Team Minimoto79 a Rozzangeles

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
fra#23
PitBiker Esperto

Re: R: Team Minimoto79 a Rozzangeles

Messaggioda fra#23 » lun lug 09, 2012 9:51 pm

mikko11 ha scritto:
fra#23 ha scritto:Un saluto a tutti anche se non mi avete nominato...forse xkè ero troppo lontano dalle posizioni cge contano :cry:
Mi dispiace veramente tanto x ducaticorse, inno e simone...cazzo che sfiga avete avuto!!!
Un bravissimo ad alex ma anche a luca che ha fatto una gara 1 veramente spettacolare al suo amico diego ma anche alla coppia marty-ivo che anche se non in prima batteria si caricano e sfidano (vi siete divertiti è?!)
Ora devo trovare una gomma dietro all'altezza poi spero di rientrare con onore nella prima batteria...CIAO e alla prossima
NB grande ste(minimoto79) X gara 1 peccato che sei caduto ma mi hai fatto divertire con quello che hai passato...in una curva ti sei voltato 3 volte GRANDE!!! :lol:

Datemi notizie del disperso: manu11?????????

Io e Fra a sto giro abbiamo fatto gara insieme sia nella prima che nella seconda gara, per caso eri tu che mi hai toccato dentro alla curva 3 in gara 2? :mrgreen:

minchi mikko si ero io!!!! HAHAHAHAHAHAHA
non mi ero accorto che eri tu :D
vi prendevo qualcosa nel misto ma sul dritto perdevo tutto!!! e non riuscivo ad attaccare. ci ho provato li...scusa :? . meno male che non ho fatto la frittata :lol:
devo fare qualcosa a sto motorello se no sono cazzi. i primi 2 giri mi avete passato in 2 sul dritto :(
alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

Simocorsa
Aspirante Pitbiker

Re: Team Minimoto79 a Rozzangeles

Messaggioda Simocorsa » lun lug 09, 2012 10:22 pm

eccomiiiiii un grazie a tutti per la giornata di ieri che come sempre ci siamo divertiti un po meno la mia moto e io e il mio polso che e ancora dolorante oggi ancora mi chiedo come sia possibile che un raccordo dell'olio si sviti cosi di ponto in bianco................cmq non lo auguro a nessuno di arrivare in staccata e trovarsi il freno che non frena e arriva a fine corsa :shock: :shock: :shock: :shock: menomale che non stavo tirando va be meglio cosi a riderci sopra penso che in quel momento abbia guardato giu piu di una persona va be sara per la prox :occasion5: :occasion5: :occasion5:

mikko11
Pit-Amatore

Re: R: Team Minimoto79 a Rozzangeles

Messaggioda mikko11 » lun lug 09, 2012 11:34 pm

fra#23 ha scritto:
mikko11 ha scritto:
fra#23 ha scritto:Un saluto a tutti anche se non mi avete nominato...forse xkè ero troppo lontano dalle posizioni cge contano :cry:
Mi dispiace veramente tanto x ducaticorse, inno e simone...cazzo che sfiga avete avuto!!!
Un bravissimo ad alex ma anche a luca che ha fatto una gara 1 veramente spettacolare al suo amico diego ma anche alla coppia marty-ivo che anche se non in prima batteria si caricano e sfidano (vi siete divertiti è?!)
Ora devo trovare una gomma dietro all'altezza poi spero di rientrare con onore nella prima batteria...CIAO e alla prossima
NB grande ste(minimoto79) X gara 1 peccato che sei caduto ma mi hai fatto divertire con quello che hai passato...in una curva ti sei voltato 3 volte GRANDE!!! :lol:

Datemi notizie del disperso: manu11?????????

Io e Fra a sto giro abbiamo fatto gara insieme sia nella prima che nella seconda gara, per caso eri tu che mi hai toccato dentro alla curva 3 in gara 2? :mrgreen:

minchi mikko si ero io!!!! HAHAHAHAHAHAHA
non mi ero accorto che eri tu :D
vi prendevo qualcosa nel misto ma sul dritto perdevo tutto!!! e non riuscivo ad attaccare. ci ho provato li...scusa :? . meno male che non ho fatto la frittata :lol:
devo fare qualcosa a sto motorello se no sono cazzi. i primi 2 giri mi avete passato in 2 sul dritto :(
alla prossima!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Oh non c'è problema fa parte del gioco, la curva prima avevo provato ad attaccare quello davanti a me ed ero uscito lento tu giustamente hai guadagnato terreno ed hai tentato il sorpasso. :occasion5:
Quando ti ho passato io eri entrato piano nel rettilineo perchè nei giri prima non è che ti guadagnassi chissa che cosa, mi toccherà ritornarci per riuscire a capire come fare decentemente l'ultima curva, ci sarò riuscito tre volte in due giorni :banghead: :D

75marty
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda 75marty » lun lug 09, 2012 11:42 pm

Eccomi!
Finalmente ho bastonato ivo71 ed è già una soddisfazione personale!! :angel4:

Mi sono divertito un sacco anche se la pista inizialmente non mi piaceva, ma teneva un sacco e grazie alla sostituzione della mia unilli anteriore con una sava ss acquistata dal buon Ciannavei a Busca ad un prezzo super onesto! Al posteriore ho lasciato unilli finita perche non sentivo il limite quindi non ho voluto perdere tempo con cambi gomme vari... A Cavaglià monterò anche sava ss al posteriore e vediamo se mi diverto ancora di più!!!

Grazie a Ivo per l'ottima compagnia, abbiamo allestito il nostro gazebo distante da tutti i ragazzi del team però nella sfiga abbiamo trovato un posto all'ombra e ventilato, ma non è mancata occasione di mangiare brindare e ridere tutti assieme!

Grazie a Lupo e il suo babbo per il consueto servizio di refrigerazione birre....

Grazie a Alex e consorte per il consueto scambio di cibarie e la compagnia assieme a Lupo e il Babbo

Grazie a Jacobucci che mi ha spinto per il giro di ricognizione di gara 1

Grazie a Fra23 che mi ha portato le sigarette!!!! e per la compagnia!

Grazie a Ducaticorse per non averci umiliato in gara 2 doveva partire 2° io 3° in gara 2, peccato che il suo tempo era partendo da fermo al via.... il mio era lanciato al massimo delle mie possibilità!!

Grazie a tutta l'organizzazione WLB

Un Vaffanculo alla moltitudine di zanzare che sabato sera ci hanno accolto!

Insomma un bel weekend!!!!
Ci si vede a Cavaglià, e saremo sicuramente tutti vicini!!!!!
Buone ferie a Tutti

mateo 11
Pit-Amatore

Messaggioda mateo 11 » mar lug 10, 2012 12:08 am

stardi...vi siete dimenticati di chi almeno sabato ci ha provato..e domenica è venuto a farvi il tifo...oooo io nn so piu cosa fare speriamo che sta sfiga mi molli prima o poi....

75marty
Aspirante Pitbiker
Contatta:

Messaggioda 75marty » mar lug 10, 2012 12:11 am

mateo 11 ha scritto:stardi...vi siete dimenticati di chi almeno sabato ci ha provato..e domenica è venuto a farvi il tifo...oooo io nn so piu cosa fare speriamo che sta sfiga mi molli prima o poi....

Ti aspettiamo a Cavaglià in forma!!!!!!

LUPORACING
Pit-Curioso

Messaggioda LUPORACING » mar lug 10, 2012 5:50 pm

Buona sera a tutti!!!!

Ho appena scaricato le classifiche della gara......Bhe che dire: sono ancora lontano dalle posizioni che contano, cmq da questa gara ho raccolto degli spunti.Quindi spero di fare le ultime 2 gare con un pacchetto moto e pilota più competitivi.....

Cmq A parte il caldo affricano bel WE in compagnia di persone ottime!!!!

Ciao alla prox

LUPO

manuel 11
Pit-Curioso

Messaggioda manuel 11 » mar lug 10, 2012 5:52 pm

we ci sono ci sono complimenti a tutti ragazzi :banghead: :banghead: :banghead: :banghead: alex 78 questa ti è andata bene ma la prox ti bastono :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: :headbang: complimenti a tutti ci vede alla prox forse....................................

alex78
Aspirante Pitbiker

Messaggioda alex78 » mar lug 10, 2012 7:42 pm

mateo 11 ha scritto:stardi...vi siete dimenticati di chi almeno sabato ci ha provato..e domenica è venuto a farvi il tifo...oooo io nn so piu cosa fare speriamo che sta sfiga mi molli prima o poi....

Dai che la prossima ci sei ,io ti ho ringraziato di persona ,e tengo a precisare che sei un grande amico ciao viva il pennino :lol:

mateo 11
Pit-Amatore

Team Minimoto79 a Rozzangeles

Messaggioda mateo 11 » mar lug 10, 2012 9:26 pm

Pennino.... Il numero una.. Agahahahgaha ciao socio

Torna a “Generaleâ€