, virgole nere e penne in uscita da tutti i tornantini .... che bei ricordi ...
Cmq , complimenti , una ragazza su una Tuonazza WOW... [/quote]
Hihihi. i tornantini li faccio con la frizione tirata cambio le gomme perchè le consumo solo al centro, e poi non sono una ragazza, sono una Vecchia befana che cerca di star attaccata alla sua passione.
La mia SV 1000 ...
Re: La mia SV 1000 ...
Maurizia ha scritto:, virgole nere e penne in uscita da tutti i tornantini .... che bei ricordi ...
Cmq , complimenti , una ragazza su una Tuonazza WOW...
Hihihi. i tornantini li faccio con la frizione tirata cambio le gomme perchè le consumo solo al centro, e poi non sono una ragazza, sono una Vecchia befana che cerca di star attaccata alla sua passione. [/quote]
Viva le befane come te. Grande Maurizia
- Maurizia
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Milano provincia
topcat ha scritto:Figurati che io sono un ragazzo di 40 anni ...
bene, io invece sono 40 anni che lavoro, comunque tornando in topic.....
gli scarichi attuali mi piacciono molto + dei tromboncini che prevedi, ovviamente..... parere personale. Magari qualche colore in + con un po' di contrasti ?
- topcat
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Bologna/Giardini Naxos
Maurizia ha scritto:topcat ha scritto:Figurati che io sono un ragazzo di 40 anni ...
bene, io invece sono 40 anni che lavoro, comunque tornando in topic.....
gli scarichi attuali mi piacciono molto + dei tromboncini che prevedi, ovviamente..... parere personale. Magari qualche colore in + con un po' di contrasti ?
Gli scarichi a tromboncino sono da provare , magari poi non mi piacciono ...
Per la colorazione devo fare delle prove di photoshop
- Maurizia
- Pit-Amatore
topcat, parlo esclusivamente per l'estetica, tecnicamente sò quasi niente,
d'altra parte da una che pensava che Akrapovic fosse un dittatore di qualche paese dell' est.
d'altra parte da una che pensava che Akrapovic fosse un dittatore di qualche paese dell' est.
- topcat
- Pit-Curioso
Maurizia ha scritto:topcat, parlo esclusivamente per l'estetica, tecnicamente sò quasi niente,
Daiii ,dicci la verita' ,che nel tuo beauty case ci sono brugole e chiavi della beta ....
- Maurizia
- Pit-Amatore
no dai, però ho trasformato la taverna in officina qualcuno vuole ragalarmi una bella dinamometrica ? .. che ogni tanto strappo qualche vite !
- topcat
- Pit-Curioso
ahaah , mi raccomando , strappa quelle di altre moto , non toccare la Tuonazza ... ho un debole per le aprilione