WLB BUSCA SCONVOLT

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
minimoto79
PitBiker Esperto
Contatta:

Re: WLB BUSCA SCONVOLT

Messaggioda minimoto79 » lun giu 11, 2012 8:54 pm

JACO ha scritto:ciao a tutti..mo vi dico la mia se posso èèèè.... allora la foto di Spano non mi piace....sara' mia premura.. chiedere cosa stava facendo!!!!..e faro' "faremo io e Mully" tutti i controlli del caso.... io osservo tutte le gare.. e tutti i piloti...specialmente la mia cat. 14cv...(tanti di voi mi vedono a borto pista tifarvi).un po' d'occhio e orecchio l'ho!!!! appena ho un minimo dubbio chiedo al pilota di bancare la moto... a Busca è venuto un pilota a chiedere il perchè non avevamo bancato la pit n°3 in gara uno!!! perchè non partiva piu' .. e il commissario FMI.. ha detto di non bancarla!!... io ho anche detto al pilota che lo avrei bancato sicuramente in gara 2 come poi è stato fatto.. e che il pilota n° 3 era gia' stato bancato il sabato e che comunque rientrava nei CV...PERO' se mi si prende per il culo... e ne ho la certezza allora son cazzz....io e il Mully ci facciamo un Culo tanto x bancare e controllare il controllabile.... ;)

jaco sono con te fratello :headbang:

fra#23
PitBiker Esperto

Messaggioda fra#23 » lun giu 11, 2012 10:43 pm

SONO CERTO CHE jaco e mully si FACCIANO SEMPRE il culo!!!
ma ora sembra che la pulce nell'orecchio stia diventantdo un qualcosa di un po più grande...cmq pensavo che è facilissimo beccare quelli che fanno questo scherzetto. anche a moto spenta basta girare tutto l'accelleratore fino al massimo, se poi tirando il filo si sente ancora gioco so cazzi!!! :? se invece non ce n'è sei a posto 8-)
mi faccio l'applauso :hello1: :lol:
BRUINO 51.24|CAVAGLIA' 1:01.331|CHIGNOLO: 54.86|CODOGNO: 40.47|OASIKART: 42.87|OTTOBIANO: 1:07.16 o 59.04|POMPOSA 1:06:408|RIOVEGGIO 46.30|ROZZANO 40.58

mateo 11
Pit-Amatore

WLB BUSCA SCONVOLT

Messaggioda mateo 11 » mar giu 12, 2012 12:19 am

Ti piace vincere facile... Bonzi bonzi pa pa pa.... E poi vai a fare la morale al grande ducaticorse che senza trucco senza inganno da una pista a tutti... Bhe true story bro..

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » mar giu 12, 2012 8:29 am

fra#23 ha scritto:SONO CERTO CHE jaco e mully si FACCIANO SEMPRE il culo!!!
ma ora sembra che la pulce nell'orecchio stia diventantdo un qualcosa di un po più grande...cmq pensavo che è facilissimo beccare quelli che fanno questo scherzetto. anche a moto spenta basta girare tutto l'accelleratore fino al massimo, se poi tirando il filo si sente ancora gioco so cazzi!!! :? se invece non ce n'è sei a posto 8-)

Più facile e sicuro togliere il filtro controllare che la ghigliottina sia tutta aperta ;)

ginokkione
PitBiker Esperto

Messaggioda ginokkione » mar giu 12, 2012 9:03 am

mully1 ha scritto:
fra#23 ha scritto:SONO CERTO CHE jaco e mully si FACCIANO SEMPRE il culo!!!

Più facile e sicuro togliere il filtro controllare che la ghigliottina sia tutta aperta ;)

Si, il mondo dei furbi è sempre intento a studiarne una..... l'organizzazione non può che tenersi al passo...

Quindi bravi Mully & Co.

Torna a “Generale”