per i piemontesi
- 75marty
- Aspirante Pitbiker
- LocalitĂ : Vercelli
- Contatta:
Re: per i piemontesi
Benvenuto in mezzo alle Zanzare!!
vimida ha scritto:raga sta pista si trova a piossasco vedete su google maps sembra interessante e anche grande
La pista che dici tu e' una bella pista, si trova a Bruino...si chiama Cerrina Race Track, ma non fanno prove libere per le pit bike... si gira solo con i kart d'affitto. Le pit bike fanno solo qualche gara (mi sembra il mobster challenge) ecco il sito della pista: http://www.cerrinaracetrack.com/
Ciao!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
RyuDido ha scritto:vimida ha scritto:raga sta pista si trova a piossasco vedete su google maps sembra interessante e anche grande
La pista che dici tu e' una bella pista, si trova a Bruino...si chiama Cerrina Race Track, ma non fanno prove libere per le pit bike... si gira solo con i kart d'affitto. Le pit bike fanno solo qualche gara (mi sembra il mobster challenge) ecco il sito della pista: http://www.cerrinaracetrack.com/
Ciao!
e beh che aspettate ad andare a prendere accordi col proprietario?
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
benvenuto... vai a busca ci metti 30 min. ma non te ne pentiirai!! a breve la ampliano,diventerĂ il mugello delle pit!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
dove si trova???
a limite se andate qualche sabato pome vi vengo a trovare
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
vimida ha scritto:dove si trova???
non ci stai molto ad arrivarci... to-sv fino a fossano e dritto fino a busca...la pista non è facile da trovare perchè in mezzo a campagne infinite...
in genere io vado solo al sabato pomeriggio...
raramente di domenica ma quando vado faccio il giorno intero.. comunque in genere quando vado mando un sms se mi mandi il numero in pm lo mando anche a te..
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
dicono che presto ci sara' uno scontro metalfraust-zrs ...
marco ti ho mandato un pm
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
vimida ha scritto:marco ti ho mandato un pm
visto... ti farò sapere...
steu non vedo l'ora... poi a fine giornata le scambiamo...e dopo facciamo i piloti da bar!!