Qualcuno ancora lo fa...
- minidindo12
- Campione Pitbike
Qualcuno ancora lo fa...
ivano sempre un grande manico!! pero' continuo a dire che il fisheye della goprhd nn me fa' inpazzi...
- smanettone ribelle
- Campione Pitbike
Re: Qualcuno ancora lo fa...
x cbc era il sagittario di latina
brap brap xke il mondo e diverso se lo guardi di traverso!!!! #21
cmq qualche volta possiamo andare a girare insieme....
......STAI DIETRO E DORMI.....
Questo si che ha manico...respect for you....
-
- Campione Pitbike
grazie a tutti ...
per cbc,parlavamo oggi con max cbr che potrei rimontare il kit motard per settembre ed andare alla pista di magliano de marsi (avezzano)...
per cbc,parlavamo oggi con max cbr che potrei rimontare il kit motard per settembre ed andare alla pista di magliano de marsi (avezzano)...
Powered by EL.PE.AS. Racing
- minidindo12
- Campione Pitbike
Qualcuno ancora lo fa...
scusa ma a settembre annamosene tutti al circuito internazionale d'abruzzo ortona!!!!!! li' si che se divertimo!!
a magliano nn conviene... hahaha
a magliano nn conviene... hahaha
-
- PitBiker Esperto
kamikaze#34 ha scritto:no,diciamo che ieri era giornata abbastanza cazzeggio quindi le marce trovavano il tempo che volevano...
sinceramente io intraverso meglio scalando solo una marcia,perchè il traverso è meno brusco e piu controllabile...
scalandone due devi giocare parecchio con la frizione per controllare la moto,li dopo il rettilineo c'è una curva a 180° da fare obbligatoriamente in seconda...con la mia guida preferisco mettere un paio di denti in meno alla corona ed avere una seconda piu lunga...il cambio made in Italy non posso permettermelo
ieri era abbastanza soft perchè era da dicembre che non mettevo le lisce,gomme prese a settembre 2011 alla tela e sospensioni preparate per il cross,anche giocando con le regolazioni è sempre troppo morbida...
Ivano ( ma anche Smanettone che gli piace tanto buttare dentro la 2° ) da poco ci sono in commercio i 2 ingranaggi della 2° marcia......trasformano i nostri motori da bi-marcia in tri-marcia....secondo me da provare.
Nel cross credo che potrebbe essere molto vantaggioso avere una marcia in più.
Purtroppo lo sterrato sembra proprio che non si voglia promuovere.....Anche il sagittario chiude la parte sterrata per tutto il periodo estivo.....
-
- Campione Pitbike
Purtroppo si,vedo anche coi i motardoni troppe persone non voler fare lo sterrato,e peggio ancora girare di ginocchio...per me,ridicolo...
si c'è un progetto in mente,se non va a buon fine credo che quell'ingranaggio sarà da provare...come altre cosucce...
smanettone dopo anni ancora non ha capito che non basta buttare dentro solo la seconda a tradimento per tirare i traversi in quel modo si tritano solo i carter
per dindone...si organiziamo ad ortona e si presentano in 5...
non conviene a magliano?
fa fresco ed sta a mezza strada da tutti,meglio di questo...
poi come volete...
ma non credo di arrivare ad ortona per una volta che rimonto le lisce
si c'è un progetto in mente,se non va a buon fine credo che quell'ingranaggio sarà da provare...come altre cosucce...
smanettone dopo anni ancora non ha capito che non basta buttare dentro solo la seconda a tradimento per tirare i traversi in quel modo si tritano solo i carter
per dindone...si organiziamo ad ortona e si presentano in 5...
non conviene a magliano?
fa fresco ed sta a mezza strada da tutti,meglio di questo...
poi come volete...
ma non credo di arrivare ad ortona per una volta che rimonto le lisce