se volete venire a provare la mia moto !
vi rendete conto che ciclistica di m*** CHE HO ! ahahaha ... mha che dire qualkuno dice che lo zog 155 è una brutta copia !mmmm a me sembra il contrario ! non ho mai avuto problemi cn questo motore ! ed è quasi 1 anno che lo utilizzo e gli tiro il collo per benino visto che devo battagliare nella open ....elpeas o meglio il buon PEPPE
:D anche a distanza mi segue sempre ! e mi da sempre disponibilità di ricambi in caso mi servissero !
ah! dimenticavo nel video che avete visto correvo con carburatore molkt 1 marmitta attrezzata alla meglio che deriva da un crf
1 mono mezzo scoppiato è c'è chi può confermare ! un leveraggio che ha 1 gioco pauroso e se ne và per i caxxi suoi ahahahah! mmmm forcelle cina ma attrezzate alla meglio ! mmm e la moto l'ho assemblata io
adesso 2 sono le cose
- MANICO IO
( non credo )
- oppure questo motore và e và anche forte !
oppure tutte e 2 ahahahh
tirate voi le conclusioni per quello che ho potuto constatare lo zog 155 cc và 1pelò piu forte del yx 160 .. adesso dite tutto quello che volete !
:D intanto io mi diverto a battagliare con motoroni come il daytonaa
:D e sinceramente non mi spaventa affatto !=)
mi dispiace per sport-toys che avevano fatto un ragionamento sull'importare o meno questi motori misà che avete ragionato male ! nulla da togliere a gli yx 150 che rimangono degli ottimi motori io voglio dirvi solo una cosa ... inutile guardare i cavalli su carta i motori vanno provati in pista non sulla carta !
se 1 motore ha più cavalli di 1 altro non è detto che vada piu forte ! =)