le iscrizioni....il problema è spostare dalla pista quei 4 coni che fanno entrare nello sterrato?
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » mer lug 11, 2012 11:28 pm

per queto discorso so daccordo con te...ma lucarini ha tolto la categoria pit per questi lagnoni e per altri motivi a seguito come i regolamenti interpretati all acqua di rose da parte dei piloti...e poi nel dettaglio te lo sapra dire meglio kamikaze il perke...ma ti assicuro anke una cosa...co tutti gli iscritti al lucarini (motardoni)...lucarini maurizio dei soldi di 6/8 o max 10 partenti con le pit se ne frega...dato ke ha sempre puntato sulla riuscita degli eventi e vedere una griglia spoglia gli farà skifo credo..poi boh...ti ripeto kami te lo sapra dire meglio ek ha avuto modo di parlarci...fatto sta ke per correre co la pit si so dovuti butta nel cross
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » gio lug 12, 2012 9:31 am

David125 ha scritto:perdonami, ma quello che dici non ha senso, e ti spiego il perchè

al motorsannio fino al 2010, si è corso con lo sterrato, col risultato che correvano in 2 gatti...5-6 al massimo

nel 2011 incontrai Gnerre (boss motorsannio) e gli proposi di avere una categoria solo asfalto...lui disse "proviamo"

risultato 1° gara a C.Velino c'erano circa 40 partenti...e da allora si è mantenuta questa regola.

Ora Lucarini non è un coglione, anzi è un organizzatore esperto...ma mettiamo anche che fosse uno stupido...

secondo te se tu a Lucarini vai a garantire altri 20-30 iscritti a gara (leggi $$$) secondo te lui ti dice di no? che gli frega dello sterrato o dell'asfalto? basta che ci siano le iscrizioni....il problema è spostare dalla pista quei 4 coni che fanno entrare nello sterrato?

l'anno scorso ci siamo incontrati con maurizio lucarini alle premiazioni...sta di fatto che la mia affermazione a Maurizio è stata: "Mauri' ti tocca mettere le pit con solo asfalto se vuoi iscritti!!!(con risata annessa)"
la sua risposta è stata : "il motard è con sterrato,le pit anche sono motard e fanno sterrato,le pit non hanno difficoltà a fare sterrato,anzi...se non ci sono iscritti fanculo,che andassero a girare nelle piste da soli la domenica"

quindi,o Lucarini è uno stupido,o è un purista anche lui di questa disciplina,e preferisce prendere meno soldi e non vedere una disciplina storpiata alle sue gare...
e vi dico di piu,a Viterbo alla gara amatoriale c'erano 40 pit bike,quindi 40 potenziali piloti per un lucarini senza sterrato con le pit...
e qui si smentisce quello che dici dav... ;)

da li una stretta di mano ed un abbraccio ad un compagno di pista e di idee...
Powered by EL.PE.AS. Racing
Immagine

David125
Amministratore
Contatta:

Messaggioda David125 » gio lug 12, 2012 9:40 am

vedremo quando e se avrà pochi iscritti motard se la penserà ancora così ;)

è facile fare i puristi quando hai i motard che ti coprono ampiamente le spese ;)
Immagine
- Motore by Team Pianeta Moto
- Sospensioni by Rivieccio Racing

smanettone ribelle
Campione Pitbike

Messaggioda smanettone ribelle » gio lug 12, 2012 9:52 am

beh se lo puo fare lo fa...e dubito ke un trofeo come il lucarini avra carenza di piloti...se succede e perke ce crisi a livello nazionale e quindi vale per tutti gli altri trofei
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21

minidindo12
Campione Pitbike

Qualcuno ancora lo fa...

Messaggioda minidindo12 » gio lug 12, 2012 10:48 am

che discorsi.. sempre i stessi!!! io sono d'accordo con david125
me dispiace!! ma se le minigp era o piu' comode della pit mi sarei comprato quella!!!! ma visto che nn e' cosi' e l'unica e dico l'unica alternativa alle minimoto e alle moto grandi, con costi ancora accessibili e' la pit bike!! io mi sono comprato quella!!! se ero alto 1.60 magari mi facevo la minigp...
:like: :yeah:

kamikaze#34
Campione Pitbike

Messaggioda kamikaze#34 » gio lug 12, 2012 11:07 am

David125 ha scritto:vedremo quando e se avrà pochi iscritti motard se la penserà ancora così ;)

è facile fare i puristi quando hai i motard che ti coprono ampiamente le spese ;)

mi dispiace dav ma devo darti torto anche con questa...
il lucarini quest'anno alla prima tappa erano 40 iscritti tra tutte le cat.
abbi fede...c'è chi la pensa come me,io sono passato al cross per non cadere nel finto motard, e lucarini forse (e dico forse) sarà disposto a chiudere definitivamente i battenti a costo di non mettere il motard senza sterrato...

ve dovete informà prima de spara per aria 8-)

posso pensarla cosi?!!!
fino a prova contraria,su base delle regole del motard sono io a pensarla giusta e l'altro milione di persone che schifano lo sterrato a pensarla male... :D