Scusate la domanda, ho visto che sono già presenti molte domande del genere ma ognuno ha esigenze diverse. Partendo dal presupposto che sono contro l'usato e che ho esperienze in pista con moto sportive... Il mio budget non può andare oltre i 700€ compreso di spese di spedizione per una Pit Bike motard. Ho fatto molte ricerche sulle varie marche (che alla fine sono sempre le stesse pit bike ma rimarchiate) ed ho solo tanta confusione! Voglio fare semplici pieghe in pista senza fare competizioni, solo per il gusto di divertirmi. Sono contro le cose cinesi ma probabilmente mi devo rassegnare... Il mio dubbio più grande è il motore, tempo che il 125 sia troppo poco prestazionale visto che sono abituato a ben altre potenze. Magari parlo da ignorante visto che girerei in Kartodromi (quindi tutt'altra cosa rispetto agli autodromi) ma proprio per questo chiedo il vostro aiuto
Se potete aiutatemi con link e annunci, in giro ne ho trovati tanti di consigli ma di anni passati e i link non erano più disponibili.
Consiglio prima Pit Bike
Consiglio prima Pit Bike
Ultima modifica di wlf28 il sab giu 02, 2012 4:43 pm, modificato 1 volta in totale.
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Re: Consiglio prima Pit Bike
per una italiana devi parlare di almeno 2000 euro... con 700 nemmeno un telaio ti compri
cerca di aspettare...arriva almeno a 900 euro, e lì puoi trovare qualche occasione decente di qualche 150cc..
le 125 lasciale perdere
cerca di aspettare...arriva almeno a 900 euro, e lì puoi trovare qualche occasione decente di qualche 150cc..
le 125 lasciale perdere
- minidindo12
- Campione Pitbike
Consiglio prima Pit Bike
come dice david deve arrivare almeno a 900-1000€ e cominci a trovare qualcosa di cinese decente con un 150 che e' il motore minimo in un klartodromo
Innanzi tutto grazie per i consigli ! E in caso quali sarebbero i modelli consigliati da 900€?
- David125
- Amministratore
- Contatta:
nessun modello in particolare...
a 900 euro puoi trovare una B2 usata, una Dream 77 usata... (che poi sono la stessa moto) oppure puoi trovare una Rookie, una supernova base, nsomma...quando avrai il budget qualcosa lo si trova
a 900 euro puoi trovare una B2 usata, una Dream 77 usata... (che poi sono la stessa moto) oppure puoi trovare una Rookie, una supernova base, nsomma...quando avrai il budget qualcosa lo si trova
David125 ha scritto:nessun modello in particolare...
Purtroppo dell'usato non mi fido, non so come il venditore abbia fatto il rodaggio ecc... La Rookie 125 è sui 900€ quindi già dovrei spendere di più.
R: Consiglio prima Pit Bike
Comprati una usata senza motore poi lo metti tu
Re: R: Consiglio prima Pit Bike
Runner46 ha scritto:Comprati una usata senza motore poi lo metti tu
Non è una cattiva idea!
- minidindo12
- Campione Pitbike
Consiglio prima Pit Bike
un motore nuovo 150 in blocco lo trovi sui 330€ circa
una cilcistica usata cinese di due-tre anni sui 600-700€
c
una cilcistica usata cinese di due-tre anni sui 600-700€
c
Ragazzi, che ne dite di questa? http://www.pocketbike.it/Teamsix-29-150 ... _2,331.htm