yes metalfraust
R: yes metalfraust
Il telaio è made in?
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
Re: yes metalfraust
personalmente ho parlato già con metalfraust e scarabelli sono entrambi professionali e sopratutto piacevoli persone.. riguardo al post personalmente credo che chi offre altre varianti è liberissimo di farlo ma nel modo corretto senza denigrare nessuno!!!
ora dico la mia con tanto di pagella(pensiero da privato senza nessuna convenienza):
metalfraust estetica telaio 10 esteticatotale10++ costi 6 equipaggiamento 8 cortesia 9
zrs estetica telaio 9 esteticatotale 7,5 costi 9 equipaggiamento 6 cortesia 9
insomma per me è una bella scelta...
ora dico la mia con tanto di pagella(pensiero da privato senza nessuna convenienza):
metalfraust estetica telaio 10 esteticatotale10++ costi 6 equipaggiamento 8 cortesia 9
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
la scelta infine è stata la yes metalfraust ... sono impaziente di provarla!! dal vero è ancora più bella e curata!! complimenti a tutto lo staff di metalfraust
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
- David125
- Amministratore
- Contatta:
marcocbr83 ha scritto:la scelta infine è stata la yes metalfraust ... sono impaziente di provarla!! dal vero è ancora più bella e curata!! complimenti a tutto lo staff di metalfraust
bene siamo in due...
ti han dato gli eccentrici per alzare il mono?
marcocbr83 ha scritto:;) personalmente ho parlato già con metalfraust e scarabelli sono entrambi professionali e sopratutto piacevoli persone.. riguardo al post personalmente credo che chi offre altre varianti è liberissimo di farlo ma nel modo corretto senza denigrare nessuno!!!
grande marco ottima scelta....
ps. DAVIDE ... l'avevo azzeccata nel toto-pit che prendessi questa !!
- minidindo12
- Campione Pitbike
-
- Aspirante Pitbiker
- Contatta:
David125 ha scritto:marcocbr83 ha scritto:la scelta infine è stata la yes metalfraust ... sono impaziente di provarla!! dal vero è ancora più bella e curata!! complimenti a tutto lo staff di metalfraust
bene siamo in due...
voi dire tre.. ce lo....
Campionne svizzero PitBike supermotard per la Dream
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
Dream Tsunami 77 150, SuperNova 160 ( RUBATA ), Vega 160V4 ( RUBATA ), MiniGp 150, 69 140 ( RUBATA ), Honda CRM 450 R12, Dream Repsol 160TB, Honda NC700, CRF 250X - E, TM Racing 125 2T
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
thor ha scritto:David125 ha scritto:marcocbr83 ha scritto:la scelta infine è stata la yes metalfraust ... sono impaziente di provarla!! dal vero è ancora più bella e curata!! complimenti a tutto lo staff di metalfraust
bene siamo in due...
voi dire tre.. ce lo....
QUA SI PARLA DELLA FERRARI DELLE PIT...ahahah son troppo gasato
comunque ad ora spero di essere il 1° in piemonte... una in svizzara ed una a roma(credo..david) ci sono altri utenti del forum??