quoto kami per l uscita insieme....l ingranaggio della seconda...link???
e cmq io non intraverso co la 2..non ci provo proprio
quando spacco i karter e perke il cambio e andato
Qualcuno ancora lo fa...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : Ceccano (fr)
Re: Qualcuno ancora lo fa...
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
aggiungo...tutti vogliono evita di rompe le pit sullo sterro ma poi se ne vanno a binetto fyul gas per brucia i motori??mah
-
- PitBiker Esperto
smanettone ribelle ha scritto:quoto kami per l uscita insieme....l ingranaggio della seconda...link???
e cmq io non intraverso co la 2..non ci provo proprio
quando spacco i karter e perke il cambio e andato
Mi sembrava di averti letto che consigliavi di derapare in quel modo....mi sbagliavo.
L'ingranaggio "lungo" della 2° marcia lo trovi solo da Samurai.
Lo sterro.....è il vero motard....quello che ha originato tutto il motard....sarebbe da fare e provare anche se non si è interessati, fa maturare la sensibilità del "pilota"........certo che anche volendo non è facile cimentarsi...in pratica solo il mercoledi ( come se fosse facile prendere ferie ) ed inoltre il tratto sterrato, al sagittario, è chiuso a partire da questa settimana per tutta l'estate......
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
si ginokkione prima lo facevo ma da civitavecchia ho smesso di intraversare co la 2....cmq...sono daccordo per lo sterro...un conto e le possibilità e un conto è la pigrizia purtroppo ci sta chi pur di non avere lo sterro rinuncia alle gare...lo sterrato non fa paura...piu ci si sta sopra piu si impara a volare...ok ci puo stare chi soffre di vertigini....ma ci sta purtroppo anche chi va forte su asfalto e quando si tratta di sterrato sta piantato e perde troppo il vantaggio acquisito su asfalto rispetto ad altri piloti....e cosi lo evitano dicendo ke si spaccano le moto si zozzano le gomme ecc..almeno l onesta di dire corro solo su asfalto perke su terra sono negato...(a sto punto prenderei una minigp personalmente) io al momento per vari motivi personali so negato su tutte e 2 ma mi ostino a girare quando posso su entrambe i fondi...e sperando che ci sia sempre quel bel gruppo di una volta...e sto qui a ricordare a molti....le uscite di avezzano e la prima di aprilia...e anche quella della scaglia di settembre perke no....
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
smanettone ribelle ha scritto:si ginokkione prima lo facevo ma da civitavecchia ho smesso di intraversare co la 2....cmq...sono daccordo per lo sterro...un conto e le possibilità e un conto è la pigrizia purtroppo ci sta chi pur di non avere lo sterro rinuncia alle gare...lo sterrato non fa paura...piu ci si sta sopra piu si impara a volare...ok ci puo stare chi soffre di vertigini....ma ci sta purtroppo anche chi va forte su asfalto e quando si tratta di sterrato sta piantato e perde troppo il vantaggio acquisito su asfalto rispetto ad altri piloti....e cosi lo evitano dicendo ke si spaccano le moto si zozzano le gomme ecc..almeno l onesta di dire corro solo su asfalto perke su terra sono negato...(a sto punto prenderei una minigp personalmente) io al momento per vari motivi personali so negato su tutte e 2 ma mi ostino a girare quando posso su entrambe i fondi...e sperando che ci sia sempre quel bel gruppo di una volta...e sto qui a ricordare a molti....le uscite di avezzano e la prima di aprilia...e anche quella della scaglia di settembre perke no....
sempre sto discorso assurdo...
ma che c'entrano le minigp?
a me lo sterrato CON LE SLICK non piace, portami a fare Cross, sarò negato ma mi diverto un sacco...
le gare con le minigp NON CI SONO ed inoltre la pit è molto più comoda di una minigp per chi come me è sopra il metro e 80...perchè dovrei prendere una minigp? per girare da solo la domenica in mezzo da altre 200 pit che fanno solo asfalto?
qua nessuno vi sta dicendo che voi sbagliate a voler fare lo sterrato, ma sta diventando esagerata sta cosa al contrario...pare che se corriamo solo asfalto sbagliamo noi....
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Di questo discorso ne ho parlato ampliamente domenica con ivano....
Se si analizza il mondo pit si scopre che l'80% degli acquirenti provengono dalla velocità , poiché esausti dei costi insostenibili.... tali utenti vedono la terra come un pericolo, una cosa da evitare come la peste!!!!
Come ben sapete sono favorevole allo sterrato, nonostante provenga dal mondo delle supersport, e ben capisco la difficoltĂ di chi la pensa diversamente!!!!
Come al solito dietro la tastiera siamo tutti fighi, "Sì, corriamo con lo sterrato", poi quando si debbono concretizzare i fatti spariscono tutti (vedasi gara amatoriale di viterbo), favorevoli allo sterrato solo io e Gege.... gli altri 8/9 del forum? siete bravi solo a scrivere?
Non venitemi a dire... "non sono venuto perchè ero sicuro che non si sarebbe corso"
Con questo chiudo perchè ne ho le P@lle piene di questi discorsi assurdi.... ognuno con la propria pit fa quel che vuole...
Se si analizza il mondo pit si scopre che l'80% degli acquirenti provengono dalla velocità , poiché esausti dei costi insostenibili.... tali utenti vedono la terra come un pericolo, una cosa da evitare come la peste!!!!
Come ben sapete sono favorevole allo sterrato, nonostante provenga dal mondo delle supersport, e ben capisco la difficoltĂ di chi la pensa diversamente!!!!
Come al solito dietro la tastiera siamo tutti fighi, "Sì, corriamo con lo sterrato", poi quando si debbono concretizzare i fatti spariscono tutti (vedasi gara amatoriale di viterbo), favorevoli allo sterrato solo io e Gege.... gli altri 8/9 del forum? siete bravi solo a scrivere?
Non venitemi a dire... "non sono venuto perchè ero sicuro che non si sarebbe corso"
Con questo chiudo perchè ne ho le P@lle piene di questi discorsi assurdi.... ognuno con la propria pit fa quel che vuole...
-
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : United state of Ammeeerreeegaaa
vero Mario
ogniuno è libero di "storpiare" una disciplina a modo suo
ogniuno è libero di "storpiare" una disciplina a modo suo