voglio sapere per voi qual'è la migliore,
buon sondaggio!!
p.s. non ne ho messe altre perchè queste credo siano le migliori,se dimentico qualcosa fatelo presente.
sondaggio miglior pit bike
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
sondaggio miglior pit bike
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
-----------------------------yes metalfraust 185 tb------------------------------
- David125
- Amministratore
- LocalitĂ : Monte di Procida (Na)
- Contatta:
Re: sondaggio miglior pit bike
ma su...che sondaggio inutile..penso che nessuno qui dentro le abbia provate tutte...quindi nessuno possa fare un raffronto come si deve
- marcocbr83
- Pit-Amatore
- Contatta:
ma almeno per gradimento... anche tu ne preferisci una...e poi che c'è di inutile... ne preferisci uno tipo"AIUTATEMI A SCEGIERE LA MIA PRIMA MOTINA"??
MA DAI!!ADMIN...
MA DAI!!ADMIN...
--------------------1-------------------------8-------------------------5--------------------
R: sondaggio miglior pit bike
Quanti soldi hai da spendere? Nuovo o usato?
marco son tutte valide e vincenti,
io ti consiglierei di prendere quella compatibile con il tuo mono .. se c'e' , cosi' da non dover aggiungere altre spese...
io ti consiglierei di prendere quella compatibile con il tuo mono .. se c'e' , cosi' da non dover aggiungere altre spese...