Il ktm 85 è una moto da cross nata solo per quello e la ciclistica va sistemata.....un po come il CRF, non puoi mettere le ruote da 12 slick e girare forte.....normale.
Il motore..non sono tutti uguali...per esempio nel 2008 era prodotto dalla Beta Motor...dal 2009 è prodotto a Mattinghofen...attualmente è ad aspirazione lamellare con valvola allo scarico e naturalmente raffreddato ad acqua...20cv circa ma in configurazione cross dove serve coppia....in configurazione asfalto ho sentito parlare di circa 25 cv abbastanza facili.....numeri difficili da ottenere da una pit bike...con affidabilità.
Il cambio a 6 marce e l'erogazione "appuntita" in certe mini piste possono dare fastidio...ma nei kartodromi è un "plus".........l'anomalia sono le pit che girano solo con 2 marce utili ( solo ora si vedono in commercio modifiche per allungare la 2° ed avvicinarla alla 3°).
Non vi siete mai trovati in difficoltà con le pit nel fare i rapporti ?
In rettilineo sei corto di 4°.....nel guidato lungo di 3°.....e se provi a mettere la 2° sei corto......
Pit preparata vs ktm 85 2t?
-
- PitBiker Esperto
- Messaggi: 2024
- Iscritto il: dom lug 04, 2010 9:31 pm
Re: R: Pit preparata vs ktm 85 2t?
Runner46 ha scritto:Forse sono riuscito a convincere alex di.farsi una pit seria tipo xx one r ecc... Quindi ninja quando lo becchi diglielo xD
Non vedo perché dovrebbe cambiare, va già forte con quella rookie, vuol dire che ha trovato il giusto feeling, io con quella pit non riuscivo ad andare, al massimo può montare delle sospensioni serie o se vuole più potenza monta una testa tb
Re: Pit preparata vs ktm 85 2t?
ginokkione ha scritto:Il ktm 85 è una moto da cross nata solo per quello e la ciclistica va sistemata.....un po come il CRF, non puoi mettere le ruote da 12 slick e girare forte.....normale.
Il motore..non sono tutti uguali...per esempio nel 2008 era prodotto dalla Beta Motor...dal 2009 è prodotto a Mattinghofen...attualmente è ad aspirazione lamellare con valvola allo scarico e naturalmente raffreddato ad acqua...20cv circa ma in configurazione cross dove serve coppia....in configurazione asfalto ho sentito parlare di circa 25 cv abbastanza facili.....numeri difficili da ottenere da una pit bike...con affidabilità.
Il cambio a 6 marce e l'erogazione "appuntita" in certe mini piste possono dare fastidio...ma nei kartodromi è un "plus".........l'anomalia sono le pit che girano solo con 2 marce utili ( solo ora si vedono in commercio modifiche per allungare la 2° ed avvicinarla alla 3°).
Non vi siete mai trovati in difficoltà con le pit nel fare i rapporti ?
In rettilineo sei corto di 4°.....nel guidato lungo di 3°.....e se provi a mettere la 2° sei corto......
Non voglio insistere,se no passo dalla parte del Rompic......i ma i 20cv-25cv saranno all'albero e non alla ruota....
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- Messaggi: 1630
- Iscritto il: gio nov 04, 2010 9:06 pm
- Località: Rimini
- Contatta:
Re: Pit preparata vs ktm 85 2t?
Pasty ha scritto:ginokkione ha scritto:Il ktm 85 è una moto da cross nata solo per quello e la ciclistica va sistemata.....un po come il CRF, non puoi mettere le ruote da 12 slick e girare forte.....normale.
Il motore..non sono tutti uguali...per esempio nel 2008 era prodotto dalla Beta Motor...dal 2009 è prodotto a Mattinghofen...attualmente è ad aspirazione lamellare con valvola allo scarico e naturalmente raffreddato ad acqua...20cv circa ma in configurazione cross dove serve coppia....in configurazione asfalto ho sentito parlare di circa 25 cv abbastanza facili.....numeri difficili da ottenere da una pit bike...con affidabilità.
Il cambio a 6 marce e l'erogazione "appuntita" in certe mini piste possono dare fastidio...ma nei kartodromi è un "plus".........l'anomalia sono le pit che girano solo con 2 marce utili ( solo ora si vedono in commercio modifiche per allungare la 2° ed avvicinarla alla 3°).
Non vi siete mai trovati in difficoltà con le pit nel fare i rapporti ?
In rettilineo sei corto di 4°.....nel guidato lungo di 3°.....e se provi a mettere la 2° sei corto......
Non voglio insistere,se no passo dalla parte del Rompic......i ma i 20cv-25cv saranno all'albero e non alla ruota....
Sicuro!
Chi c’è in linea
Visitano il forum: Bing [Bot] e 80 ospiti