ops... scusate questa storia delle gomme punzonate non la sapevo (mi sono appena affacciato al wlb), non volevo insinuare niente , cannibale era vicino a noi ed e' stato molto simpatico e cordiale ... e ovviamente e' fortissimo .. e' pure vero che in gara 2 e' caduto 2 volte.. era al limite..percui piuttosto che provare invidia , provo molta stima per cannibale e anche per tutti gli altri...
per quanto riguarda il telaio , non mi interessa fare la coda dal panettiere , se l'ha bene .. ma non sono cosi' disperato da permettere a qualcuno di farmelo cadere dall'alto!! ne' tantomeno che qualcuno interceda per me per comunicare , percui grazie Faggy per la disponibilita' ma non e' il caso! ( mi basta solo , se ti capita, di ricordargli di rispondere ai messaggi )
yes metalfraust
Re: yes metalfraust
ma no ... ma che hai capito ?!
cmq tranquillo, glielo farò presente, oltre che a segnalarli questo post!
Faggy Motor ha scritto:ma no ... ma che hai capito ?!
grazie Faggy
-
- Pit-Amatore
Questo forum è molto caratteristico perchè ogni qual volta un'appassionato richiede informazioni su una determinata cosa, non solo non gli arriva la risposta, ma anzi il thread viene imbrattato da uno tsunami non moderato di offerte e proposte di venditori/promoter, Ovviamente sono proposte tutt'altro che disinteressate e che non c'entrano nulla con le richieste iniziali, il tutto condito con commenti scorretti, denigratori e dissuasivi nei confronti degli articoli altrui, sia in pubblico che in privato. Questo che l'argomento sia un disco freno da 25 euro o che sia una moto da 3.000 non fa differenza, è l'andazzo "deviato" di questo forum.
La cosa che lascia più perplessi è che queste persone cambiano partner commerciale e marchi al ritmo di ogni 3-4 mesi, e le loro affermazioni non sono obiettive, ma variabili come il vento, quello che prima era m***a diventa oro e viceversa, a seconda che sia amico di oggi, di ieri o di domani.
E' un gran peccato per pitmotard, perchè con questa situazione non riesce a catalizzare il supporto e la pubblicità dei main brand del settore.
Questo ne è il classico esempio, uno chiede info su una moto e arrivano i venditori di prodotti concorrenti a denigrare la nostra YES (che mai han provato, ne tantomeno hanno idea di come sia fatta o come vada) e contemporaneamente ad offrire un altro prodotto, che non ci azzecca nulla.
Riguardo alle prestazioni in pista il Cannibale è un bravissimo pilota oltre che una grande persona. In Italia è tra i pochi che ha potuto avere il lusso di correre con tutte le migliori moto ufficiali, il fatto che abbia scelto la Yes per correre è quindi motivo di orgoglio.
Scelta azzeccata e con prova scentifica in quanto rispetto alle moto con cui correva nelle stagioni passate ha tirato giù i suoi best lap 1,5-2 secondi, a parità di pilotà la YES è quindi risultata 1,5-2 secondi più veloce.
A questo ci aggiungiamo che da anni i record delle piste (almeno qui al centro nord) erano fermi. Quest'anno la Yes ha fatto record di pista a Ottobiano, a Rozzano, a Pomposa e domenica scorsa pure a Busca.
In poche parole mai nessuno aveva girato così forte con una pit in queste piste, tempi che sono mediamente di 1-2 secondi più veloci di quelli dei best lap fatti coi CRF150 Open.
Si tratta di risultati impressionanti calcolando che al momento stiamo ancora girando con motori "tranquilli" da 21-22cv.
La cosa aberrante che si legge qui è che il cannibale andrebbe forte anche con un cetriolo, mentre gli altri anche se paraplegici vanno forte solo perchè hanno la moto XYZ...
-> Docet -> "se ti prendi la Yes non vai da nessuna parte, se ti prendi la moto che ti vendo io invece vinci anche se sei bendato."
Si tratta di azioni false oltre che scorrette e mi lascia perplesso il fatto che nessun moderatore mai intervenga.
Di Delbianco non abbiamo riferimenti sui tempi degli anni passati, è una gran pilota, con una guida impressionante, si tratta di un emergente come pochi tanto da esser già stato ufficiale ZPF nelle minigp e pare che l'anno prossimo lascierà le pit per andare a correre in moto 3... quindi farlo passare per paraplegico mi sembra offensivo anche nei suoi confronti.
La cosa che lascia più perplessi è che queste persone cambiano partner commerciale e marchi al ritmo di ogni 3-4 mesi, e le loro affermazioni non sono obiettive, ma variabili come il vento, quello che prima era m***a diventa oro e viceversa, a seconda che sia amico di oggi, di ieri o di domani.
E' un gran peccato per pitmotard, perchè con questa situazione non riesce a catalizzare il supporto e la pubblicità dei main brand del settore.
Questo ne è il classico esempio, uno chiede info su una moto e arrivano i venditori di prodotti concorrenti a denigrare la nostra YES (che mai han provato, ne tantomeno hanno idea di come sia fatta o come vada) e contemporaneamente ad offrire un altro prodotto, che non ci azzecca nulla.
Riguardo alle prestazioni in pista il Cannibale è un bravissimo pilota oltre che una grande persona. In Italia è tra i pochi che ha potuto avere il lusso di correre con tutte le migliori moto ufficiali, il fatto che abbia scelto la Yes per correre è quindi motivo di orgoglio.
Scelta azzeccata e con prova scentifica in quanto rispetto alle moto con cui correva nelle stagioni passate ha tirato giù i suoi best lap 1,5-2 secondi, a parità di pilotà la YES è quindi risultata 1,5-2 secondi più veloce.
A questo ci aggiungiamo che da anni i record delle piste (almeno qui al centro nord) erano fermi. Quest'anno la Yes ha fatto record di pista a Ottobiano, a Rozzano, a Pomposa e domenica scorsa pure a Busca.
In poche parole mai nessuno aveva girato così forte con una pit in queste piste, tempi che sono mediamente di 1-2 secondi più veloci di quelli dei best lap fatti coi CRF150 Open.
Si tratta di risultati impressionanti calcolando che al momento stiamo ancora girando con motori "tranquilli" da 21-22cv.
La cosa aberrante che si legge qui è che il cannibale andrebbe forte anche con un cetriolo, mentre gli altri anche se paraplegici vanno forte solo perchè hanno la moto XYZ...
-> Docet -> "se ti prendi la Yes non vai da nessuna parte, se ti prendi la moto che ti vendo io invece vinci anche se sei bendato."
Si tratta di azioni false oltre che scorrette e mi lascia perplesso il fatto che nessun moderatore mai intervenga.
Di Delbianco non abbiamo riferimenti sui tempi degli anni passati, è una gran pilota, con una guida impressionante, si tratta di un emergente come pochi tanto da esser già stato ufficiale ZPF nelle minigp e pare che l'anno prossimo lascierà le pit per andare a correre in moto 3... quindi farlo passare per paraplegico mi sembra offensivo anche nei suoi confronti.
Referente di Sport-Toys.it per il forum Pitmotard
ho letto e ti dico che sono le solite balle... però ora non ho tempo di rispondere allungando la questione, perchè Castelletto mi aspetta , c'e' li Polini col suo 94 e ci devo piantare un articolo per Motociclismo (mica per il giornale del paese).
Se Motociclismo sceglie me per i "minis" e non altri, un motivo ci sarà a livello di conoscenze sui prodotti ruote basse, giusto ??
E poi chi ti ha detto che la moto YES va meno della ZRS ? Cronometro pilota-motore (pacchetto) escluso ?
A dopo,
Faggy
Se Motociclismo sceglie me per i "minis" e non altri, un motivo ci sarà a livello di conoscenze sui prodotti ruote basse, giusto ??
E poi chi ti ha detto che la moto YES va meno della ZRS ? Cronometro pilota-motore (pacchetto) escluso ?
A dopo,
Faggy
-
- Pit-Amatore
Faggy Motor ha scritto: The Cannible non può essere un esempio perchè se gli dai in mano il monopattino a spinta va a podio o vince.
Faggy Motor ha scritto:Cannibale 1.07 e salcazzo ... ma è un "PRO old fucker" e non un ragazzino di 14 anni ... ci sta anche !
E' il contrario, il Cannibale proprio perchè è un pilota molto bravo è la base perfetta per fare dei confronti su diverse moto e ragionamenti scientifici. Come già scritto rispetto alle moto che aveva negli anni passati ha abbassato i suoi tempi anche di 2 secondi al giro. Questo è un esempio concreto e obiettivo, insindacabile. Il resto sono solo chiacchiere...
- David125
- Amministratore
- Contatta:
fullthrottle ha scritto:E' il contrario, il Cannibale proprio perchè è un pilota molto bravo è la base perfetta per fare dei confronti su diverse moto e ragionamenti scientifici. Come già scritto rispetto alle moto che aveva negli anni passati ha abbassato i suoi tempi anche di 2 secondi al giro. Questo è un esempio concreto e obiettivo, insindacabile. Il resto sono solo chiacchiere...
questo penso sia insindacabile
-
- Pit-Amatore
David125 ha scritto:questo penso sia insindacabile
David, sarà la crisi, ma qui mi pare che per vendere si sia arrivati alla disperazione. Un pilota apre una discussione sulla Yes e arriva un venditore concorrente a scrivere papiri infiniti, prezzi e argomentazionei che nulla c'entrano per dissuaderlo e orientarlo altrove.
A me fa sorridere, ma a te par normale? Di sicuro ti torna utile, qualche flame non guasta mai e ravviva la partecipazione e la lettura degli utenti
- David125
- Amministratore
- Contatta:
Qui su pitmotard non c'è bisogno di flame per produrre traffico visti i 150 iscritti mensili e i 200-300 post giornalieri
però io la vedo così...
se la yes fosse una pit del cazzo, nessuno "si degnerebbe" nemmeno di iniziare a fare paragoni...xkè "sarebbe ovvio"
invece qui, da come la vedo io, la cosa ovvia è che la yes è una delle pit migliori del momento...ed altri vogliono dimostrare di essere all'altezza
però io la vedo così...
se la yes fosse una pit del cazzo, nessuno "si degnerebbe" nemmeno di iniziare a fare paragoni...xkè "sarebbe ovvio"
invece qui, da come la vedo io, la cosa ovvia è che la yes è una delle pit migliori del momento...ed altri vogliono dimostrare di essere all'altezza
Su questo forum viene lasciata una certa libertà di espressione..........comincio a vedere che la cosa si ritorce contro admin e mod......