mikko11 ha scritto:fra#23 ha scritto:Un saluto a tutti anche se non mi avete nominato...forse xkè ero troppo lontano dalle posizioni cge contano
Mi dispiace veramente tanto x ducaticorse, inno e simone...cazzo che sfiga avete avuto!!!
Un bravissimo ad alex ma anche a luca che ha fatto una gara 1 veramente spettacolare al suo amico diego ma anche alla coppia marty-ivo che anche se non in prima batteria si caricano e sfidano (vi siete divertiti è?!)
Ora devo trovare una gomma dietro all'altezza poi spero di rientrare con onore nella prima batteria...CIAO e alla prossima
NB grande ste(minimoto79) X gara 1 peccato che sei caduto ma mi hai fatto divertire con quello che hai passato...in una curva ti sei voltato 3 volte GRANDE!!!
Datemi notizie del disperso: manu11?????????
Io e Fra a sto giro abbiamo fatto gara insieme sia nella prima che nella seconda gara, per caso eri tu che mi hai toccato dentro alla curva 3 in gara 2?
minchi mikko si ero io!!!! HAHAHAHAHAHAHA
non mi ero accorto che eri tu
vi prendevo qualcosa nel misto ma sul dritto perdevo tutto!!! e non riuscivo ad attaccare. ci ho provato li...scusa . meno male che non ho fatto la frittata
devo fare qualcosa a sto motorello se no sono cazzi. i primi 2 giri mi avete passato in 2 sul dritto
alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!