Anche cilindro e pistone!
Poi gli fai preparare i condotti, rivedere la fare e rivedere il RDC e sei a posto! Ovvio che poi ti ci vuole un carburatore serio, altrimenti vanifichi parte dell'elaborazione
Pit preparata vs ktm 85 2t?
R: Pit preparata vs ktm 85 2t?
Un mikuni vm26 nn basta?
Re: Pit preparata vs ktm 85 2t?
se vuoi prendere e montare metti la testa tb e sei a posto, se invece puoi fare anche delle messe a punto fai un 170 con testa tb, va rifatto lo squisch pero e in pochi sanno farlo andare bene....se il motore non è uno scarto cinese il cambio regge eccome, il mio yx 150 ha gia retto 30 ore di testa tb e adesso l'ho fatto fare da geko bike per i 16 cavalli alla ruota....
- salvatore82
- Aspirante Pitbiker
Re: R: Pit preparata vs ktm 85 2t?
Runner46 ha scritto:Un mikuni vm26 nn basta?
metti un vm28 come carbu
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
Il vm28 è un gran carburatore! Perà io non andrei sul 170, si va forte...ma poi è altrettanto fragile! Poi oh, le mie sono esperienze personali! Non metto in dubbio che qualche motore possa resistere...io dico solo che il 160rs preparato è un bel motore, e non necessita di una gran ciclistica! Quando avevo il 185rs preparato Faggy Motor ho avuto bisogno di mettere le mani alla ciclisticha perchè le sospensioni china con tutti questi cavalli fanno cagare!
io ho tagliato la testa al toro
sabato arriva la mia nuova bambina..... KAWASAKI KX 85 la casa la caccia 28.5 cv di suo.... pompi e pompi un motore 4t e stai sempre con l enigma se e quante volte riesci a girare....
sabato arriva la mia nuova bambina..... KAWASAKI KX 85 la casa la caccia 28.5 cv di suo.... pompi e pompi un motore 4t e stai sempre con l enigma se e quante volte riesci a girare....
......STAI DIETRO E DORMI.....
R: Re: Pit preparata vs ktm 85 2t?
CBC ha scritto:io ho tagliato la testa al toro
Mully aveva detto che il kx85 ha sui 17.18 rullati al banco... Se mi ricordo bene
beppe ma alex la vuole cambiare per starti davanti )))))
CBC ha scritto:io ho tagliato la testa al toro
Cosa ti credi che il due tempi sia eterno? Anche lui è sempre a rischio grippaggio...
sicuramente se porti un motore cinese 4t a 28 cv nn ti dura manco il tempo di un caffè..... quello 2t 28 li caccia originali!
E' come dire che un motore di un honda crf 150 ha la stessa affidabilità di yx.... Mi potrai dire che sono 2 guide diverse i 2t girano molto alti rispetto a un 4t ma nn mi dire che è piuì affidabile un motore cinese rispetto a uno in questo caso KAWASAKI, ma poteva trattarsi anche di HONDA , ecc
E' come dire che un motore di un honda crf 150 ha la stessa affidabilità di yx.... Mi potrai dire che sono 2 guide diverse i 2t girano molto alti rispetto a un 4t ma nn mi dire che è piuì affidabile un motore cinese rispetto a uno in questo caso KAWASAKI, ma poteva trattarsi anche di HONDA , ecc
......STAI DIETRO E DORMI.....