Messaggioda Faggiano » gio giu 07, 2012 11:09 pm
Ecco, quello che è successo con le gomme, non vada troppo in giro .... non credo rispetti il regolamento, se state sostituite !! Ricordiamoci che FMI prevede la punzonatura di telaio e gomme (no motore), quindi cambiarle significa : squalifica !
Conoscendo sia Fraust, Mia Micky però, credo siano solo voci dei soliti invidiosi di turno ... un classico.
Io dico che Annibale è sempre l' uomo da battere, ma non è impossibile farlo.
Se non è a posto 100% ha dei buchi di sicurezza che gli altri possono sfruttare per dargliela su.
Annible deve essere seguito come un pilota vero, perchè E' un pilota vero e come tutti i piloti veri ha la sua testa, le sue rogne, i suoi malumori e le sue gioie.
Io col Giova ne so qualcosa , i piloti che van forte, soprattutto gli "anziani" se non si sentono la moto sotto il culo bene, chiudono un pelo il gas.
I ragazzini no, tengono botta e se ne sbattono, come va...va ! Delbianco fa un 'altro mestiere e Ciuti te lo dico io : non era in perfetta forma fisica.
gli e' arrivato dritto un traversino nell' okkio mentre lavorava, aveva un occhio che sembrava una rana (un pezzo pure rosso sangue) e quindi farà ancora più spavento le prossime uscite.
Se il Giova non inizia a cambiare "stile di guida" adattandosi alle nuove gomme ed ai nuovi telai, se la vedrà dura. Motore ce l' ha che fa invidia a tanti (tante richieste soprattutto dai piloti ... ma visti i costi...), sospensioni pure, tecnico pure, gomme pure ... dai cazzo Cri, dagli il gas ed arrotonda quelle curve o ti salutano se non piove ogni gara !
Riccardo è perennemente irreperibile, è normale che sia così, come tutti noi questo periodo (periodo caldo per le officine e gli "affaracci nostri") però tu puoi contattare me, lo sento quasi ogni giorno e posso fare il favore di mantenere i contatti diretti, anche perchè anche io ho interesse nella moto di 2R. Cmq non salta una volta che non ci sia una novità di truffa, raggiro e pettegolezzi che non siano capitati ad amici o clienti.
Me compreso, che sono appena stato truffato e diffamato pubblicamente dalla concorrenza, senza neanche troppe remore .... roba da pazzi... ma questa è una sotria che non devo raccontare io, ma un mio cliente che ci ha messo il grano ! Pazzesco ... secondo me ci scapperò anche una denuncia, vedrete...
Ah, per sto telaio non bastano i soldi, sono come le focacce all 3 di notte di Venerdì , bisogna fare la coda ! Sono stai subissati di richieste, so che si stanno "muovendo" per evadere gli ordini.
Aspetto buono buono pure io, ne farò una superspecial da brivido , PROMESSO !