yes metalfraust

Forum di discussione generico sulle Pit Bike
marcocbr83
Pit-Amatore
Contatta:

Re: yes metalfraust

Messaggioda marcocbr83 » gio giu 07, 2012 9:37 pm

steu ha scritto:
zio9 ha scritto:ma della zrs qualcuno sa chi la vende configurazione costi? grazie

- 2erre moto : riccardo
-telaio, forcellone, sella ,serbatoio ,plastiche ,piastre
- circa 1.200

sono molto molto informato :D (chissa perche'!)

mi piaaaaaaace!!!ricordati cosa ti ho detto ;)
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » gio giu 07, 2012 9:39 pm

marcocbr83 ha scritto:
steu ha scritto:
zio9 ha scritto:ma della zrs qualcuno sa chi la vende configurazione costi? grazie

- circa 1.200

mi piaaaaaaace!!!ricordati cosa ti ho detto ;)

ricordo ricoerdo , appena so qualcosa ti aggiorno ... mandami n tel in pm ...

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio giu 07, 2012 10:13 pm

Vi confermo assolutamente questo prezzo, le prestazioni si dimostrano in pista e questa moto fa i miracoli.
Non sarà rifinita come si deve, bisogna ammetterlo, ma so che stanno lavorando su.
L' ho vista girare alle prime uscite a chiagnolo (forse la seconda in allsoluto), con le carenine KLX tutte strusce e la moto con le superchina sospensions, che di solito uso come fermaporte (e spesso non vanno bene neanche li), era pefettamente in alle, non ballava, non galleggiava, non affondava col fastidioso rimbalzo centro curva visibile anche da un cieco.
Insomma , la moto ha quote perfette, ideali per il motard, avancorsa giusta, baricentro giusto, parallelismi giusti, luce a terra quanta ne vuoi .... praticamente, 2R / Scarabelli, hanno mandato tutti " a casa ".

Me incluso, perchè dopo aver visto la moto girare ed i tempi relativi ai piloti forti, che sono scesi di SECONDI rispetto alle loro open, ho pensato che era meglio che mi nascondevo con l idea della mia pit...

Non lo dico perchè 2R collabora o perchè Scarabelli è simpatica o perchè la vendo (non la vendo), ma perchè è la verità e basta e bisogna ammetterlo.
L' ho detto subito, prima che diventassimo tutti amici ed ho i testimoni ...
E' difficile zittire me sulla pit lane, li mi sono sigillato la bocca e sono andato a casa!
Figuratamente, si intenda....

Ora sarà la rincorsa ai nuovi telai, ci gioco i coglioni !

Porto un esempio :

Pilota Bucci a busca con OPEN 1.08 ed 1 mi sembra
Pilota 2R a busca con 16CV 1.08 e 2 con sospensioni cina (mettici quelle giuste e vieni giù ancora mezzo secondo come ridere dai tempi recod)
Cannibale 1.07 e salcazzo ... ma è un "PRO old fucker" e non un ragazzino di 14 anni ... ci sta anche !

ginokkietto
Campione Pitbike

R: yes metalfraust

Messaggioda ginokkietto » gio giu 07, 2012 10:24 pm

avete qualche foto di questa zrs?
Bucci F6 2012
ImmagineImmagineImmagine
C'è chi può e chi non può!!!

mikko11
Pit-Amatore

Messaggioda mikko11 » gio giu 07, 2012 10:31 pm

steu ha scritto:

- circa 1.200

Dai che la prossima volta che ci vediamo me la fai provare :mrgreen:

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio giu 07, 2012 10:38 pm

rubate dalla rete ...

Il sito innanzitutto, ma c'e' solo la foto della prima produzione .. chi ha l' okkio fino come il sottoscritto, ha già capito tutto, se poi guardi senza carene capisci anche di più.

http://www.scarabelliracing.altervista. ... Itemid=106

Poi ho trovato questa di Dragoni .. che guai a toccargli la moto

http://www.canonclubitalia.com/public/f ... 48051.html

Poi ho trovato queste sul profilo FB del pilota : (consiglio di chiedere amicizia, è un ragazzino serio ed intelligente)

http://img560.imageshack.us/slideshow/p ... 79l92.smil

Per il resto le foto non sono tutto, bisogna salirci in sella (senza nulla togliere a Metal Fraust che fa cmq un bel mestiere) e provare.
Sicuramente ci saranno dei test a breve a chignolo, anche il Giova la vuole provare e sicuramente la prenderà, ci scommetto quello che volete.

steu
Pitbiker

Messaggioda steu » gio giu 07, 2012 10:52 pm

Faggy Motor ha scritto:Per il resto le foto non sono tutto, bisogna salirci in sella (senza nulla togliere a Metal Fraust che fa cmq un bel mestiere) e provare.
Sicuramente ci saranno dei test a breve a chignolo, anche il Giova la vuole provare e sicuramente la prenderà, ci scommetto quello che volete.

sono moto (moto non a caso ) tutte belle comprese bucci ecc. e tecniche ...sopratutto concepite per il motard... la zrs mi ha stupito , o meglio, mi hanno stupito del bianco e ciuti ... ma certamente le moto erano molto stabili ...

paradossalmente cannibale , pur col miglior tempo assoluto... l'ho visto piu' in "difficolta'" a quei ritmi... forse anche per un motore fin troppo esuberante o ancora poco accordato con la moto ... dai cui alti e bassi... anche con le gomme si e' picchiato e se non erro ha corso gara 1 con un tipo e gara 2 con un altro..

riccardo mi ha invitato a chignolo e se qualcuno lo sente (e' introvabile) vorrei venite con marcocbr...

fatevi vivi!! (ho i soldini in tasca!!)

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » gio giu 07, 2012 11:09 pm

Ecco, quello che è successo con le gomme, non vada troppo in giro .... non credo rispetti il regolamento, se state sostituite !! Ricordiamoci che FMI prevede la punzonatura di telaio e gomme (no motore), quindi cambiarle significa : squalifica !

Conoscendo sia Fraust, Mia Micky però, credo siano solo voci dei soliti invidiosi di turno ... un classico.
Io dico che Annibale è sempre l' uomo da battere, ma non è impossibile farlo.
Se non è a posto 100% ha dei buchi di sicurezza che gli altri possono sfruttare per dargliela su.
Annible deve essere seguito come un pilota vero, perchè E' un pilota vero e come tutti i piloti veri ha la sua testa, le sue rogne, i suoi malumori e le sue gioie.
Io col Giova ne so qualcosa , i piloti che van forte, soprattutto gli "anziani" se non si sentono la moto sotto il culo bene, chiudono un pelo il gas.
I ragazzini no, tengono botta e se ne sbattono, come va...va ! Delbianco fa un 'altro mestiere e Ciuti te lo dico io : non era in perfetta forma fisica.
gli e' arrivato dritto un traversino nell' okkio mentre lavorava, aveva un occhio che sembrava una rana (un pezzo pure rosso sangue) e quindi farà ancora più spavento le prossime uscite.
Se il Giova non inizia a cambiare "stile di guida" adattandosi alle nuove gomme ed ai nuovi telai, se la vedrà dura. Motore ce l' ha che fa invidia a tanti (tante richieste soprattutto dai piloti ... ma visti i costi...), sospensioni pure, tecnico pure, gomme pure ... dai cazzo Cri, dagli il gas ed arrotonda quelle curve o ti salutano se non piove ogni gara !

Riccardo è perennemente irreperibile, è normale che sia così, come tutti noi questo periodo (periodo caldo per le officine e gli "affaracci nostri") però tu puoi contattare me, lo sento quasi ogni giorno e posso fare il favore di mantenere i contatti diretti, anche perchè anche io ho interesse nella moto di 2R. Cmq non salta una volta che non ci sia una novità di truffa, raggiro e pettegolezzi che non siano capitati ad amici o clienti.
Me compreso, che sono appena stato truffato e diffamato pubblicamente dalla concorrenza, senza neanche troppe remore .... roba da pazzi... ma questa è una sotria che non devo raccontare io, ma un mio cliente che ci ha messo il grano ! Pazzesco ... secondo me ci scapperò anche una denuncia, vedrete...

Ah, per sto telaio non bastano i soldi, sono come le focacce all 3 di notte di Venerdì , bisogna fare la coda ! Sono stai subissati di richieste, so che si stanno "muovendo" per evadere gli ordini.
Aspetto buono buono pure io, ne farò una superspecial da brivido , PROMESSO !

mully1
Pitbiker

Messaggioda mully1 » gio giu 07, 2012 11:58 pm

Per quanto riguarda le gomme è vero che l'italiano non il WLB prevede la punzonatura delle stesse, ma è altrettanto vero che si possono punzonare 2 moto e non è detto che entrambe montassero la stessa marca di pneumatici ;)

Faggiano
PitBiker Esperto

Messaggioda Faggiano » ven giu 08, 2012 12:03 am

Allora vedi che sono tutte balle piantate in aria ?
I regolamenti parlano chiaro, non si scappa ... se poi uno è bravo ad interpretarlo, fa anche la differenza !

Cmq io rimango dell' idea : che due coglioni ste menate da bar e discussioni inutli ... da il gas e sta zitto, che tanto uno più veloce di te lo troverai sempre ! Rogna meno e "stai sul pezzo"

Pezzo = pit, non pezzo come "striscia di euforia" ... :lol: :lol:
Drogarsi fa male, prendetemi come esempio da non seguire .... :angel4:

Torna a “Generale”