puff...e arrivò il corriere
- minimoto79
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : barzago(lecco) 3351445471 RIVENDITORE
- Contatta:
Re: puff...e arrivò il corriere
che piastre monti con le paioli 38?
http://WWW.MINIMOTO79.IT
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
392 5164069 335 1445471
mail: rigamontistefano@yahoo.it
msn: minimoto79@hotmail.com
Facebook:https://www.facebook.com/stefano.rigamonti.31
https://www.facebook.com/MINIMOTO79
- rino porco
- Pitbiker
- LocalitĂ : jesi
ma come primo equipaggiamento non montava l'ohlins? o sono passati al sachs? oppure hanno semplicemente cambiato molla?
- minidindo12
- Campione Pitbike
- LocalitĂ : ROMA EUR ALTA
- Tambu#24
- PitBiker Esperto
- LocalitĂ : Rimini
- Contatta:
R: Re: puff...e arrivò il corriere
rino porco ha scritto:ma come primo equipaggiamento non montava l'ohlins? o sono passati al sachs? oppure hanno semplicemente cambiato molla?
Non era la wt xx one r a montare ohlins? Io queste le ho sempre viste con il sachs!
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
le paioli le ho montate con le piastre originali con cui dovrebbero montare le tech....
baasta spessorare un pelo con del nastro telato da sotto....
cmq sto avendo un milione di problemi...classici della moto nuova...per sto weekend salto..sarebbe da scemi girare domani
ho appena scoperto che non si può montare il freno dietro con il motore non oilfilter...motore che mi avevano prestato in attesa che mi elaborano il motore da gara
poi il carburatore col collettore tb non monta...provato con uno spinner e allora monta, ma poi il filtro aria tocca sullo scarico e quindi lo stesso non va bene...Dream mi risolve il problema mandandomi il motore nuovo col una testa ZS nuovo modello con aspirazione KLX inclinata e scarico CRF ed un collettore dritto dedicato
Ancora...la moto senza gli eccentrici per allungare il mono è troppo bassa dietro...ora stando seduto sembra un chopper...lunedì insieme al motore mi mandando anche questi cosettini per allungare l'interasse del sachs...poi direi che è tutto...
stay tuned...c'è da lavorare ancora tanto...
baasta spessorare un pelo con del nastro telato da sotto....
cmq sto avendo un milione di problemi...classici della moto nuova...per sto weekend salto..sarebbe da scemi girare domani
ho appena scoperto che non si può montare il freno dietro con il motore non oilfilter...motore che mi avevano prestato in attesa che mi elaborano il motore da gara
poi il carburatore col collettore tb non monta...provato con uno spinner e allora monta, ma poi il filtro aria tocca sullo scarico e quindi lo stesso non va bene...Dream mi risolve il problema mandandomi il motore nuovo col una testa ZS nuovo modello con aspirazione KLX inclinata e scarico CRF ed un collettore dritto dedicato
Ancora...la moto senza gli eccentrici per allungare il mono è troppo bassa dietro...ora stando seduto sembra un chopper...lunedì insieme al motore mi mandando anche questi cosettini per allungare l'interasse del sachs...poi direi che è tutto...
stay tuned...c'è da lavorare ancora tanto...
david pure io ho montanto le paioli su piastre per le tech, ho fatto fare delle boccole in allunimio, sicuramente molto + affidalbili del nastro telato..... io avrei paura che la piastra inferiore prenda troppe solleccitazzioni con il sono nastro, alla fine non stringe come dovrebbe, o no?
ma mi sorgeva un'altra domanda, perche non montano le piastre rosse che hai tu?
ma mi sorgeva un'altra domanda, perche non montano le piastre rosse che hai tu?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: puff...e arrivò il corriere
guarda che da sotto NON BISOGNA STRINGERE...altrimenti la forca scorre male...va giusto fermata...sono quelle da sopra che vanno strette
le piastre paioli non montano...cuscinetti diversi
le piastre paioli non montano...cuscinetti diversi
ah capisco, io per sicurezza stringo sempre bene tutto, con il fatto che non sono peso piuma mi fido poco....... cmq la moto è bella, il telaio è proprio fico!!!!
- David125
- Amministratore
- Contatta:
R: puff...e arrivò il corriere
le piastre paioli sono in venduta eh..
- topcat
- Pit-Curioso
- LocalitĂ : Bologna/Giardini Naxos
Bella , complimenti ...