finalmente ho grattato la saponetta, anzi tutte e 2!
- torello_84
- Aspirante Pitbiker
finalmente ho grattato la saponetta, anzi tutte e 2!
Complimenti!!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: finalmente ho grattato la saponetta, anzi tutte e 2!
azz, ma sei donna e non hai il nickname rosa!
non va bene, ora te lo metto
non va bene, ora te lo metto
grazz!!! è un po che non scrivo, leggevo col nick di Ale quando si collegava.. è una cosa nuova il nick rosa?!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
giuly ha scritto:grazz!!! è un po che non scrivo, leggevo col nick di Ale quando si collegava.. è una cosa nuova il nick rosa?!
beh...non nuovissima
da quanto non scrivevi?
mmmmm da settembre scorso penso!!!
avevamo comprato la motoretta a metà stagione ma non l'abbiamo potuta usare dato che aveva delle robe da sistemare.. poi abbiamo deciso di darla in mano a un certo Domenico che è a Rozzano e gli abbiamo detto: sistema tutte le cinesate che ci sono!!! testate in inverno.. poi Ale era fermo per problemi al piede e questa forse è la 3 volte che la usiamo per davvero senza aver problemi di carburatore candela o altre stronzate!!
ora parte e se si ferma è perchè è senza benza!
domani si replica rozzano, stavolta di domenica... ci sarà da ingarellarsi! spero non siano tropi troppi!
avevamo comprato la motoretta a metà stagione ma non l'abbiamo potuta usare dato che aveva delle robe da sistemare.. poi abbiamo deciso di darla in mano a un certo Domenico che è a Rozzano e gli abbiamo detto: sistema tutte le cinesate che ci sono!!! testate in inverno.. poi Ale era fermo per problemi al piede e questa forse è la 3 volte che la usiamo per davvero senza aver problemi di carburatore candela o altre stronzate!!
ora parte e se si ferma è perchè è senza benza!
domani si replica rozzano, stavolta di domenica... ci sarà da ingarellarsi! spero non siano tropi troppi!
- aleilbiondo
- Pit-Curioso
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
brava complimenti...
mia moglie le uniche saponette che gratta son quelle per il bucato!!!
mia moglie le uniche saponette che gratta son quelle per il bucato!!!
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
mettigli le saponette da bucato sulla tuta e mettlla sulla moto! magari le gratta!!
io ho iniziando grattando la tuta e la moto peccando che era la moto grossa e son partiti un po di soldi aimè!
vabbuò, oggi son caduta per la prima volta (in pista).. però siamo riusciti a rimediare per non buttare la giornata! dopo apro un topic (a meno che ci sia già) metto un po di foto!
io ho iniziando grattando la tuta e la moto peccando che era la moto grossa e son partiti un po di soldi aimè!
vabbuò, oggi son caduta per la prima volta (in pista).. però siamo riusciti a rimediare per non buttare la giornata! dopo apro un topic (a meno che ci sia già) metto un po di foto!