Dalla versione originale che vedete in firma ... a questa in foto ... vi piace ?
Modifiche estetiche :
1) Dalla versione S , ho nakedizzato tutto , taglia e cuci qua e la'
2) Avantreno GSXR 750 k7 , forche , piastre e freni
3) Mascherina MT03
4) Tachimetro KOSO
5) Codino RSV4 rigorosamente monoposto
6) Paramani Racetech
Accessori :
1) Scarico completo Shark 2 in 2
2) Powercommander 3 usb
3) Mono paioli
4) PAIR eliminato
5) Limitatore 3 4 eliminato
6) Filtro BMC
7) Pompa radiale nissin
8) Snorkel eliminato
9) Sonda lambda eliminiata
10) Arretratori pedane
11) Manubrio da 28
Devo ancora terminarla e rifinire i dettagli, ma da guidare e' un'altra cosa, rispetto all'originale avro' tolto 9 kg..
Sotto con le critiche ...
La mia SV 1000 ...
- max cbr
- Pilota Pitbike
- LocalitĂ : Valentano (Vt)
Re: La mia SV 1000 ...
F.I.G.H.I.S.S.I.M.A.
Troppo bello il codino by rsv4
L'unica cosa che non mi convincono sono i terminali troppo corti..... cmq bisognerebbe vederla dal vivo e soprattutto provarla
Guido spesso una 650 di un amico..... e quindi conosco la bontĂ di questa moto..... ma il millone (non avendolo mai provato) mi attira na cifra
Troppo bello il codino by rsv4
L'unica cosa che non mi convincono sono i terminali troppo corti..... cmq bisognerebbe vederla dal vivo e soprattutto provarla
Guido spesso una 650 di un amico..... e quindi conosco la bontĂ di questa moto..... ma il millone (non avendolo mai provato) mi attira na cifra
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
lo scarico è una figata. e a giudicare dalla lunghezza dei terminali deve avere un sound pauroso...
la mascherina si intravede appena ma giĂ dal profilo non mi garba moltissimo. oltre a questo rivedrei anche un po' i colori
la mascherina si intravede appena ma giĂ dal profilo non mi garba moltissimo. oltre a questo rivedrei anche un po' i colori
complimenti hai fatto propio un bel lavoro
ps io tenevo l'ultima versione quella con il telaio nero
che gran motore
ps io tenevo l'ultima versione quella con il telaio nero
che gran motore
- Maurizia
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Milano provincia
Direi Moooolto Racing
Peccato che tutte ste millone pesano un botto
Peccato che tutte ste millone pesano un botto
- topcat
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Bologna/Giardini Naxos
Grazie per i complimenti, ora devo pian piano fare la fase 2 , riverniciarla , cambiare i cerchi con dei marchesini , piastre dal pieno , silenziatori a cono tipo GP ... non appena ho tempo e denaro.
Riguardo il peso , posso dire che dall'originale che pesa 190 a secco + o - , ho tolto 9 kg , non è moltissimo , ma la SV ha il pregio che a guidarla sembra una bicilcetta , molto maneggevole.
Riguardo il peso , posso dire che dall'originale che pesa 190 a secco + o - , ho tolto 9 kg , non è moltissimo , ma la SV ha il pregio che a guidarla sembra una bicilcetta , molto maneggevole.
- Maurizia
- Pit-Amatore
- LocalitĂ : Milano provincia
Non ho mia provato una SV1000, però no ho una che sulla carta a secco doveva pesare 187, in realta in ordine di marcia passa i 200 senza benzina, magari la tua è agile, la mia la chiamo CATAFALCO.
- topcat
- Pit-Curioso
Maurizia ha scritto:Non ho mia provato una SV1000, però no ho una che sulla carta a secco doveva pesare 187, in realta in ordine di marcia passa i 200 senza benzina, magari la tua è agile, la mia la chiamo CATAFALCO.
Ma hai una SV 650 ??
- topcat
- Pit-Curioso
NOOOOOOOOOOOOOO SACRILEGIOOOOOOO
Io ho avuto 2 Tuonazze prima serie , una normale e l'altra era una RSV R 2003 Che ho tuonizzato...
Pesano , lo so , ma a guidarle sono fantastiche , virgole nere e penne in uscita da tutti i tornantini .... che bei ricordi ...
Cmq , complimenti , una ragazza su una Tuonazza WOW...
Io ho avuto 2 Tuonazze prima serie , una normale e l'altra era una RSV R 2003 Che ho tuonizzato...
Pesano , lo so , ma a guidarle sono fantastiche , virgole nere e penne in uscita da tutti i tornantini .... che bei ricordi ...
Cmq , complimenti , una ragazza su una Tuonazza WOW...